ไบร์ทวิน เล่นเกมทายความลับ "Truth or Drink จริงหรือดื่ม" #คั่นกู | เพราะเราคู่กัน 2gether The Series

ไบร์ทวิน เล่นเกมทายความลับ "Truth or Drink จริงหรือดื่ม" #คั่นกู | เพราะเราคู่กัน 2gether The Series

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 342

Number of words: 2219

Number of symbols: 10421

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:00
- Bene... -Vero! Non ancora! Ciao, sono Bright, Vachirawit Chivaaree. Ciao, sono Win, Metawin Opas-iamkajorn [CHE FRETTA C'È?] Siamo di 2Gether The Series. Puoi guardarci ogni venerdì, 22:00 su GMM 25. Non dimenticare di sintonizzarti. se lo perdi, puoi guardare la replica su LINE TV alle 23:00. Va bene allora. Ci vediamo. [HEYYYYY!!] [ASPETAAAAAAAA!!!] Okay, a che gioco stiamo giocando? Prendilo. REGOLE: FARE A TURNO PER RACCONTARE I VOSTRI SEGRETI E LASCIARE L'ALTRO INDOVINARE SE È VERO O FALSO. LA PERSONA CHE NON INDOVINA DOVRÀ BERE. Quanto conosci bene Win? Penso di sapere molte cose, ma non tutto. - Io conosco alcune cose, ma devo ancora impararne molte. - Non è davvero necessario. [NON ESSERE CATTIVO] Onestamente, non mi interessa davvero se vinco o perdo durante un gioco. Quello che mi interessa di più è intrattenere il pubblico. [Hmmmmmmmmmmmmm] Per favore, lasciate perdere Mr.Bright, Vachirawit. Iniziamo. Sono curioso di sapere chi vincerà. Turno 1 Possiamo sapere quale bevanda si tratta? [SUCCO DI POMODORO] Ma penso di conoscerlo. È il succo di pomodoro, giusto? No? - Che bevanda è? Indovina. - Pomodoro? Succo di pomodoro? La odio davvero. Mi piace davvero tanto. Lancia sasso, carta, forbici. Il vincitore inizia per primo.
01:20
Sai? Quando ero alle elementari, mi piaceva molto giocare a calcio. E sono dovuto andare alle prove di calcio, giusto? Un giorno ho indossato un paio di scarpe da calcio. Durante la pratica sono scivolato. Sai cos'è successo? Mi sono rotto la gamba. VERO O FALSO Non credo in questa storia. È la tua risposta definitiva? - Sì. Non ci credo. No. Perché? Non lo so. Ho programmato di rispondere alla sua prima storia "No" da casa. DAIIIII La risposta è... -Vero o Falso? - Falso. La verità è che non si è rotta la gamba Era il mio braccio. - Oh, ti sei rotto il braccio? - Sì Quando eri piccolo? Scuola elementare? Intorno al Grado 3. Mi hai visto al Toe Laew Show, giusto? È stata la prima volta che ho fatto la drag. Ci credi? VERO O FALSO Si. Corretto. Sì. Ricordo che lui ne parlò una volta. Sì, era in un'intervista. Ho detto che era il prima e sarebbe stata l'unica volta che ho fatto la drag. La prima e l'ultima. Quando ho visto questa domanda, ho pensato... di fare questa a Win. Turno 2 Ecco la mia storea. Storia! Grazie. -Bene… -Vero! Non ancora! Ci crederesti se ti dicessi che c'è stato un periodo in cui ho iniziato a mangiare molto?
02:44
E potrei mangiare come… - Quando è stato? Quando ero alle elementari, dovevo ... andare a [BALBETTANDO] - Ah, non ci credo. - Non ancora! Ero andato in Inghilterra. - Ho già dato la mia risposta. - Non ancora. Questa è la mia maledetta risposta! Non voglio sentire altro. Non ci credo. VERO O FALSO Falso. Il mio senso mi ha detto che non era vero. Posso sentire l'odore. Sento l'odore di un bugiardo. - Vero? - Sì. Vedi? Lo so. Sento l'odore. La verità? Qual è stato il tuo peso più alto? 80 Se pesavi 80 kg nella scuola elementare, eri un bambino gigante. Ero nel Grado 10, credo. Quando ero un bambino. Sai che non mi piace unirmi ai campi scolastici, giusto? Ho avuto un grande litigio con mia madre quando ero giovane. Voleva che mi unissi a un campo buddista. E ho rifiutato. -Ci credi? -No Vero. -Cosa? -Era vero. WIN DEVE BERE. No, in realtà, non solo il campo buddista. Non mi piace unirmi a nessun campo, che si tratti di campi scout o cose del genere. Qualunque campo mia madre volesse che mi unissi, avrei litigato con lei. Sei una testa calda? - Non sono una testa calda. Ho solo ... - Hai persino bisogno di chiedere? Questa è la mia maledetta risposta! Non voglio sentire altro. Non ci credo. Hai persino bisogno di chiedere? Non ci sono andato. Ero testardo ma non mi sono arrabbiato o altro.
04:03
Non ero arrabbiato. Diciamo che mia madre e venuta da me "Bright, unisciti a questo campo..." [TESTA CALDA] "No, non voglio". Fu così che mi rifiutai. Non mi piace quando fa scherzi noiosi. Turno 3 Cosa? Cos'è il prossimo? [Erbe amare] Che cos'è? Pesce fermentato? Pesce fermentato no! Sembra molto pesce fermentato. Annusalo. - Ehi, mi piace molto. Ho chiesto a mia madre di farmelo da bambino. - Mi piace. Credi che sia già stato in 3 campi buddisti? - Eh? Questo è tutto? - Questo è tutto. No, non ci credo. Seriamente, hai quel dannato aspetto da bugiardo oggi. Voglio rispondere a Falso a tutte le tue storie. Sembra davvero divertente. Voleva farmi uno scherzo. Penso che oggi sia il giorno. Quindi non ci credo. No, è la verità NEANCHE LA VIDEOCAMERA PUÒ RIPRENDERE! [SALSA DI SOIA] Sai che so suonare la chitarra e la batteria, vero? Ma in realtà sono un esperto nel suonare Khlui. (Flauto thailandese) Cosa? Khlui. Khlui. Khlui. Conosci il Khlui? Hai mai imparato a suonarlo? Ci credi? - Quando sei diventato un esperto di Khlui? - Quando ero piccolo. Alle scuole elementari? Si. Non ci credo. Um. Si. Si, vero o Si, falso? Non è vero. Turno 4 Credi che una volta ho fatto la cacca nei pantaloni?
05:36
E l'ho tenuta nei pantaloni Da quando ho lasciato la scuola fino a quando sono arrivato a casa, nessuno se ne è accorto. Ci credi? No non ci credo. Dai. Perché? - Ti lascio pensare ancora. - Non ci credo. - No? - Um. Bevi. Come era? Salata. Non dovresti chiederlo. Di certo non è aspra. È una storia vera. A quel tempo, ho fatto la cacca nei pantaloni quando ero in classe. Era davvero imbarazzante, quindi non volevo che nessuno dei miei amici o nessun altro lo sapesse. Se lo avessero saputo, mi avrebbero preso in giro per sempre. Quindi mi sono seduto così. Mi sono mosso il meno possibile. A quanti anni? Intorno grado 2. - Ciò significa che ha mentito nello Show precedente. - Perché? Ha mentito che non si è mai ubriacato o cagato nei pantaloni. Ha detto che si è cagato nei pantaloni quando era molto piccolo come tutti gli altri, ma non quando è cresciuto. Quando sono cresciuto? - In seconda elementare sei abbastanza grande. - No. Nessun alunno di seconda elementare si è cagato nei pantaloni. - Sì! I miei amici hanno fatto. Ma non dovevo essere io. È stato così imbarazzante. Nessuno dovrebbe saperlo. - Quindi hai portato la tua merda a casa? - L'ho portata a casa. L'hai detto a tua madre? - Non volevo. All'inizio, avevo paura di dirglielo. - L'hai pulita da solo? -Avevo paura di farlo sapere a chiunque. -L'hai pulita da solo. Ma mentre salivo le scale Ho dovuto fare un passo. Dovevo fare un passo in avanti, giusto? C'erano divari e buchi.
06:51
Trapelò dalle mie gambe. Proprio quando mia madre si girò per vedermi. "Win, cos'è quella macchia!?" È successo così. Mia mamma ha scoperto cosa era successo. Mi ha aiutato a lavarmi e pulirmi. Fine della storia. Tutto ok? Non dirlo a nessuno. Tieniamolo solo per noi. [SUCCO DI FRUTTO DELLA PASSIONE] Quando ero giovane, ero uno sfigato. Un'attività che mi piaceva era giocare ai videogiochi. Quando non studiavo, giocavo ai videogiochi. Sono stato dipendente da Dota per un periodo di tempo. Durante quel periodo ho dormito meno di 3 ore per settimane. Ci credi? - Durante la scuola media? - Sì, la scuola media Vero. No, falso. Questo è facile da bere. Gli piace il frutto della passione, giusto? Ero dipendente dai videogiochi ma mi piaceva di più dormire. Quindi non sono rimasto davvero sveglio per giocare o altro. Turno 5 [SUCCO DI LIME] Credi che io abbia usato i miei risparmi per comprare qualcosa con un prezzo di 50.000 baht (circa 1.400 euro)? No. Lo berrò. Non ci credo. Non credo che Win sia un spendaccione. Ma non so cosa sia. Non so cosa è quell'oggetto da collezione. E la risposta è...
08:07
corretta! - Quindi non hai pagato, vero? - Ovvio che no. Non sono uno spendaccione. Ne abbiamo parlato. Gli ho chiesto come ha speso i suoi soldi. Ha detto che non era uno spendaccione. Solo cibo. Il mio primo sogno era quello di essere un astronauta. Ci credi? Questa è dura. Chi lo può sapere? Il tuo sogno... quando... eri alla scuola elementare? No. Scuola media? No. Asilo? Si. Ti credo. Sbagliato. Quando ero un bambino, all'inizio volevo diventare uno scienziato. Puoi berlo. Questa volta hai bisogno di vitamina C per prevenire le malattie. Non è aspro. Non è aspro. È dolce. È dolce. È DOLCE È dolce. Non aspro. Turno 6 [SALSA DI SOIA] (ancora una volta) Credi che indosso i boxer bianchi oggi? Se la bevanda non fosse questa, avrei risposto senza pensarci molto. - La tua risposta è. - Non ci credo. Non ci credo. No. No. Si, hai ragione. È corretto. È tutto. Nessuno ti chiede di toglierti i pantaloni e mostrarle. Noi lo facciamo!!! Il primo animale domestico che ho avuto nella mia vita è stato un porcellino d'india. Che cosa è esattamente? Un topo grande. Un topo circa di queste dimensioni. Un topo gatsby.
09:41
- Non ce l'hai adesso, vero? - No. - È già morto, vero? - Sì. Non ti credo. Um, è falso. Belloooooooooo La maggior parte della storia è vera solo che il topo che avevo in realtà era un criceto. Era persino più carino. Perché hai avuto un criceto? Parlacene. Non mi piace avere animali domestici intelligenti. So che potrebbero ricordarsi di me. Non voglio che mi aspettino. Quindi preferirei avere un animale che non ricorda il suo proprietario. Quindi non c'è bisogno che mi aspetti fino a quando torno da scuola. Turno 7 Credi che il motivo per cui ho paura degli animali è perché sono stato morso da un gatto quando ero piccolo? Le persone non hanno paura degli animali perché sono state morse solo da un gatto. Anche se dici che è vero, non ti credo comunque. Non ci credo. E quella risposta è... corretta! Non puoi aver paura di tutti gli animali a causa del morso di un gatto. Se un gatto ti morde, hai paura dei gatti non di tutti i tipi di animali. E tu non hai paura degli animali, vero? Lo sono. Ma non tutti i tipi di animali. Tranne per i cani gentili. In quel caso, non ho paura. Come i golden retriever che sono gentili. Ma ciò non significa che tu abbia paura di tutti gli animali. Puoi ancora giocare con alcuni animali, giusto? Ho ancora paura. Se incontro un cane randagio per strada, avrò paura. Sto cercando di renderlo un uomo amante degli animali, ma non collabora.
10:57
No, questo non lo farò. Ero estremamente brillante a scuola. Ero così brillante che non potevo studiare in una classe normale. Quindi gli insegnanti mi hanno tolto per studiare separatamente. Ci credi? Studiare separatamente? Tipo in un'aula separata. Dovevo studiare oltre il normale programma. Non potevo stare con altri studenti. - Eri così intelligente? - Um. - Quand'è stato? - Alla scuola elementare. Alla scuola elementare? Non ci credo. Ti lascio rispondere di nuovo. Continuo a non crederci. La risposta è... È vero. Mia madre mi sta chiamando a casa. NON ANCORAAAAA La mia scuola era molto seria quando si trattava di competizioni accademiche. Quindi loro ricercavano gli studenti che erano intelligenti e li mettevano in una classe separata. La classe di talento per le competizioni accademiche. Non ho studiato con i miei amici. Ho studiato con un gruppo di studenti dotati. Come un gruppo per le lezioni di matematica, un gruppo per le lezioni di scienze. un gruppo per le lezioni di inglese. Ho dovuto studiare ciascuna materia separatamente per le competizioni. Andavo bene in diverse materie, quindi ho dovuto partecipare a tutte le materie. Non ho potuto studiare come gli altri. Non ho studiato nella mia classe normale. Ogni mattina, quando altri studenti andavano all'assemblea del mattino. Andavo direttamente nella mia classe di talento. Accidenti. Non riuscivo a stare nella mia classe. Questo è il modo in cui P'Bright beve. Non mostrerò alcuna espressione senza sentimento. Devi farlo anche tu. Mostra un segno di OK alla telecamera. Mostra anche il segno OK. E sorridi con gli angoli delle tue labbra. Ecco qua. Com'è andato il gioco oggi?
12:24
Bene. È stato bello. Mi piace. Grazie che vi piacciamo. No! Parla del gioco! Ci siamo divertiti e vogliamo che il nostro pubblico si diverta. Mi fa male lo stomaco. Va bene, seguiteci puoi seguire tutto ciò che viene mostrato qui. Inoltre, abbiamo il nostro canale dedicato di 2Gether The Series su LINE TV. - Per favore iscriviti e seguici. - Diventa un fan. Premi il pulsante fan, giusto? - Puoi trovare il dietro le quinte - Sì. Il dietro le quinte. Il dietro le quinte su LINE TV. Seguiteci sulla piattaforma LINE TV. Inoltre, abbiamo tracce audio originali. Tid Kub di P'Max Jenmana. Siamo entrambi in quel MV. E Kan Goo che è cantata da me E siamo entrambi nell'MV. Si. - Bene. Per favore seguici e guardaci. - Ciao ciao. Adesso devo andare in bagno.

DOWNLOAD SUBTITLES: