[Eng Sub] ซีรีส์รุ่นพี่ Secret Love | Puppy Honey | EP.2 [3/4]

[Eng Sub] ซีรีส์รุ่นพี่ Secret Love | Puppy Honey | EP.2 [3/4]

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 173

Number of words: 977

Number of symbols: 4729

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:00
World of Sub presenta: Senior Secret Love 2: Puppy Honey Episodio 2 - Parte 3 di 4 Traduzione: asuka89 Re-Timing: ~Aniki• Revisione: Kyoko_88 P’Porche. Rome, penso che dovremmo dirlo alla polizia. Non è poi una cosa così seria come credi. Non hai paura? Ci sta seguendo ovunque e lo sta facendo da diversi giorni. In più, ho sentito dire che ci sono dei ladri nel nostro campus. Da quello che vedo, penso che lui voglia solo che ci iscriviamo al suo club. Lo sai che ho intenzione di rifiutare, vero? So che non vuoi firmare nulla. Proprio così. Perché tu hai paura dei cani. Sì e sto iniziando ad avere paura di quei tipi. E se questo club non avesse nulla a che fare con i cani? Cosa intendi dire? No, sono solo stupito. Non dirmi che ti interessa aderire al club? No.
01:30
Ma… - Ma... - Basta. Tieni per te ciò che pensi. Direi, per prima cosa di capire le caratteristiche di questo club. Rome. Andiamo, pensaci. Sembrano desiderosi di averci nel loro club. Dev'esserci una ragione dietro a tutto questo. Se non fosse così, non ci metterebbero tanto impegno per avere la tua adesione. Non ci hai pensato? Rome! Pensaci... Possiamo chiedergli tutti i dettagli. Come, quello che accadrà dopo la nostra adesione al club. Rome. Perché non scendi dalla mia auto e non vai subito ad iscriverti? Potrebbe non essere così male come noi pensiamo. Se non ci piace, possiamo sempre venir via. Avremo altre attività da fare quando non avremo impegni. Andiamo a chiedere più informazioni. Noi non abbiamo ancora deciso. È come quando ordini qualcosa da mangiare... Ti prendi del tempo, per decidere al meglio, cosa vuoi mangiare. Noi abbiamo ancora tempo. Allarga le tue vedute e dagli una chance. Perché dovremmo chiedere delle informazioni, quando ho deciso di non aderire? Seriamente, Rome. Ti interessa veramente quel club? È interessante. Quindi, da che parte stai? Sei dalla mia parte…
03:27
o dalla parte di quelli psicopatici? Assolutamente dalla tua parte. - Perché dovrei scegliere loro anziché te? - Rome~ Perché sento puzza di stranezza? - Perché dovrei scegliere loro anziché te? - Rome~ Perché sento puzza di stranezza? Lo sai… che hai cercato di convincermi da quando siamo saliti in macchina e che in tutto il percorso da qui al campus, hai parlato continuamente e solo di questo. Non ne parlerò più. Comunque, vuoi andare a far visita a quel cane oggi? Dal veterinario. Be'… Andiamoci. Non dovrai entrare. Lo farò io. Vieni dentro, aspettami nella saletta. Buon pomeriggio. Emma. Emma! Che coincidenza, che ci fai qui? Siete venuti a trovare il cane? Ah, giusto... Sei tu quella sorpresa nel vedere noi due, qui. Emh... Questo posto è come una seconda casa per noi. - Vai. - Io intanto vado. Ti aspetto dentro. Va bene. Ah... emh... ho visto che hai messo il tuo nome come proprietario del cane. Quindi so che sei tu. Come sai che quel nome è il mio? Be'... almeno credo... emh... Lascia stare. Emh... Ho sentito che hai paura dei cani.
05:52
Puoi dirmi perché ti fanno paura? Ora sta bene. Lo lascerò riposare ancora un po'. Poi lo potremo far uscire. Bene. Perché ti stai agitando? Hai paura di me? Sì. Perché hai fatto il bullo con lui? Qui siamo in una clinica. Attento a come ti comporti. Andiamo. Non è un estraneo. Lo conosco. Tra noi, non dobbiamo guardare a certe cose come l'educazione. Giusto, Nome? È Rome. Sì, Rome. Va bene, Va bene. Devo andare a controllare altri cuccioli. Se avete bisogno, sono di là. - Va bene. - Va bene. Ehi... La tua amica ha deciso o meno, di iscriversi al club? Diciamo che c'è una possibilità. Devo cercare di convincerla. Sei un inutile pezzo di merda. Ti do ancora un giorno. Sarò la tua ultima possibilità. Cerca di trovare un modo. Tu sei suo amico, devi conoscere il suo punto debole. Punto debole? Sì, un punto debole. Sai se lei ne ha qualcuno? Non restare qui impalato come un deficiente. Pensa! Ah! Fammi indovinare. È tuo padre.
07:23
Tuo padre è stato morso da un cane, non è così? Quindi, dev'essere tua madre. Ho indovinato? Un cane ti ha marcato con la sua pipì, mentre camminavi? No, non ci devi pensare. Lo sai? Quello è solo l'istinto del cane. Quando vede qualcuno che sta urinando, deve urinare anche lui li sopra. Lo fa, per marcare il suo territorio. Vuoi riavere il tuo territorio? Puoi solo urinare là di nuovo. Non hai delle cose da fare? Sono divertente, vero? Neanche un po'. Davvero? <i>Pick: A Emma piacciono molto i gatti.</i> Emh... Senti una cosa. Al mio club, c'è un gatto che mi fa un po' pena. Be', zoppica. Non ho idea in che modo sia diventato cosi. È... una cosa triste, vero? L'ho trovato l'anno scorso vicino al campus. Lo portai subito qui, per farlo curare e poi l'ho riportato al club. È un gatto adorabile sai? Non vuole rinunciare a vivere. Quando mi sento giù per via dello studio, quel gattino mi fa sentire meglio.
08:42
È sempre là per me. È come un amico per me. Parlando di gatti, abbiamo molti gatti al club. Molti sono scappati, ma alcuni tornano a trovarci. Però come ti ho detto, alcuni sono scappati per sempre. Ah... Quando abbiamo un animale domestico, non puoi davvero fare a meno di lui. <i>Pick: Emma aveva un gatto che si chiamava AnAn… era il suo preferito, ma è morto quando lei era piccola.</i> Ora, è rimasto solo un gatto che sta sempre al club, quello che zoppica. È sempre lì dentro. Ora che te ne ho parlato, vorrei fartelo vedere. Oh, ho dimenticato di dargli da mangiare. “AnAn” dev'essere molto affamato ora. Stai... bene? Prendi. Oh... Emma! Aspetta. Nella prossima parte della seconda puntata...
10:36
Veniteci a trovare su World of Sub: http://worldofsub.blogfree.net/

DOWNLOAD SUBTITLES: