《武當一劍 Wudang Sword》EP15 ENG SUB | 古裝武俠 | KUKAN Drama

《武當一劍 Wudang Sword》EP15 ENG SUB | 古裝武俠 | KUKAN Drama

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 699

Number of words: 3137

Number of symbols: 15633

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
01:27
[Episodio 15] Giovane Maestro, davanti c'è il territorio del Tempio Shaolin. Giovane Maestro, abbiamo passato così tanto tempo in viaggio. Temo che Lan Yu Jing sia già stato lì. Giusto. Non preoccuparti. Riposiamoci. Va bene fare una pausa. Eravamo già un po 'in ritardo per iniziare, quindi ogni secondo è prezioso ora. È più importante cogliere una buona opportunità che iniziare presto. Hai ragione, giovane maestro. Ma giovane maestro. Con il modo in cui abbiamo portato Young Here Dong Fang al Tempio Shaolin in questo modo, sembra davvero un po 'appariscente. Bene, Lu Han, chiedi prima con il Gran Maestro dove si trovi Lan Yu Jing . Ci guarderemo intorno per vedere cosa sta succedendo. Incontriamoci al cancello del Tempio Shaolin dopo 2 ore. Sì. Che ne dici di Dong Fang Liang? Lo prenderò io. Giovane eroe Dong Fang, andiamo. Oh. Il mio patrigno e padrone una volta mi ha salvato con la forza interna. Qiao, fammi provare su di te. Lan Yu Jing, come mai il tuo cervello e il tuo corpo sono entrambi vuoti? Hai imparato 10 anni di arti marziali, ma non c'è, non c'è affatto energia nel tuo corpo.
04:22
Ho così freddo. Che cosa? Così freddo. Così freddo. È caldo. Accidenti. In questo caso, avrà il raffreddore. Il fuoco non può essere appiccato con il fieno. Qiao, aspettami. Diretto da quel giovane, non mi sento bene. Gran Maestro, per favore ricorda che è il figlio di Mou Cang Lang, la cui posizione è più alta di noi due. Ma noi apparteniamo alla Corte Imperiale, non alla setta Wudang. Ma la Corte Imperiale ci ha chiesto di sostenere Mou Cang Lang. Dai. Il maestro Mou ha il suo piano. Non fa niente. Quello che disprezzo di più è il tipo di persone timorose. Cameriere, dammi da bere. Ecco che arriva. Sebbene ora supportiamo Mou Cang Lang, in realtà lavoriamo per la Corte Imperiale. È un sacrificio per la rettitudine. Possiamo facilmente essere promossi in seguito. Tutti ci rispetteranno. In questo caso, entrambi siamo sulla strada giusta. È qualcosa da celebrare. - Saluti. - Saluti. Così freddo. Ho così freddo. Così freddo. Così freddo. Ho così freddo. Non riesco più a resistere. Ma non ti lascerò mai ferirla. Mi mordi. Allora ti mordo. Il sangue è tossico.
09:05
Dato che bevo il suo sangue, la tossina si diffonde rapidamente. No. Il sangue del serpente sembra innescare il potere di Red Pill. Mi sento come se stessi per esplodere. L'unica cosa che posso fare è proteggere il mio spirito con il metodo del Controllo dello Spirito ed evitare di ferire Qiao senza la mia mente. Mi lascerai andare mentre li hai cacciati via? Sì. Cosa diavolo stai facendo? Lasciati andare. Se me ne vado, nessuno ti aiuterebbe a ottenere la pergamena segreta. So che non andrai. Te l'ho già detto il motivo. Ora, non hai altra scelta che trovare Lan Yu Jing e ottenere la pergamena segreta, quindi continuare a praticare la tua spada e realizzare il tuo sogno ridicolo. Yu Jing è mio fratello. Non ti aiuterò a prendere la pergamena segreta. Non farei mai una cosa così scortese. So che ti offendi per aver rapito Lan Shui Ling. Ma è l'unico modo per costringere Lan Yu Jing ad ascoltarmi. È tutto quello che puoi fare. Ad essere onesti, puoi aiutarmi a combattere nella situazione urgente. Ma Lan Shui Ling può solo darmi problemi, proprio come le altre donne. Mou Yi Yu, ti avverto.
11:19
Smettila di calunniare la signorina Lan in questo modo. Quindi Xi Men Yan ha ragione. C'è una relazione tra te e Lan Shui Ling. Senza senso. Bene bene. Sta a te. Qiao. Qiao. Qiao. Stai bene? Resisti. Io appiccherò il fuoco per te. Ho così freddo. Fratello Dong Fang, se riesci a lasciar andare l'odio del passato, voglio essere tuo amico. Dimenticalo. Stiamo camminando in modi diversi. Mio padre ed io non siamo così traditori come pensi. Abbiamo deliberato molte volte su questo argomento. Tutto ciò che facciamo è equo e pubblico. Allora dimmi. In che modo tuo padre ha collaborato segretamente con la corte imperiale per impadronirsi di Wudang? Solo un compito assegnato dalla Corte Imperiale. Ma se non l'hai fatto, come potresti ottenere questa buona opportunità? Perché le pillole rosse prodotte da Wudang hanno danneggiato la vita dell'Imperatore. Se mio padre non avesse pensato a una soluzione, ora Wudang sarebbe stata distrutta. Tutti i discepoli moriranno per l'Imperatore.
13:33
Voi due sapete perché le pillole rosse sono state sostituite con il veleno. Hai conservato la tua fama, hai ucciso il leader Wu Xiang. È così spregevole. Fratello Dong Fang, sei davvero un idiota. Lascia che ti dica la verità. È davvero benevolo per Wu Xiang salvare Wudang con la sua vita. Mio padre lo terrà a mente. Ma non mi aspettavo che questa faccenda portasse la colpa a mio padre. Tuo padre e tu usiamo sempre questo tipo di retorica per confondere le persone. Come osi mascherare un atto così spregevole come un onore. Ridicolo. Fratello Dong Fang, pensaci. Se mio padre voleva davvero uccidere Wu Xiang, era impossibile farlo durante l'incontro. Altrimenti, mio ​​padre sospettò. Yu Jing. Qiao. Lentamente. Lentamente. Sono qui. Perché ti vesti così? Hai appena detto che avevi freddo e non c'è niente qui intorno a coprirti. Perché la tua bocca è così insanguinata? È tutto a causa di questo,
15:29
il serpente. Vedere? Dove l'hai preso? Non mi aspettavo che una ragazza così coraggiosa come te avesse paura dei serpenti. Non toccarlo. Stammi lontano. Va tutto bene. Abbiamo mangiato tutti la carne del serpente. Mi hai nutrito con la sua carne? Sì. Quindi starai meglio presto. Sai cosa? Proprio ora, era felice di sdraiarsi sulla tua gamba. Fermare. Fermare. Dovresti ringraziarmi per questo. Sono stato io a combattere con il serpente e a salvarti la vita. Guardalo? Idiota. Come non trattarlo dopo essere stato morso da un serpente? Così strano. La tua ferita si è formata così velocemente. Non è un normale serpente. Ho bevuto il suo sangue quando ho combattuto con esso. Sorprendentemente, ha innescato il potere della pillola rossa nel mio corpo. Poi sei quasi morto, giusto? Sì. La pensavo così in quel momento. Tuttavia, quando mi sveglio, mi sono reso conto che non c'è niente di scomodo intorno al mio corpo. E non mi sento affatto doloroso. Cosa c'è di più. Non ho affatto freddo con così poco vestiti. È così incredibile. Perché c'è vento in questa grotta?
17:12
Non lo so. Questa grotta è strana. Ogni tanto il vento soffia qui. Mio nonno mi ha detto che se c'è vento nella grotta, ci deve essere un'altra uscita nella grotta. Sembra che la grotta sia così profonda. Sei mai entrato? Proprio ora, avevo intenzione di esplorare lì. Ma una volta arrivato lì, la mia torcia è stata spenta dal vento. Inoltre, ero preoccupato per te. Se c'è un serpente velenoso, deve esserci un antidoto vicino ad esso. Il serpente è strano, così come questa grotta. Forse ci sono tesori? Giusto. È difficile per mio padre essere il nuovo capo della setta Wudang in questo momento difficile. Se anche tu, il tesoro, ti stai allontanando, come stabilirà il suo prestigio? Ho sentito che tuo padre ha costretto i discepoli di Wudang a praticare le arti marziali. È un grande scherzo in questo mondo. Ma tu? I vostri ragazzi hanno incasinato il padiglione della collezione taoista e dato fuoco ai libri secolari di Wudang.
18:47
È solo un incidente. Ma questo incidente ha quasi distrutto le fondamenta di Wudang. Mio padre ed io li stavamo proteggendo. Ora la Corte Imperiale ha proibito esplicitamente ai discepoli di Wudang di imparare le arti marziali. Chiunque disobbedisca all'ordine verrà ucciso. Se non trovassimo la soluzione, le arti marziali di Wudang andrebbero perse. Quindi abbiamo costretto i discepoli a praticarlo, poi potevamo scriverli. Per Wudang, chi è più leale, io e mio padre, o voi cosiddetti eroi? Qiao, le tue mani sono davvero utili. Questo è il motivo per cui il mio nome è Qiao. Fatto. Partire. Stai attento. Stai attento. Lentamente. Guarda. Ci sono parole. Grotta di Qiankun. Qiao, hai ragione. C'è davvero qualcosa dentro. Ti ho detto che ci sono tesori. Immagino che siano in questa grotta. Veramente. Ma guarda. La porta è chiusa a chiave. Dovremmo trovare un modo per entrare. Scopri se ci sono trigger. OK. Questo slot è simile al Talismano Xuanwu sul tuo corpo? Sì. Aspettare. Che cosa. Sei davvero un novellino.
20:55
E se ci fosse un trigger in questo posto? E se questa grotta crollasse? Qual'è la tua opinione? OK. Perché? È ora disponibile. L'idea della donna cambia velocemente. Perché improvvisamente lo capisco. Che cosa? Proprio ora, avevo familiarità con questo nome, Qiankun Cave. E mi sono appena reso conto che mio nonno mi ha detto prima, l'immagine del trigramma Qian ha tre immagini orizzontali, che indicano "Yang", mentre l'immagine del trigramma Kun è verticale, che indica "Yin". Se li mettessimo insieme, sarebbe un "Feng". Quindi questa grotta è la grotta Sanfeng. Quindi c'è una grotta Sanfeng in questo mondo. Per quanto riguarda questo posto, non c'è da stupirsi che nessuno sia stato in grado di trovare questo buco per così tanti anni. Quindi vuoi dire che ci sono le pergamene definitive del Maestro Sanfeng? Credo di si. In realtà non ne ero così sicuro prima, ma quando hai messo il Talismano Xuanwu, l' ho capito all'improvviso. Qiao, sei così intelligente. Smettila di lusingarmi. Sbrigati. OK. Partire. Partire. All'interno di questa grotta c'è davvero qualcos'altro. Così diverso. Guarda. Sorprendente. Qiao, guardiamoci intorno
22:54
per vedere se c'è qualche tesoro. OK. Qiao, hai preso qualcosa? No. Cerca attentamente. Più attento. Dato che ci impegniamo molto, non possiamo tornare indietro senza niente. Potrebbe essere possibile che siamo troppo tardi per entrare qui. Qiao, stai meglio e sei stato impegnato per un po '. Siediti e riposati. Per di qua. OK. Bene, fammi provare se quest'acqua è potabile. Non muoverti. Guarda là. Lo vedi? Capito. Una volta che la luce risplende nell'acqua, le parole appariranno. Quindi le parole si nascondono nell'acqua. Un grilletto così sottile. Il Maestro Sanfeng si è davvero impegnato a farlo. La chiave per le arti marziali del mondo è capire il suo lato chiaro e oscuro. La virtù eterna non andrà male e tornerà allo stato di vera semplicità. Coltivazione mentale suprema di Yang puro. Questo è tutto. È il principio di esso. Ma poiché il precedente metodo del cuore del Gran Maestro Wu Xiang è la seconda metà, non posso davvero praticarlo. Incredibile. Nessuno avrebbe pensato che
25:21
la versione completa sarebbe stata nascosta qui. Sì. Il potere puro Yang Wuji. è il principio più alto di Wudang. Registra Wu Ji Palm nella prima parte, che è forte e feroce. È un'abilità per la guida esterna. E registra Wuji Power nella seconda parte, che si concentra sull'interno. È un'abilità per la pratica interiore. Ecco perché si chiama Pure Yang Wuji Power. Inizia con la prima mossa, Unity of Heaven and Man, e utilizza le forze esterne per guidare le forze interne. Innanzitutto, attiva 36 punti di agopuntura inattivi e 72 punti di agopuntura attivati. Quindi, tutti i 108 punti di agopuntura abilitati. In questo caso, proteggono la coesione interna del potere e resistono al freddo. Quindi, attiva 402 punti di agopuntura della medicina. Proteggono tutte le malattie e i virus.
26:51
Per quanto riguarda colui che attiva tutti i 720 punti di agopuntura, non c'è mai stata una persona del genere. Ho aperto 700 punti di agopuntura dopo aver compiuto 100 anni e ho trovato difficile continuare. Così ho costruito questa grotta e ho scolpito queste parole affinché le generazioni future possano fare riferimento. Si dice che se tutti i 720 punti di agopuntura sono attivati, puoi vivere per sempre e raggiungere il regno del notevole. Questo potere puro Yang Wuji è così diverso dagli altri. Non c'è da stupirsi che nessuno possa raggiungerlo. Il taoista si concentra sulla pillola interna. Ma questo si concentra su qualcosa di invisibile. Come praticarlo? Ma quello che ho trovato strano è stato che la scritta sul muro non spiegava come praticarla. Fammi controllare il tuo libro. Oltre a queste parole e simboli, c'è qualcos'altro in particolare? Questi simboli sono strani da capire. Nessuno può capirlo. Questo è quello che sembrava
28:54
quando il Gran Maestro me lo ha dato. È impossibile praticarlo. Posso solo ricordare con forza questi colpi. Li ricordi? Sono nato con la capacità di ricordare tutto quello che vedo. Ma è la prima volta che lo ricordo. Zia, potresti darmi da bere per favore? Scusate. Scusate. Stai attento. Scusa, maestro. Il maestro Dong Fang e il giovane capo Mou? Come sei diventato un buon amico? È strano vederlo. Chang Wu Niang. Tang Er. Per cosa vieni? Gestisci i tuoi affari. Questo è il territorio di Shaolin. Perché non possiamo venire? Due bastardi. Cosa hai detto? L'ho sentito. Più forte, per favore? Ricordalo. Tuo padre è il vero bastardo. Voi. Facile. Fa caldo oggi. Competiamo un'altra volta. Wu Niang, puoi riposarti. Mi occuperò di loro. Hey. Sir Er, non c'è bisogno di farlo. Ti sto avvertendo. Non creare problemi. Che razza di stronzata è questa? Se tuo padre non ti ha insegnato a essere educato, chiudi semplicemente la bocca.
30:53
- Vuoi morire? - Sta 'zitto. Ti sto chiedendo. Ragazzi, siete interessanti. Siamo qui per rendere omaggio al Tempio Shaolin. Ma non sappiamo perché il posto sia così affollato in questi giorni. Abbiamo visto così tante conoscenze. Chi hai incontrato? Lan Yu Jing? Lan Yu Jing è l'unico che puoi vedere? Taglia le stronzate. Dimmi. Certo che l'ho incontrato. E abbiamo parlato con lui. Era con una ragazza. Allora dove sono? Stanno andando al Tempio Shaolin? Sì. Sono al Monte Shaoshi. Partire. Tuttavia. Che cosa? Ebbene, un vero peccato. Sono caduti da un dirupo e sono morti per sbaglio. Yu Jing, proviamo a trovare. Dammi la lanterna. Guarda più in alto. Qiao, guarda qui. Questo è tutto. Questo è tutto. Yu Jing, qui. Trova due torce. OK. Dai. Yu Jing, guarda qui. Grande. Troviamo di più. Partire. Partire. Niente qui. Niente. Niente. Qiao, vai a cercare laggiù. Qiao, ho capito.
33:44
Yu Jing, andiamo. Dai. Dev'esserci di più. Trovalo attentamente. Andiamo. Qiao, non muoverti. Qui. Grande. Grande. Yu Jing, guarda qui. Grande. Grande. Capito. In queste 3 grotte, una è la posizione del pugno, una è i punti di agopuntura. L'ultimo è una combinazione dei due. È progettato per mostrare ai professionisti come incanalare le forze interne durante la pratica del pugno e attivare i punti di agopuntura. Sì. Quindi è chiaro. Ce l'abbiamo fatta. Ce l'abbiamo fatta. Chang Wu Niang. Tang Er. Devi essere tu ad aver ucciso Lan Yu Jing. Ho appena chiesto a Lan Yu Jing di darmi il rotolo segreto e di non tradire la setta ei fratelli come ha fatto suo padre. Fermare. Ago verde dell'ape. Yu Jing. Sei fantastico. Questa posizione di pugno è stata praticata così rapidamente. È così incredibile. Guarda. L '"Unità di Cielo e Uomo" è sia l'inizio che la fine. Puoi esercitarti ancora e ancora. Man mano che ti muovi sempre più velocemente, così fa la tua forza interna. Quando un intero meridiano è stato penetrato,
36:46
ce ne sarà uno nuovo. Per i 36 punti non attivati ​​e 72 attivati, ne ho attivati ​​una buona parte. Veramente? Allora non dovresti aver paura del freddo e del caldo presto, giusto? Quasi. Così caldo. Sembra che tu abbia ancora bisogno di un po 'di tempo. Ma non è pensato per non avere paura del caldo. Come hai detto, è così potente. Lascia che lo pratichi anche io. Quando lo raggiungo ed esco da questa caverna con te, siamo invincibili in questo mondo. Grande. Lascia che ti insegni. Partire. Partire. Fratello Dong Fang. Chang Wu Niang. Dato che ci conosciamo tutti, perché sei così crudele? Era così aggressivo in quel momento. Fratello Dong Fang. Fratello Dong Fang. Fratello Dong Fang. Stai bene? Fratello Dong Fang. Svegliati. Fratello Dong Fang. Maestro Mou, sei eccellente. Hai sconfitto il mio Green Bee Needle così facilmente. Fratello Dong Fang. Sir Er, andiamo. Fratello Dong Fang. Fermali. Fermali. Fratello Dong Fang. Fermare. Fermare. Non lo praticherò. Sono così stanco. No. Forse se ti eserciti ancora un po ', lo sentirai. Che cos'è? Una questione così difficile. Mi sento più debole
38:58
ogni volta che corro a metà del qi. Non avevo più forza prima che raggiungesse il punto di agopuntura. Mi mette così a disagio. Ma mi rende energico. Secondo il principio, si concentra su qualcosa di invisibile. Ma ho già una forza interna dentro. Forse non mi va bene. Quindi vuoi dire che solo le persone senza alcuna forza interna possono praticarlo? Quello che voglio dire è che la mia forza interna è come una borsa piena d'acqua. Ma la tua è come una borsa con dentro un po 'd'acqua. Ma dopo aver mangiato la pillola rossa, la tua borsa era più grande. E il sangue del serpente che hai bevuto ha portato il potere della pillola rossa nel tuo meridiano. Quindi c'è un vuoto abbastanza grande nella tua borsa. Esattamente quello di cui ha bisogno non è l'acqua, ma il vuoto. Quindi il suo scopo è di darmi più posti dove conservare il qi? No. La sua brillantezza è che ti permette di assorbire automaticamente il Qi del cielo e della terra.
40:17
Non importa quanto ti serve. Tocca a voi. Il Qi sarà infinito. Quindi ho una forza interna nel mio corpo. Non è disponibile per me. Ma anche il Maestro Zhang ha praticato prima. La coltivazione normale è come immagazzinare l'acqua. Più l'acqua, più grande è la borsa. Non sono rimasti vuoti. Se vuoi avere uno spazio vuoto, devi rimuovere la tua forza. Senza l'abilità del Maestro Zhang, sarebbe pericoloso per la vita per le persone comuni rimuovere le arti marziali da sole. Non c'è da stupirsi che il Maestro Zhang abbia ottenuto 700 punti dopo il suo centenario. Con la sua abilità, poteva farlo solo dopo i suoi 100 anni. Ovviamente deve aver pagato qualcosa. Con la mia forza interna, non potrò mai rimuoverlo da solo. È meglio che mi arrenda. Vai su te stesso. Sembra che il Gran Maestro Wu Xiang non abbia compreso completamente questo potere puro Yang Wuji. Ma deve sapere qualcosa su questo, altrimenti non potrebbe insegnarmelo. Non capisci quanto sei fortunato. Sì, sono abbastanza fortunato da averlo
41:40
ricevuto dal Maestro Zhang. Idiota. Sei fortunato grazie a me. Anche tu sei fortunato. Sei come un idiota. Da Wudang a qui, sono stato io a guidarti. Quando sei caduto da un dirupo, sono io ... Di cosa ridi? Sei fortunato perché ti proteggerò sempre e per sempre. Giuri. Mi proteggi? Sei il numero 2 adesso. Esercitati di più. Chi è il numero 1? Mangia solo la carne del tuo serpente. Il numero 1 è il nonno Zheng. Aspettami. Aspettami.

DOWNLOAD SUBTITLES: