[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.2 [4/4]

[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.2 [4/4]

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 174

Number of words: 822

Number of symbols: 4565

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:18
Per me, il disegno di un nudo... non riguarda soltanto... il tracciare una forma precisa con luci e ombre giuste. È molto importante che trapeli il sentimento tra l'artista che disegna e il modello che posa. Cercate di notare ciò che lui sta provando. Prestando attenzione anche a quello che provate voi stessi. Imparate passo passo a esprimete quei sentimenti nelle linee che disegnate. Se riuscirete a farlo... il vostro disegno prenderà vita. Non resterà inanimato. Ehi, Yok? Ma chi stai disegnando? <i>Avevi detto che nessuno si sarebbe fatto male!</i> Com'è andata, Meung? C'era un tizio dentro la casa. Perché non avete controllato prima di darle fuoco? State tutti bene? È andato tutto bene? Stiamo tutti bene... a parte Black. Ha detto che vuole mollare. Gli altri che dicono? Gram, pensa che Black ha parlato così... solo perché ha rischiato di morire. Tu lo credi possibile? Potrebbe essere... però è strano. Black non è un tipo che ha paura di morire. Magari se ne vanta solo. Finora non aveva mai rischiato di morire. Però io conosco molto bene, Black...
02:51
lui non direbbe mai niente solo per vantarsi. Quindi che facciamo? Se è intenzionato a mollare... lasciamo che lo faccia. Oppure, Meung... pregalo di restare. Non esiste. Frequenza cardiaca a 50. Frequenza cardiaca scesa a 20. Mi serve un defibrillatore. <i>Tutto quello che affronta Black...</i> <i>mi ritrovo ad affrontarlo istantaneamente anch'io.</i> <i>Il cuore di Black mi sta ricordando...</i> <i>una realtà che non posso ignorare.</i> Che succede? Sei pallido. Sei gelato. Stai morendo? Sei invadente. Te l'ho chiesto gentilmente. È un po' che non passi al garage... sei deciso a non tornare? Detesto doverlo ammettere... ma sei tu che ci hai portati fino a qui. Sei tu ad aver acceso una luce... nei loro cuori spaventati. Adesso che il loro fuoco si è acceso... vuoi abbandonarli? Era soltanto un'idea. Domani ci sarà una riunione, ti vedrò lì, vero? Mi vedrai, se deciderò di venire. Non credere che tornerò di nuovo. Sono passato solo perché me l'ha chiesto Gram. Qual è il suo problema?
06:26
<i>Pronto, White?</i> <i>Ha chiamato l'ospedale dicendo che Black ha avuto un peggioramento.</i> <i>Al momento è stabile, quindi non dobbiamo preoccuparci.</i> Grazie mille, Meung. Pensavo di passare in ospedale proprio adesso. <i>Ehi, non c'è bisogno Meung, adesso sta bene.</i> Ah, Meung domani sei libero? Mi serve un favore. Allora com'è andata? Hai conosciuto i suoi amici. Qualcuno ti sembra ambiguo? No, non sanno nemmeno... che Black è stato ridotto in quello stato. Nessuno di loro sembra sospetto. Nessuno... è sembrato sorpreso di vedermi. Mi sto chiedendo... chi sia stato ad aggredire veramente Black. Però c'è un tizio... che non sembra andare molto d'accordo con Black. Parlo di Sean. E invece... dell'incendio che mi dici, cosa era? È stato Black ad organizzarlo. Davvero? Sono convinto che... tra Tawi e Black non scorra buon sangue. Potrebbe essere stato Tawi a ordinare di far del male a Black. Potrebbe essere possibile. Continua a uscire con loro, magari scoprirai di più. Così ti devo insegnare a guidare la moto di Black? Sì. So già... come si guida una moto, però...
08:00
non una così grande. Per questo mi serve il tuo aiuto. Sali. Dovrei salire? Sicuro di saperla gestire, eh? Certo. Salta su. Sappi che Black... ama tantissimo questa moto. Se gliela rompi si risveglierà e sarà la tua fine! Non lo farò. Andiamo. Passami il casco. Ok. Per prima cosa, tieni la leva della frizione, lì sulla sinistra. Poi cambia marcia e lentamente lascia andare la frizione. Meung, continua a girare in cerchio. Ehi, puoi riuscirci. Non ne sono molto sicuro. Perché non ne sei sicuro? Sei in grado di farlo. Aumenta a 180/200 km orari e ti abituerai in un attimo. Sei impazzito? Ehi, White? Se non vuoi essere scoperto dai suoi amici, devi imparare a pensare allo stesso modo di Black. Black non ha nessuna paura e non esita di fronte a niente. Se continui a essere così ti farai beccare. Fermati. Accosta laggiù e fammi scendere. Continua un po' da solo. Provaci. Ehi, Meung? Vai al garage? Non te lo dico.
09:42
Chi arriva primo vince! Ehi! Aspettami, Meung! <i>La libertà è l'ossigeno dell'anima.</i> <i>Ho cominciato a capire le parole di Black</i> <i>quando ho sentito l'aria su di me.</i> <i>Più aumento la velocità</i> <i>più forte è la forza che mi trascina.</i> <i>Quello che abbiamo fatto</i> <i>avrà sicuramente delle conseguenze...</i> <i>che non potremo evitare.</i> <i>A volte</i> <i>cerco una spiegazione per ogni azione.</i> <i>Sono convinto che tutto accada per un motivo.</i> <i>Ma questa volta...</i> <i>non riesco a capire</i> <i>quali sono i pensieri del ragazzo che mi sta seguendo.</i> Diretto da Anucha Boonyawatana Sei peggiorato... dopo l'incendio, Black. Sento che Black è cambiato. Non è da lui. Namo, tu conosci la street art, mai sentito parlare di UNAR? I lavori che fa UNAR, sono tutti di denuncia sociale.
11:40
La sua arte la conoscono tutti è diventata virale. Voglio che lui lavori con noi. Non metterti nei casini.

DOWNLOAD SUBTITLES: