《武當一劍 Wudang Sword》EP12 ENG SUB | 古裝武俠 | KUKAN Drama

《武當一劍 Wudang Sword》EP12 ENG SUB | 古裝武俠 | KUKAN Drama

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 642

Number of words: 2809

Number of symbols: 13946

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
01:27
[Episodio 12] Come osi mordermi? Apri la bocca. Apri la bocca e mangialo. Non lo fai? Tu, apri la bocca. Apri la bocca. Tutti attenzione. Assicurati che tutti loro prendano questo medicinale. Lu Han. Apri la bocca. Ricorda, dai loro un antidoto ogni sette giorni. Apri la bocca. Ho sentito che la collezione del padiglione della collezione taoista contiene ricette di spade o libri segreti. Ognuno di questi libri varrebbe un sacco di soldi. Questo è qualcosa che il mondo intero sa. Non muoverti. In piedi. Cosa fai? In piedi. Resisti. Non muoverti. Andate a sinistra. No. Vai a destra. OK. Questo è tutto. Non muoverti adesso. Wu Niang, siamo solo in due qui e non ci sarà nessun altro in arrivo presto. Che ne dite di. Ei, tu. A cosa stai pensando? Sto facendo qualcosa di importante. Stai lontano dalla mia strada. OK. Partire. La cosa più importante del Monte Wudang è qui. La cosa più importante è qui. Alla fine tutto tornerà al suo posto originale.
04:23
Tutto tornerà all'origine. Tutto sarà al posto originale. Troviamo la Sala Segreta o la camera, qualunque cosa. Non c'è bisogno. Il padiglione della raccolta taoista è allestito dal leader Wu Xiang. Senza suggerimenti, è difficile trovare la cosa da questi libri. Quindi cosa dovremmo fare? Questa nota è un suggerimento. Essendo nati e nati, si trasformano e muoiono di nuovo. Rilascia le restrizioni naturali. Capito. Fatto? Che cosa? È qui. Qui? Secondo il suggerimento del leader Wu Xiang, è necessario sopravvivere prima di morire. Dovremmo prima trovare la porta della vita, poi entrare nella porta della morte. Rilascia le restrizioni naturali e distruggi la borsa naturale dei libri. L'anima sta per allontanarsi dal caos e dalla confusione. Questo è il luogo che stiamo cercando. Ce l'abbiamo. Eccezionale. Guarda cosa c'è dentro. Fatto. Sorella Shui Ling, non sei solo carina, ma anche così intelligente. Andiamo. Come mai ti incontro di nuovo, vecchia? Cosa hai detto? La cosa che odio di più è qualcuno che menziona la parola "vecchio" davanti a me. Sai dire le parole giuste? Lasciatemelo dire di nuovo. Tu, vecchia, donna. Voi! Come osi colpirmi? Qiao.
06:55
Sei andato troppo lontano. Dato che non hai un'educazione, lascia che ti insegni per i tuoi genitori. Di 'qualcosa. Di 'qualcosa come hai appena fatto. Dillo. Wu Niang, è importante mettersi al lavoro. Bastardo, pensi che io sia una persona debole? Fammi vedere prima. Abbastanza. Rimettilo a posto. Sei così stupido. Ci chiedono solo di ottenere la Coltivazione Mentale Ultimate Pure Yang, senza menzionare questo 72-Way Life Capturing Swordsmanship. Sei così intelligente. Ovviamente. Questo è tutto. Signore Ehm, non lascia qualcosa a queste due ragazze? Sì. Non sono così avaro. Che cosa hai intenzione di fare? Che peccato. Stai per diventare polvere. La polvere dell'incenso. Prendilo. Zheng Tie Gang. Tang Er. Entrambi siete così vecchi da fare il prepotente con due bambine. Vergognatevi. Bastardo, dallo a me. Bastardo, non ti sentiresti in imbarazzo a dire una cosa del genere? Wu Niang, andiamo. Partire. Accidenti. Nonno. Come le mie nipoti, non puoi nemmeno batterle? Ci hanno beccato di soppiatto. Sì, hanno giocato brutti scherzi, nonno. Giusto. Andiamo.
12:09
Il padiglione della collezione taoista è in rovina. Non preoccuparti. Un giorno costruiremo. Nonno, questo posto è pieno di guardie imperiali. Non è sicuro qui. Faremmo meglio ad andarcene subito. OK. Andiamo. Partire. Padiglione della Collezione Taoista. Onorevole Eroe Mou. Honourable Hero Mou, the Taoist Collection Pavilion. Capo Mou, congratulazioni per aver preso parte alla setta Wudang, la migliore al mondo. Sarai il re di questo mondo. Sotto la tua guida, la setta Wudang sicuramente ... Smettila. Che fine ha fatto il padiglione della collezione taoista? Zheng Tie Gang l'ha fatto. Il bandito solitario, Zheng Tie Gang, appiccò il fuoco. Zheng Tie Gang? Il fratello minore di Wu Xiang. Un tale bastardo. Sei stato lì così a lungo che non hai notato nulla di insolito prima dell'incendio? - Sì. - No. Be ', quasi. Questo è tutto perché Zheng Tie Gang è apparso all'improvviso. Sì. Non possiamo sconfiggerlo. Abbiamo combattuto con lui per 2 ore e ancora non siamo riusciti a impedirgli di appiccare il fuoco. Ci sono voluti molti sforzi per salvare la scatola dal fuoco. Non osiamo aprirlo senza il tuo permesso. Questa è la ricetta elementare della spada di Wudang, anche un principiante può padroneggiarla. Come potrebbe essere! Questa deve essere una cospirazione! È una trappola! Devono averlo inventato
14:06
e farci sbagliare apposta. Giusto. È la cospirazione di Wu Xiang. Preferirebbe bruciarlo piuttosto che darcelo . Wu Xiang, come hai potuto. Allora non terrò conto dell'amicizia. Chiunque, mandi il comando. Porta tutti gli abitanti del Monte Wudang all'Arena. Sì. Yi Yu. Padre. Pensi che ci sia una cospirazione che Wu Liang e Wu Xiang hanno messo l'uno contro l'altro, così come l'obbedienza di WuMuang a te? Padre, secondo me, non è una cospirazione che Wu Liang e Wu Xiang si siano rivoltati l'uno contro l'altro. OK. Tratterò con Wu Liang. Hai a che fare con Zheng Tie Gang. Portalo da me, vivo o morto. Capito. Cerca attentamente. Sparpagliati. Non perdere nessun angolo. Stai attento. Non intrometterti con loro. Andiamo. Vecchio mendicante, dove stai andando? Bastardo, come osi intralciarmi? Ti sei nascosto per così tanti anni, cambiando la tua arma. Questo è il bastone per cani della Beggar Gang. Nonno, non parlargli di stronzate. Voi due uscite di qui.
16:20
Partire. Il capo Mou, Zheng Tie Gang e le due ragazze sono fuggite dall'accerchiamento e stanno fuggendo giù per la montagna. Blocca la montagna. Se non riesci a prenderli, non tornare indietro. Sì, capo Mou. Padre, lascia che li prenda io. È così pericoloso. Lo faranno. Penso di aver ancora bisogno di andare a vedere. Fantastico, anche tu sei un eroe. Vai avanti. Fermare. Scendi dalla montagna. Nonno. Partire. Questo posto è pieno della nostra gente. Dove vuoi andare? Sei fuori dalla tua profondità. Lascia che ti porti giù prima. Partire. Qiao. Ce ne sono troppi. Dobbiamo andare ad aiutare il nonno. Non possono sconfiggere il nonno. Ma se siamo lì, gli creerà problemi. Vai, ora. Non mi aspettavo che fossi un po 'forte. Taglia le stronzate. Mostrami il tuo potere. Pensi che le due ragazze avranno successo una volta che ci avrai attirato qui. Donna pazza, pensi che i miei figli siano inutili? Dovresti preoccuparti di più di te stesso. Non puoi nemmeno proteggerti adesso. Non c'è bisogno di parlare con lui. Non mi intratterrò con te. Inseguilo. Dove vuoi andare?
19:31
Qiao, corri. Non ti importa di me. Mou Yi Yu, come uomo, non ti senti in imbarazzo a prendere una ragazza? Lascia andare Shui Ling. Smetti di parlare. Partire. Non puoi sconfiggerlo. Partire. Aspetta, sorella Shui Ling. Andrò a cercare il nonno. Entra. Sbrigati. Ora sono fuggiti e il libro della spada è stato bruciato. È questo il regalo di benvenuto che mi fai come nuovo capo? Abbiamo trovato mezzo libro di spade. Dallo A me. Non è affatto un libro di spade. Non riesci nemmeno a capirlo? OK. Dato che i libri di spada di Wudang sono stati bruciati, dovrete dimostrarlo voi stessi. Portali all'Arena. Partire. Sbrigati. Nonno. Nonno. Andiamo. Qiao? Dov'è Lan? La sorella Shui Ling viene catturata da Mou Yi Yu. Dobbiamo salvarla. Partire. No. Ci sono troppe persone. Anche se vado, non posso salvare Lan. Quindi non vai? Tutto a posto. Andrò da solo. Combatterò con loro fino alla morte. Fermare. Nonno. Andiamo. Non possiamo lasciare che uccidano la sorella Shui Ling. - Andiamo adesso. - Ascoltami.
21:40
Ora il Monte Wudang è controllato da Mou Cang Lang. Se vogliamo salvarla, dobbiamo trovare una buona opportunità. Ascoltami, lascia Wudang e vai a cercare Jing. Perché dovrei trovarlo? Digli di non tornare a Wudang. Salverò Lan. Ma puoi farlo da solo? Solo quando mia nipote non è con me posso uccidere coraggiosamente il nemico. Capire? Sì. Allora farò come desideri. Nonno, stai attento. Partire. Annota tutto questo. Finito? Smetti di fare pratica. Sembra che il Gran Maestro Bu Hui non lo sopporti. Cosa vuoi sapere? Le persone dovrebbero sapere cosa dovrebbero fare e cosa non fare. Mou Cang Lang, da quando sei diventato il capo, perché perseguiti così tanto i discepoli? Dato che sei una donna, lascia che te lo spieghi. Zheng Tie Gang, dai fuoco alle pergamene secolari di Wudang. Come nuovo capo, per la prosperità dell'intero Wudang,
23:27
posso solo fare questo. Il mio obiettivo è assicurarmi che gli sforzi delle generazioni non vengano sprecati e portare le competenze complete di Wudang alla generazione successiva. Fammi vedere chi osa muoversi. Bu Hui, stai cercando di costringermi a usare la forza su di te per essere così testardo? Padre. Partire. Partire. Non fare brutti scherzi. Dove hai preso questa bellezza? Padre, lei è Lan Shui Ling, la sorella di Lan Yu Jing. Shui Ling. Maestro. Non muoverti. Ascolta, arrenditi. Il tuo padrone non potrà mai prendersi cura di se stessa. Lei non può salvarti. Lascia andare Lan Shui Ling. Vieni solo per me. Gran Maestro, dipende tutto da te. Shui Ling, stai bene? Continuare a praticare. Continuare a praticare. Continuare a praticare. Annota tutto questo. Fermare. Yu Jing, perché ti fermi? No. Le mie palpebre continuano a sbattere. Sono preoccupato per mia sorella. Questo è tutto? Ti ho detto che tua sorella è con il Gran Maestro Bu Hui. Inoltre, ci sono anche il Maestro Zheng e Qiao. Non importa. Torna indietro. Tornerò al Monte Wudang. Devo andare a prendere mia sorella. Fermare.
25:29
Yu Jing, non credi di poter venire e lasciare il Monte Wudang come desideri? Dato che sei troppo debole, Miss Lan ha bisogno di proteggerti. So di non essere alla spada adesso. Potremmo anche restare qui per qualche giorno e competere con la spada. Una volta che avrai fatto progressi, torneremo sul Monte Wudang per prendere la signorina Lan. OK. Vai avanti. OK. Si dice che i libri di spada più importanti non siano nel padiglione della collezione taoista. È giusto? Sì. In passato, era tutto nelle mani di Wu Xiang. Che ne dici della Coltivazione Mentale Ultimate Pure Yang? È il tesoro di Wudang. Ovviamente è con Wu Xiang. Allora dov'è? Beh, non lo so. Deve aver già preparato una contromisura. È impossibile per me trovarlo. In realtà, ho degli indizi. Dimmi. Pochi giorni prima, si era incontrato segretamente con Lan Yu Jing, il suo discepolo
27:06
e aveva finto di espellerlo per scappare. Quindi quel tesoro potrebbe essere collegato a lui? Dov'è Lan Yu Jing? Secondo Bu Qi, è andato a Shao Lin. Shao Lin? È nato testardo. Pochi giorni fa, ha mangiato segretamente le pillole rosse, provocando uno squilibrio nella sua forza interna e subendo lesioni interne. Solo il metodo di Shao Lin di regolare il respiro interno può mantenerlo in vita. Perdo di nuovo. Yu Jing, è impossibile sconfiggermi in così poco tempo. Fratello Dong Fang. Qiao, perché sei qui? Il capo Wu Xiang è morto. Mou Cang Lang conquistò il monte Wudang e raggiunse tutti i discepoli lì. Il Gran Maestro è morto? No. Devo cercare vendetta su Mou Cang Lang. No. Yu Jing. Lan Yu Jing. Svuota la mente. Il maestro anziano Wu Liang, il taoista Bu Qi e il gran maestro Bu Hui, sono tutti più forti di te. Se non possono salvare Wudang,
29:01
non puoi farlo con le tue scarse capacità e morirai lì. Anche se muoio, morirò sul monte Wudang. Non puoi. Yu Jing, non puoi tornare indietro. Il nonno mi ha detto che non devi tornare indietro. Ma devo rivedere il Gran Maestro. Mi ha allevato e non posso disubbidirgli. Devo accompagnarlo fino alla fine. Yu Jing. Yu Jing. Qiao, sto bene. Gran Maestro, non puoi morire. Cosa dovrei fare senza di te? Ho perso i miei genitori prima, ora ho perso te. Su chi dovrei fare affidamento in futuro? Lan Yu Jing, ti ho detto che solo quando fai progressi puoi tornare indietro. Ti sei dimenticato? Piscia fuori. Non disturbarmi. Dong Fang Liang, prendilo. Dato che non puoi nemmeno battermi, come puoi battere Mou Cang Lang? Dong Fang Liang, bastardo. Lasciami andare. Yu Jing, dovresti smetterla di ossessionarti. Il fratello Dong Fang, Gran Maestro, è morto invano. Se non riesco a portarlo fino in fondo, non mi sentirò mai in pace. Il capo Wu Xiang non si preoccuperà di questo. Come stai con i compiti che ti ha assegnato? Se hai promesso ma non lo hai fatto,
30:40
è morto davvero invano. Capire? È morto con un grande scopo. È morto per Wudang. Morì per proteggere i discepoli di Wudang e preservare le fondamenta di generazioni. Ma tu, cosa hai fatto per Wudong negli anni precedenti? Quindi, quindi sono una stronzata. Sono una stronzata. Gran Maestro, mi dispiace tanto. Mi dispiace tanto per Wudang. Fermare. Yu Jing. Yu Jing, Wudang è in pericolo ora. Non possiamo fare e cambiare nulla anche se torniamo indietro. Dato che il capo Wu Xiang e il nonno ci impediscono di tornare sul monte Wudang, ci deve essere un motivo. Signorina Qiao Er, ha ragione. Ora che Wudang è in disordine, che mi dici della signorina Lan? Sì, lei dov'è? Dov'è lei? Per favore sii calmo dopo che ti ho detto dove si trova la sorella Shui Ling. Cosa le è successo? È stata catturata come Mou Yi Yu. Non c'è da stupirsi che mi sia sentito a disagio. Yu Jing.
32:28
Yu Jing. Calmati. Troveremo un modo. In quel momento mia sorella morirà già. Ascoltiamola. Ciò che Mou Cang Lang vuole è il rotolo segreto di Wudang, ma ora non è su sorella Shui Ling, quindi è al sicuro per il momento. Vengono per me. È tutta colpa mia. Sono io che l'ho causata. Qiao, Yu Jing, vai da Shao Lin. Salverò la signorina Lan. No, non puoi. Fratello Dong Fang, non puoi tornare indietro. Ora Mou Yi Yu ti sta cercando. Se torni indietro adesso, ti spari a un piede. Ma non posso lasciare Shui Ling in pericolo. Salveremo la sorella Shui Ling. Mio nonno ha detto che troverà un modo per salvarla. Può farlo. Veramente? Sì. Non credi a mio nonno? È così potente. Il nonno e io abbiamo deciso di inviare lettere per piccione. Una volta che avrà salvato la sorella Shui Ling, la porterà da noi. Yu Jing, ora che non devi preoccuparti. Gran Maestro, puoi vedermi? Ti prometto che metterò tutti i miei sforzi sulla pratica, per completare i tuoi compiti.
34:02
E tornerò a Wudang per vendicarmi di te. Fratello Dong Fang, puoi aiutarmi a correggere il movimento sbagliato? Ti scongiuro. Yu Jing, puoi esercitarti con me. OK. Lan Shui Ling, dimmi, chi sta andando a trovare tuo fratello al Tempio Shaolin? Non lo so. Dove si trova? Non lo so. Voi. Yi Yu. Smettila di parlare con lei. Portala a Shao Lin e scambiala con la pergamena segreta di Lan Yu Jing. Fatto. Partire. Non romperlo. Anche se sei di cattivo umore, non puoi dare la colpa a questo camion dell'acqua. Lascia che ti mostri una cosa per renderti felice. 72-Way Life Capting Swordsmanship. Dove l'hai preso? L'ho rubato. Da dove l'hai rubato? Padiglione della Collezione Taoista. L'ho preso quando me ne vado. È l'hobby della nostra banda di mendicanti. Muoviti come un vento. Zhong Kui con la spada. Dato che ti piace, ti appartiene. Veramente? Qiao, con questo, presto potrò sconfiggere il fratello Dong Fang. Allora posso salvare mia sorella. Prenditi il ​​tuo tempo.
36:33
Faresti meglio a lasciare che il fratello Dong Fang corregga prima le tue mosse sbagliate precedenti. OK. Seguirò il tuo ordine. Stai attento. Sto per fare Snake Spitting, Dragon Swing, Zhong Kui with the Sword e Luohan Subduing the Dragon. Dai. Prendilo. Ti muovi come un topo. E il tuo Zhong Kui è come un fantasma. Lascia che ti mostri la vera arte della spada. Benvenuto di Pine. Yu Jing, mantieni la tua fede e potrai bloccare e sconfiggere gli altri. Il nocciolo di questo è che la tua spada dovrebbe seguire il tuo cuore. Fatto? OK. Vai ancora. È l'arte della spada Taiji. Dal momento che sono entrambi abilità di spada di Wudang, perché quella insegnatami dal mio patrigno è diversa da quella del fratello Dong Fang? Yu Jing, guarda. È come questa pozza d'acqua, che sembra essere stazionaria in superficie, ma in realtà è stata fluente e mutevole. Quello che è successo? Pesce! Ecco i pesci. Presto. Qui. Prenderla. Possiamo mangiare il pesce stasera. Prenderla. Prendilo. Mangia qualcosa o morirai. Anche se muoio, non voglio essere usato da te. Non preoccuparti. Non ti lascerò morire finché non apparirà tuo fratello.
41:21
Lascia che te lo dica, se vuoi vedere tuo fratello, mangia bene, altrimenti probabilmente non vivrai abbastanza per vedere quel giorno. Fratello Dong Fang, sei davvero bravo nell'arte della spada di Wudang. In questi giorni ho imparato molto. Grazie. Yu Jing, non devi essere così formale con me. Fratello, sei mio amico adesso. Hai riposato abbastanza? Sì. Vai ancora.

DOWNLOAD SUBTITLES: