[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.2 [3/4]

[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.2 [3/4]

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 146

Number of words: 733

Number of symbols: 3668

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:23
Black, ti sei ferito alla mano? Black, fammi vedere! Ehi, Black! Lascialo andare. Accidenti a te, Gram! Avevi detto che in casa non c'era nessuno! Non c'era nessuno quando ho controllato, che ne sapevo! Quando sono salito a salvarlo, ho visto un suo disegno! Chi era? Uno che lavora per Tawi? Che ne so! Lui ha detto di no! Ti ha visto in faccia? Maledizione! Vai a liberarti della benzina rimasta! Vedi di ripulire bene tutto, corri! Sean, che facciamo adesso? Che diavolo ne so! Avevi detto che nessuno... si sarebbe mai approfittato di te! È così che hai scelto di lottare? Lo so che tutti noi... non siamo veramente uguali davanti alla legge. Ma facendo così P'... sei proprio tu che distruggi la legge. Perché lo stai facendo? Stiamo andando via. Muoviti. Hai fatto tutto, Yok? Sì. Vieni, ce ne andiamo! Io mollo. Che diavolo stai dicendo? Meung... per ora, separiamoci come avevamo pianificato. Non possiamo rischiare che ci veda qualcuno. Ehi, Black... vieni con me. Dove ti sei fatto male? Lascia che ti fasci.
03:54
Smettila di pensare a quello che è successo. Lo so che hai rischiato di morire... e che hai parlato senza pensarci. Guarda il sole che sorge. Mi ricorda il giorno in cui mi hai insegnato ad andare in moto. Sei rimasto a insegnarmi fino all'alba... e se non ci fossi riuscito... non ci saremmo fermati. Mi hai detto di guidare lungo la strada... sentendone la libertà. Che stai facendo? Anche quest'altra. Come hai detto tu. La libertà è l'ossigeno dell'anima. Dipingiamo dentro il cerchio. Ok, bene... d'accordo. Scoppia un incendio nella residenza di Tawi Ehi! Starai seduto lì tutto il giorno? Leggi qui. Cos'è? Ah! La notizia dell'incendio a casa di Tawi. È così grave? Credo sia stato fatto da qualcuno. Se lo meritava! Sono proprio felice. Certo, ci scommetto che sei felice che gli abbiano incendiato casa! Ehi, vieni qui! Che c'è? Secondo te queste persone... sono degli eroi o dei giustizieri? Non saprei. Dai dimmelo! Cosa ti viene in mente per primo?
06:21
Ehi, vorresti che dicessi eroi, non è così? Eroi come te e i tuoi amici! Io non ho mai detto questo. Dai dimmelo! Possiamo dire che sono dei giustizieri eroici! Perché puniscono i cattivi che si sentono al di sopra della legge. Delle persone orribili che si meritano quello che gli succede. - Lo credi davvero? - Certo! Oh! Adesso che ci penso... dipingerò il fuoco anche qui. Fallo. - Scusami? - Sì? Hai dell'inchiostro sulla camicia. Ma che cavolo! No, non fare così. Per il momento dovrebbe bastare. Ti ringrazio. È la prima volta che fai l'esame? Sì. Ti sei preparato? Non proprio, però... credo di potercela fare. Lo scritto non è così difficile... serve a testare le conoscenze di base. Sarebbe fantastico se avessi seguito anche le ultime notizie. Come ad esempio quelle sull'incendio a casa di Tawi, l'hai letto? Ah... certo. Che ne pensi? Io... non ne sono sicuro... però credo che... chi l'ha fatto avesse una buona ragione per agire così.
08:18
E tu? Non credo sia un semplice incendio. Ma un atto di denuncia per la violazione della foresta da parte di Tawi. Perché pensi questo? Andare a bruciare una casa nel mezzo di quella particolare foresta... è un atto puramente simbolico, Nong! Non credi che così... abbiano usato la violenza per risolvere il problema? Pensi che funzionerà? Senza quell'incendio, nessuno si sarebbe occupato della questione. Gli stessi media la stanno ignorando. È solo un incendio in cui nessuno si è ferito. Io non sarei stato in grado di farlo, perché non riuscirei ad affrontarne le conseguenze. Bisogna fare una distinzione. Sono d'accordo con il bruciargli la casa per dimostrare il loro punto di vista. Però il loro gesto va contro la legge. Se li prenderanno, dovranno difendersi in tribunale. Sei un tipo schietto. Esprimi il tuo pensiero liberamente. Adesso ho la possibilità di farlo, però non potrò più se diventerò un diplomatico. Non passerei l'esame! Ehi... è quasi ora. Qual è il tuo edificio? Ahh... questo qui. Io vado di qua, in bocca al lupo! In quale stato un evento particolare ha dato il via... alle proteste del Black Lives Matter?
09:55
Minnesota. I Long Lin Laplae sono una varietà di quale dei seguenti frutti? Dovrebbe trattarsi del mango. Raccontami tutto quanto. Gram, pensa che Black ha parlato così... solo perché ha rischiato di morire. Tu lo credi possibile?

DOWNLOAD SUBTITLES: