MULTISUB【山河令 Word Of Honor】EP02 | 张哲瀚龚俊仗剑江湖,执手天涯 | 张哲瀚/龚俊/周也/马闻远/孙浠伦/陈紫函/寇振海/黑子 | 古装剧情 | 优酷 YOUKU

MULTISUB【山河令 Word Of Honor】EP02 | 张哲瀚龚俊仗剑江湖,执手天涯 | 张哲瀚/龚俊/周也/马闻远/孙浠伦/陈紫函/寇振海/黑子 | 古装剧情 | 优酷 YOUKU

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 614

Number of words: 3520

Number of symbols: 17916

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:28
♪Chiedo alla spada e al coltello di eliminare il risentimento♪ ♪Ma temo che nuovi e vecchi rancori si aggiungeranno ai miei problemi♪ ♪Sulle strategie e le mosse, chi è più potente?♪ ♪Il destino cambia e non può essere previsto♪ ♪Guardo la strada che devo ancora percorrere, poi proseguo, vado avanti♪ ♪Dov’è la mia anima gemella?♪ ♪Chiedo se la pioggia e le giornate soleggiate comprendano il mio desiderio♪ ♪Affido tutti i miei pensieri alla luna solitaria, andando avanti tra il giorno e la notte♪ ♪Guardo i fiori e le foglie, i loro colori sono così brillanti♪ ♪La felicità e il dolore sono entrambi fugaci, quante primavere mi sono rimaste?♪ ♪Chiedo all’autunno e all'inverno: devo passare la mia vita in questa freddezza?♪ ♪L’arcobaleno si disperde facilmente, mentre i giorni durano troppo a lungo♪ ♪Nessuno sa perché i fiori siano sbocciati presto♪ ♪Il cielo non ride di noi, anche lui è invecchiato♪ ♪Il mondo è così grande, qualsiasi rancore diventa piccolo davanti a lui♪ ♪Ho dimenticato quelli che se ne sono andati♪ ♪Nessuno sa quando i fiori appassiscano♪ ♪Il cielo non piange per noi, anche lui è invecchiato♪ ♪Gli eroi sono morti e non è rimasto molto tempo♪ ♪Ho dimenticato quelli che se ne sono andati♪ [Word of Honor - Parola d'onore] [Episodio 2] Gentile signorina. un viso così grazioso per un temperamento tanto ardente! Non credo proprio! Maestro? Xiang, smettila di metterti in imbarazzo. Il tuo livello di arti marziali è basso, e ora dimostri di avere anche poco buongusto. Mi scuso per la rudezza della mia serva. Non merito tutto questo. Sono io che dovrei scusarmi. E così anche voi conoscete le arti marziali.
03:22
Vorrà dire allora che sarete mio amico in questo mondo. Scusatemi. Sono stato negligente un attimo fa. Mi chiamo Zhang Cheng Ling. Appartengo alla Setta del Lago Specchio dell'Alleanza dei Cinque Laghi Posso chiedervi a quale clan o setta appartenete? Qual è il vostro nome? Non merito tanta attenzione. Caro amico, siete ferito? Oppure malato? Non ho alcun talento. E non appartengo ad alcuna setta o clan. Giovane Maestro, andiamo. Non preoccupiamoci di lui. Dato che siete giunto a Yue, nel territorio della Setta del Lago Specchio, se non vi infastidice vorrei foste mio ospite, da adesso. Non importa se siete ferito o malato, o stiate attraversando un problema, potrete sempre usare il mio nome, trascritto su questa placca d'invito e cercare riparo nel Palazzo del Lago Specchio. Giovane Maestro, anche se avete una placca con il vostro nome, non potete andare in giro e offrirla a persone a caso. Il Maestro ha detto che questa placca... Questo è quanto mio padre mi ha detto di fare: in casa facciamo affidamento sui genitori, ma fuori dipendiamo dagli amici. Gli uomini giusti si aiuteranno sempre tra loro. Guardalo, è così emaciato. Da quando l'ho incontrato... Giovane Maestro. Come fate a sapere se è un uomo giusto? Guardate com'è vestito. E se fosse una persona cattiva? Giovane Maestro, dobbiamo andare. Faremo tardi se non ci sbrighiamo. Grazie per la vostra gentilezza, Maestro Zhang. Siete impegnato, vero? Non dovrei trattenervi oltre. Giusto, quasi me ne dimenticavo. Sto andando a comprare dei dolci per mia madre. Caro amico, sarete il benvenuto.
04:44
Rimaniamo come abbiamo già stabilito. Ci incontreremo ancora. [Setta del Lago Specchio, Zhang Cheng Ling] Inutile pensarci. Quando Jiu Xiao era giovane, era sciocco proprio come lui. Maestro. Stavo per dargli una lezione. Perché non mi hai lasciato punire quell'uomo malato? [Torre Qing Yu] I suoi passi erano così complicati. Era fastidioso! Credi di poter contrastare i Passi dei Movimenti Rapidi? I Passi dei Movimenti Rapidi? A quale setta appartengono? Al Villaggio Siji. Il Villaggio Siji? E cos'è? Come mai non ne ho mai sentito parlare? Quell'uomo potrebbe essere la variabile. Dovrei verificarlo. ♪Tu insegui me e io inseguo te♪ ♪C'è una leggenda nel mondo delle arti marziali♪ ♪L'acqua dei Cinque Laghi si raccoglie attono al Mondo♪ ♪Chi altro merita la supremazia nel mondo delle arti marziali?♪ Di nuovo questa filastrocca. È solo da pochi anni che il mondo delle arti marziali è pacifico eppure l'Alleanza dei Cinque Laghi sta iniziando a muoversi per guadagnare potere e assumerne il controllo. Non meritano di raggiungere una carica simile. Sarebbe un disastro.
06:39
Chi è? [Traghettatore] Ancora tu, ragazzaccio? Che vuoi? Non hai visto che stavo dormendo? Sei libero per offrirmi una corsa, ora? Sì. Voglio andare al Villaggio del Lago Specchio. Tre barrette di argento per una corsa. Ci vai lo stesso? Va bene, andiamo. Sciocco ragazzino. Puoi avere venti giri completi con tre barrette d'argento. Tu hai deciso il prezzo e io l'ho accettato. Questo è un patto. Non ti riguarda neppure se sono sciocco. Aspetta un momento. Ragazzino, sei pazzo? Sembri malato come se dovessi morire a breve. Hai qualche cattiva intenzione? Stai progettando di fregarmi? Vattene via! Non stringo patti con te. Vattene! Buddha non aiuta le persone i cui destini non sono intrecciati. Se non avete alcun destino collegato a quell'uomo, perché forzarlo? Se non volete rinunciare al viaggio, perché non venite con me? Cosa stai facendo? Tu! Pretenzioso di un ragazzino! Che cosa hai in mente? Vuoi rubarmi il cliente? Non sai rispettare la fila? Sciocco ragazzino, andiamo! Ottimo! Arrivo! Vieni. Ci vediamo! Vieni, vieni. Sbrigati! Fate buon viaggio, allora. Ci rivedremo più avanti.
08:09
Maestro. Chi è esattamente quel tizio malato? Una variabile. [Palazzo del Lago Specchio] Ecco finalmente i famosi fiori di albicocco e la pioggia nebbiosa a sud del fiome Azzurro. Cosa stai facendo? Ne varrebbe la pena, se dovessi morire qui. Bastardo! Piccolo cretino, non osare andartene! Non hai pagato! Tu! Maledetto infermo! Ti sei travestito in quel modo per imbrogliare qualcuno? C'è gente che mangia a sbafo, mentre tu ti imbarchi senza pagare? Ti stai sopravvalutando! Perché non ti guardi allo specchio? Non sembri proprio un gran signore! Dammi i soldi! Se continui a non pagare, ti spezzerò le ossa e le bollirò nella mia zuppa! Tu dici che ho avuto la mia corsa e non l'ho pagata? Esatto! Parlavo di te, piccolo infingardo! Allora avrò la mia corsa senza pagarla! Non fuggire! Fermati! Tu, ragazzino malvagio! Bastardo! Vecchio cretino! ♪Chiedo alla spada e al coltello di eliminare il risentimento♪ ♪Ma temo che nuovi e vecchi rancori si aggiungeranno ai miei problemi♪ ♪Sulle strategie e le mosse, chi è più potente?♪ ♪Il destino cambia e non può essere previsto♪ ♪Guardo la strada che devo ancora percorrere, poi proseguo, vado avanti♪ ♪Dov’è la mia anima gemella?♪ ♪Chiedo se la pioggia e le giornate soleggiate comprendano il mio desiderio♪ ♪Affido tutti i miei pensieri alla luna solitaria, andando avanti tra il giorno e la notte♪
11:37
♪Guardo i fiori e le foglie, i loro colori sono così brillanti♪ ♪La felicità e il dolore sono entrambi fugaci, quante primavere mi sono rimaste?♪ ♪Chiedo all’autunno e all'inverno: devo passare la mia vita in questa freddezza?♪ ♪L’arcobaleno si disperde facilmente, mentre i giorni durano troppo a lungo♪ ♪Nessuno sa perché i fiori siano sbocciati presto♪ ♪Il cielo non ride di noi, anche lui è invecchiato♪ ♪Il mondo è così grande, qualsiasi rancore diventa piccolo davanti a lui♪ ♪Ho dimenticato quelli che se ne sono andati♪ ♪Nessuno sa quando i fiori appassiscano♪ ♪Il cielo non piange per noi, anche lui è invecchiato♪ ♪Gli eroi sono morti e non è rimasto molto tempo♪ ♪Ho dimenticato quelli che se ne sono andati♪ Le mie scuse. Non offendetevi per favore. Le vostre movenze sono di un'eleganza divina. Sono davvero impressionato. Per questo sono venuto qui, appositamente per poterle vedere di nuovo. Eleganti? Siete proprio un bel tipo. Giovane Maestro, c'è qualcosa che non vai con i vostri occhi? No, ci vedo benissimo. I vostri passi erano come neve nel vento, come una nube sottile che avvolge la luna. Erano bellissimi. Chi è questo qui? Conosce i Passi dei Movimenti Rapidi del villaggio Siji. Mi sembra di ricordare che amate il vino. Questo giorno di primavera è perfetto. Perché non beviamo insieme sulla mia barca? Come si dice: "Ho messo una bottiglia di buon vino tra i fiori, ma non ho alcun amico intorno." Mi avete seguito fino a qui.
13:13
Quale è il vostro scopo? Perché non lo dite chiaramente? Vi ho seguito? Non avete forse detto "Ci vediamo"? Quindi sono qui per vedervi. È incredibile. Ehi! Ci vediamo alla prossima? [Palazzo del Lago Specchio] Il mio maestro è gentile e generoso. Anche al primo e al secondo giovane maestro piace frequentare uomini altrettanto giusti e talentuosi. Anche se il nostro villaggio non è grande, ci sono un certo numero di guerrieri. Ciascuno di loro è eroico e bravo nelle arti marziali. Mi sorprende vedere il piccolo giovane maestro cercare di emularli invitando ospiti. Il suo giudizio è... diciamo un po' troppo diverso. ♪L'acqua dei cinque laghi si raccoglie attorno al mondo♪ ♪Chi altri merita la supremazia nel mondo delle arti marziali?♪ Da tempo la Setta del Lago Specchio si astiene dagli affari del mondo. Dovremmo augurare buona fortuna a chi vuole diventare [Capo della Setta dle Lago Specchio, Zhang Yu Shen] il più grande guerriero del mondo delle arti marziali Però, padre, negli ultimi giorni è apparsa [Figlio maggiore di Zhang Yu Sen, Zhang Cheng Feng] la seconda parte di quella filastrocca. [Figlio maggiore di Zhang Yu Sen, Zhang Cheng Feng] Le parole sono sinistre. È molto sospetta. ♪Le nuvole iridescenti sono disperse e il cristallo è spezzato♪ ♪Chi griderà con i fantasmi sul monte Qingya?♪ Come? Questo componimento sta insinuando che l'Armatura di Cris...
14:43
Cheng Feng, bada alle tue parole. Padre. Quest'anno Deng Xishiong è venuto qui di nuovo per invitarti alla festa di metà autunno dell'Alleanza dei Cinque Laghi. [Pacifico e profondo] Perché non andiamo a trovare zio Gao nella città di Yueyang? [La Gentilezza Suprema] Quello è Zhang Yu Sen, Maestro Zhang, giusto? È trascorso molto tempo da quando abbiamo visto zio Gao. Sono il Maestro e il Primo Giovane Maestro. Da questa parte, per favore. [Come Acqua] Chi è quell'uomo? Quello? È un mendicante che ha con sé la placca d'invito con il nome di Cheng Ling e sta cercando del denaro. Non so come si siano incontrati. Non ho avuto cuore di metterlo alla porta, così ho chiesto ai servitori di offrirgli una stanza. Cheng Feng, dovresti occuparti di entrambi i tuoi fratelli. Da oggi in poi, non permetterai a Cheng Luan e a Cheng Ling di lasciare quest'isola. Sì, padre. [Legnaia] Cavaliere. Cavaliere. Dato che siete un amico del mio Giovane Maestro, siete un ospite importante. Ma non abbiamo abbastanza stanze. Dovrete rimanere in questa legnaia per qualche giorno. Legnaia? Se vi sentite offeso... Una legnaia va benissimo. Ho un'altra richiesta. Maestro, prego, ditemi. Questo fiasco di vino
16:11
è vuoto. Il suo stomaco brontola. Capisco. Vi porterò del vino e del cibo più tardi. Vi ringrazio! Allora vado. È stata chiarita ogni cosa. Ci sono solo pochi generali che non hanno compreso la situazione e non volevano collaborare. Ma li ho uccisi. Appendi le loro teste alle porte della città che siano da esempio. Sì. Vostra Altezza, notizie dalla spia. A Jiangnan qualcuno sta diffondendo una filastrocca sinistra tra i bambini. Sembra che fornisca indizi sul nascondiglio dell'Armatura di Cristallo. Manda immediatamente qualcuno a investigare. Ancora una cosa. La spia che ha seguito Zhou Zi Shu ha perso le sue tracce. Deve essersi preparato per bene. Continuate a cercarlo. È mezzanotte, i Chiodi dei Sette Tormenti sono tornati a ricordarmi che la morte è vicina. Aiuto! Aiuto! Penso di aver letto qualcosa su queste maschere da fantasma in qualche libro. La Valle Fantasma del Monte Qingya? Perché questo gruppo di esseri malvagi punta alla Setta del Lago Specchio? Sono tutti servitori. Nessuno guerriero li sta combattendo. Sembra che abbiano perso il loro potere. La setta del Lago Specchio è stata sterminata dalla Valle Fantasma.
20:25
Ragazzo, seguimi! Il Passero in Trappola? Cosa ci fa qui una spia di Tianchuang? Non posso pensarci adesso. Prima li devo salvare! [Palazzo del Lago Specchio] Nasconditi subito! Stai bene? L'uomo malato? Vecchio! Portate via il ragazzo! Andiamo! Sbrighiamoci! Zhang Yu Sen! Se non vuoi soffrire, cedimi subito l'Armatura di Cristallo! Neanche per sogno! Bene. La morte non ti spaventa. Ma non ti terrorizza assistere alla morte dei tuoi due amati figli? State bene? Uomo malato, chi sei esattamente? Vi ho scucito una corsa senza pagarla ma ho salvato la vostra vita. Ora siamo pari. Uomo malato, ti sbagli. Sono due le corse che mi hai scucito. Ti ho aiutato anche stavolta, ma ancora non mi hai pagato. Uomo malato. Dobbiamo ancora fuggire. Non possiamo restare qui troppo a lungo. Non mi sento bene. Ora non posso scappare. Portate via il ragazzo. Non preoccupatevi per me.
23:52
Voi... Non esiste. Quest'uomo mi ha salvato. Non posso andare via da qui. Se mio padre scoprisse che sono stato scortese mi spezzerebbe le gambe. Sei stupido? Tuo padre potrebbe essere già morto. Non c'è più nessuno che possa punirti. Sbrigati e corri lontano! Mio padre non morirà. Mio padre è Qiu Yue Jian, cavaliere del Lago Specchio. So benissimo chi è tuo padre. Qiu Yue Jian ha salvato la mia vita. Ho condotto la mia barca davanti alla vostra dimora per tre anni perché stavo cercando una possibilità per ripagarlo della mia vita. Sbrigati e fuggi! Corri verso il lago Tai e cerca il Cavaliere Sanbai. Quando incontrerai la gente dell'Alleanza dei Cinque Laghi, di' loro chi sei. Non me ne vado! Sono un guerriero! Zio, sbrigatevi e curate le vostre ferite con la vostra energia interna. Vi proteggerò io! [Strada, brillantezza, normalità, santo] Sciocco ragazzo! È un bravo ragazzo. Ma è sciocco. Uomo malato, riesci ad alzarti? Mi servono quindici minuti. Va bene. Fantasma Sospeso, uno dei migliori dieci fantasmi malvagi del monte Qingya, è arrivato! Dammi l'Armatura di Cristallo
25:52
e io ti farò soffire il meno possibile! Tu, razza di folle spettro! Entra! Zio Li! Zio Li! Ti ucciderò! Non mi aspettavo che Qiu Yue Jian potesse avere un figlio tanto inutile. Tu, fantasma arrogante, dovresti essere impiccato! Come osi compiere azioni malvage di fronte a me? Vi trasformerò in veri fantasmi! Tu! Mendicante! Tu sei bravo con le arti marziali. Bella spada. Maestro! Fratello, ci incontriamo ancora. Li! Zio Li! Bastardo. Ci è mancato poco che mi prendessero Heibai e Wuchang! (*due divinità della religione popolare cinese incaricate di traghettare i morti nell'aldilà) Maestro! Maestro! Sbrigatevi e salvatelo! Perché stai piangendo? Non sono ancora morto! Piangerai per me dopo che avrò esalato l'ultimo respiro. Uomo malato. Le tue arti marziali sono buone. Solo di poco meglio delle vostre. Mi sono arreso. Non ho mai dovuto nulla a nessuno nella mia vita. E oggi posso finalmente ripagare il mio debito.
31:44
Ora posso riposare in pace. Tu per due volte hai viaggiato senza pagare. Un viaggio costa tre barrette d'argento, includendo gli interessi... Se non sei un bastardo, dovrai ripagarmi. Cosa volete che faccia? Ditelo. Voglio che tu porti questo ragazzo sano e salvo a Zhao Jing all'Alleanza dei Cinque Laghi. Zio Li! No, non me ne vado! Sciocco! Sei un bravo ragazzo. Ma tuo padre ti ha insegnato troppo bene. In futuro... Uomo malato, quale è il tuo nome? Sono Zhou Xu. Zhou Xu? Va bene. Sciocco ragazzino, svelto, ke tou*! (* un antico modo per mostrare rispetto) In futuro devi dargli ascolto. Sbrigati! Signor Zhou. Bene. Zhou Xu, lui ha offerto il suo rispetto. Devi essergli fedele. Io... Io ricorderò il tuo nome.
33:53
Dio veglierà su di te. Ma se infrangerai la tua promessa maledirò tutta la tua famiglia anche se sarò all'inferno! Zio Li! Zio Li! Zio Li! Zio Li! Zio Li! Zio! Ve lo prometto. Chiamate il traghettatore! Sì! [Yue] Che succede? Che cosa state aspettando? Preparate le barche! Shixiong, questa nave è stata sabotata. [Discepolo della setta Yueyang, Deng Kuan] Shixiong, anche questa! Shixiong! Il traghettatore è morto. La sua famiglia sterminata. Conosci il suo nome? Solo il cognome, Li. Signor Li. Avete avuto buon giudizio. Avete affidato il ragazzo al signor Zhou. A quanto vedo, è un uomo di grande rettitudine e lealtà Potete riposare in pace. Vi ringrazio... Wen. Wen Ke Xing. Tu sei Zhou Xu. Per quale carattere sta Xu?
36:27
Quello del fiore del salice. Che bel nome. Un uomo giusto e rigoroso con la gente, ma leggero come un fiore. [Qui riposa zio Li] Qualcosa non va? Signor Zhou, sto bene. Solo qualche vertigine. Scusatemi, signore. Smetti di cercare di apparire forte. Sei sfinito. Hai bisogno di riposare. No, signor Zhou, posso partire. Non c'è problema a fermarci per una notte. A-Xiang! Accendi il fuoco e prepara del cibo. Non c'è bisogno di chiedere. È già tutto pronto! Venite! Zhou, Maestro Zhang. Prego. Maestro! Maestro! Zhou. Maestro, dovresti mangiare tu per primo. Lo servirò io, va bene? Mendicante. Anche se sei bravo nelle arti marziali, sei un po' troppo titubante. Come mai? Temi che io ti avveleni? Ridammelo se non lo mangi. Sono ancora affamata... Zhou, se non ti fidi di lei, puoi prendere questo. Non ho fame. Questo... Sei così diffidente verso di noi.
38:40
Ma sei stato ingannato da quel tizio solo per tre barrette d'argento. Hai promesso di occuparti di lui senza sapere chi fosse. Ragazza, tu cosa ne sai? Un viaggiatore ordinario obbedisce ai propri principi e mantiene le sue promesse. Ha fatto un lungo viaggio senza paura della morte. Zhou, le tue azioni mostrano che sei un gentiluomo. Cosa intendi? Maestro, smetti di fare il letterato. Ogni volta che fai così mi viene il mal di testa. Questo è scritto nei libri di storia da Sima Qian. Significa "Anche se vivi tra persone ordinarie, quando fai una promessa devi mantenerla. Di conseguenza, percorrerai una lunga strada senza preoccuparti della tua vita. Questo significa essere un guerriero." Mio padre mi ha insegnato così. Signor Zhou, io... Vi ringrazio. Non mi devi ringraziare. Che succede? Non ti piace quel pane? Eccoti un panino. Prendilo! Non mangerò il tuo cibo. Basta così, giovane guerriero. Ho salvato la tua vita. Perché non muori e mi restituisci la tua vita? Ragazzina, basta così. Le tue parole feriscono. Attenta, che potresti non sposarti. A dire il vero le persone in questi giorni non sanno distinguere tra bene e male. Ho salvato la sua vita poco fa.
40:13
L'ho solo sgridato un po' e in cambio mi ha guardata con astio. Perché non combatti contro chi ti è nemico, invece? Codardo! Signorina Gu, hai ragione. Mi dispiace. È colpa mia. Grazie per aver salvato la mia vita, signorina. Non ti ho chiesto di inginocchiarti. Basta così, alzati. Zhou. Hai cambiato aspetto, vero? Giovane Maestro Zhang. Mi chiamo Zhang Cheng Ling. Potete chiamarmi Cheng Ling, guerriero. Non chiamarmi guerriero. Io e la parola guerriero non siamo compatibili. Maestro. Prima questa persona parlava dell'essere giusto e aiutare il prossimo, come se stesse raccontando favole. Pensavo che fosse in grado di farlo. e invece scopro che era solo un inganno. Quando c'è uno scontro, lui scapperebbe via a piangere. Penso che tu possa solo recitare la parte di un uomo giusto, come in un teatro. Tu... Io? Qualcosa non va? Un uomo non dovrebbe mai litigare con gli altri. Sei un uomo che non sa neppure tenere in mano una spada. Xiang. Non ti ho ringraziato, gentile signorina.
42:02
Ci hai aiutati nel momento cruciale. Smetti di chiamarmi gentile signorina. Mi fai venire la pelle d'oca. Mi chiamo Gu Xiang. Siamo davvero predestinati. Ci incontriamo al momento giusto. E ci incontriamo anche al momento sbagliato. Il tuo destino è assicurato dagli dei. Non siete tu e il Maestro Zhang altrettanto destinati? Maestro Zhang, sei ferito? Io... io sto bene. Grazie per esservi preoccupato, signor Wen. Dovresti venir curato subito, se hai delle ferite. Ho imparato alcune tecniche di medicina dalla mia famiglia. Se non ti dispiace io posso... Va tutto bene, sto bene. Dice che sta bene. Smetti di nascondere le sue ferite e di rifiutare le mie cure, Zhou. Non sarò io quello da incolpare se lui muore per una ferita non curata, ma i tuoi antenati all'inferno potrebbero... Signor Wen, se avete cattive intenzioni, perché non lo dite chiaramente? 597 00:43:40,000 --> 00:42:43,000 Non dovete fingere. Se non siete nostro nemico, invece, smettetela di forzarlo. Va bene. ♪l cielo era grigio mentre attraversavo il fiume freddo♪ ♪La luna riflessa nella mia tazza colma fa da eco alla tristezza del mio sorriso♪ ♪Chi mi ha permesso di girare il mondo a cavallo?♪ ♪Chi è ubriaco dei propri sogni, ma non riesce a trovare casa quando si sveglia?♪ ♪La pioggia fredda bacia le mie finestre♪
45:06
♪Non mi piacciono l’odio e la calunnia, eppure la mia malinconia persiste♪ ♪La brezza primaverile fa rifiorire le verdi sponde del fiume♪ ♪Ma non può infondere calore♪ ♪Non è come la luce che ci scalda adesso♪ ♪Mi dispiace di non averti incontrato prima, ma finalmente ci rivediamo adesso♪ ♪Non lasciare che le stagioni passino invano♪ ♪Rinuncia alle avventure a cavallo per una vita tranquilla e pacifica♪ ♪Innumerevoli luci illuminano il mondo♪ ♪Il passato scompare come fumo, come sabbia impalpabile♪ ♪E trascorrerò il resto dei miei giorni a godermi la vita con te♪ ♪Per sempre con te♪

DOWNLOAD SUBTITLES: