Jeunesse Longevity TV - Episode 13 - Vidacell

Jeunesse Longevity TV - Episode 13 - Vidacell

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 105

Number of words: 1355

Number of symbols: 7574

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:02
Buon giorno a tutti, il mio nome è William Amzallag; benvenuti al nostro 13mo episodio della TV della Longevità di Jeunesse. Che cos’è Vidacell? Vidacell è fatto interamente di Riso. Riso e niente altro, ma non un tipo qualunque di Riso… Il Riso, usato principalmente come cibo energetico, contiene parecchie centinaia di ingredienti funzionali. La sola questione è come riconoscere questi ingredienti funzionali e come scientificamente Convalidare i benefici salutari di questi ingredienti. Quindi, qual’è il segreto di questo speciale riso? Il primo passo è stato di selezionare la migliore piantagione di riso nel mondo: la Siam Valley in Tailandia
01:31
la più grande Piantagione Biologica su questa Terra!: il suolo altamente alcalino nella Siam Valley È ricco di spirulina, un’alga salutare che assicura un riso biologico puro. Il passo successivo è stato di selezionare il giusto grano di riso. Ricordatevi che ci sono oltre 3.000 grani di riso coltivati nel mondo. Di questi 3000 tipi, Vidacell ha attentamente selezionato 3 speciali varietà. E così, che cosa ne facciamo di queste 3 speciali varietà? Combiniamo questi 3 grani con una impollinazione incrociata, ed il segreto è stato di farlo SENZA
02:40
Usare tecnologia genetica e senza modificare i grani. Il passo seguente fu di selezionare un singolo ingrediente funzionale tra centinaia. Questo ingrediente è una glicoproteina: una combinazione di uno zucchero e di una proteina. Abbiamo estratto LA GLICOPROTEINA dalle semi del riso. Occorrono 100 kg di grani selezionati di riso per produrre 1 kg di glicoproteine. Le glicoproteine sono responsabili di un’ampia gamma di funzioni corporali incluse: Il trasporto delle molecole, la produzione di enzimi, l’azione come luoghi di ricognizione e la produzione di ormoni.
03:49
Poi maciniamo finemente l’estratto per poter facilitare l’assorbimento delle cellule. Questo è fatto con un’attrezzatura molto speciale designata con l’aiuto del ministro delle scienze della Tailandia. Ora che abbiamo l’estratto delle glicoproteine in forma di polvere, cosa ne facciamo? La glicoproteina del riso ha un triplo beneficio sulla chimica umana ed il suo funzionamento: Prima di tutto, darà una spinta alla produzione di energia dal mitocondrio, secondo, migliorerà In modo drastico la comunicazione cellulare e terzo, è essenziale per la disintossicazione del corpo.
04:59
Parliamo per primo dell’energia. Quando abbiamo un’ampia energia cellulare, noi siamo in ottima salute; il nostro corpo può correggere i sintomi E ripristina il suo equilibrio metabolico. La salute e l’invecchiamento sono posti nelle nostre cellule e la facilitazione è l’energia. L’energia deriva dal nostro sistema di potere all’interno delle cellule, chiamato mitocondrio: abbiamo più Di 2500 mitocondri in ogni cellula!! Per capire come possa il mitocondrio produrre energia, cominciamo dall’inizio: il cibo che noi mangiamo. Quando noi mangiamo o beviamo degli alimenti, essi vengono digeriti e si scompongono in Nutrienti: essi sono: proteine, carboidrati, grassi, vitamine, minerali e tracce di elementi.
06:03
Questi nutrienti sono i soli autorizzati ad attraversare la barriera intestinale. Vengono assorbiti, vanno attraverso il flusso del sangue e raggiungono l’obiettivo finale: la cellula. All’interno della cellula vengono indirizzati verso il mitocondrio che è la casa del potere della cellula. Qui è dove i nutrienti vengono convertiti in energia. Ogni nutriente ha una specifica capacità di creare energia, per esempio, il grasso può creare più energia Dei carboidrati (9 calorie per 1 gr contro i 4 dei carboidrati). Invece nel mitocondrio usiamo un altro modo per misurare l’energia, che è chiamato ATP. Creare l’ATP dal nostro cibo è essenziale per la vita.
07:09
Vidacell faciliterà le reazioni metaboliche che conducono al rilascio dell’energia in forma di ATP. Ma Vidacell è più di un facilitatore di energia, Vidacell aiuterà il mitocondrio a mantenersi giovane e fresco. Ma come? Poche persone sanno che abbiamo 2 DNA nel nostro nucleo: uno che contiene la maggior parte dei nostri geni (ca. 25.000 geni) ed un altro DNA in ogni mitocondrio che contiene soltanto 27 geni Ed è solo trasmesso dalla madre (non chiedetemi perchè). Abbiamo oltre 2.500 mitocondri (eccetto le cellule di sangue rosso), ma come il corpo umano invecchia, il numero
08:18
Dei mitocondri funzionali diminuisce, il che significa che le persone più vecchie hanno meno energia di quelle più giovani. Ogni volta che produciamo energia, noi produciamo anche radicali liberi ed i radicali liberi possono danneggiare il DNA del mitocondrio. Questo DNA è estremamente sensibile ai radicali liberi ed all’ossigeno, molto di più del DNA dei nuclei. Se non abbiamo un servizio di riparazione immediato, i danni saranno importanti E l’energia rilasciata sarà ridotta drasticamente! Vidacell promuove la riparazione del DNA attraverso la parte di proteina della glicoproteina. Sappiamo ora che Vidacell, che è l’estratto di glicoproteina del miglior riso del mondo, Provocherà più energia aiutando i nutrienti ad essere convertiti in ATP nei nostri 2.500 mitocondri.
09:39
Sappiamo anche che Vidacell protegge il mitocondrio del DNA. E che ne è della comunicazione delle cellule? Le cellule comunicano inviando e ricevendo segnali. I segnali possono venire dall’ambiente, O possono arrivare dal altre cellule. Per poter accendere una risposta, questi segnali possono essere trasmessi attraverso la membrana della cellula. Il segnale lavora interagendo con le proteine riceventi che sono localizzate al di fuori della cellula. In questo caso, soltanto le cellule che hanno i corretti ricettori sulle loro superfici risponderanno al segnale. La parte della proteina di Vidacell è cruciale nella comunicazione da cellula a cellula. Le cellule parlano tra di loro.
10:48
Le cellule parlano al cervello ed al sistema immunitario. Il centro di comunicazione è nella membrana della cellula, e l’alfabeto primario del segnale della cellula è posto sulle glicoproteine ed i glicolipidi. Se c’è un accorciamento dei glicopeptidi, ci può essere un’interruzione della comunicazione che risulta In confusione, o sintomi di malattia. Questo è un importante beneficio salutare! Produttore di energy, facilitatore di comunicazione, cosa ancora per Vidacell? Vidacell è coinvolto nel nostro processo di disintossicazione. La disintossicazione è un complesso ma vitale processo che coinvolge le glicoproteine.
11:56
Ma la disintossicazione è un processo che deve iniziare PRIMA del processo di eliminazione E l’organo più importante per la disintossicazione è di gran lunga il fegato. Il fegato è il nostro centro di disintossicazione: tutte le tossine sono prima dirette attraverso il fegato dove sono trasformate in rifiuto di acqua solubile. Per poter svolgere questo compito, il fegato ha bisogno di vitamine, antiossidanti ed una molecola molto importante chiamata GLUTATIONE. Il glutatione è il padrone antiossidante prodotto dal fegato, è il guardiano della cellula ed ha un ruolo antiossidante importante, specialmente per i 2 DNA, i nuclei ed il mitocondrio, il DNA
13:02
Del glutatione è un treptide (3 proteine) che necessita della parte di proteine di Vidacell che darà una spinta alla produzione interna del glutatione. Adesso capite come funziona Vidacell, ma in termini di immediati benefici salutari, che cosa ci aspettiamo da Vidacell? Ovviamente il primo beneficio sarà di migliorare il rendimento dell’esercizio, che non include solo l’esercizio quotidiano, ma il rendimento atletico. Gli atleti possono usare Vidacell perchè contiene SOLO estratto di riso che non è considerato un ingrediente dopante. Grazie alla sua azione di estrarre energia, Vidacell migliorerà le funzioni del cervello e questo include:
14:14
Aumento della memoria, miglioramento dell’attenzione e concentrazione. Vidacell sostiene i processi anti infiammatori del corpo. Vidacell fornisce antiossidanti perchè dà una spinta alle abilità del corpo per produrre i suoi propri antiossidanti. Vidacell sostiene il livello di colesterolo salutare: uno studio ha mostrato un mantenimento dei livelli di colesterolo salutare dopo 3 mesi di assunzione di Vidacell. Migliorando l’energia fisica e mentale, Vidacell contribuisce a migliorare la longevità e ad una migliore protezione contro le malattie dell’invecchiamento. Infine, come usarlo?
15:27
Agitarlo o miscelarlo con 150/200 ml. di liquido (si dissolve meglio con i liquidi caldi) o spolverarlo sul cibo. Vidacell può essere assunto in ogni ora del giorno e della note. Tuttavia, molta gente si è resa conto che migliora la digestione quando prendono Vidacell 15 minuti prima di ogni pasto. Potete prendere da 1 a 3 bustine al giorno. E non ci sono effetti collaterali, persino i vostri animali domestici preferiti possono prenderlo e non dimenticatevi: è solo riso!! Vidacell è un gran prodotto che deriva da un cibo molto umile: il riso. Il mio nome è William Amzallag, arrivederci al nostro prossimo episodio.

DOWNLOAD SUBTITLES: