Ich kaufe kein Brot mehr! Neues perfektes Rezept für schnelles Brot in 5 min. Brot ohne Milch

Ich kaufe kein Brot mehr! Neues perfektes Rezept für schnelles Brot in 5 min. Brot ohne Milch

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 36

Number of words: 192

Number of symbols: 1000

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:00
Ciao amici! Prepariamo il pane morbido in casa! Niente uova e niente latte! Iscriviti, metti mi piace e cucina! 400 ml di acqua tiepida. 2 cucchiai di zucchero. 1 cucchiaio di lievito secco. 4 cucchiai di olio vegetale. Mescolare accuratamente. 700 g di farina.
01:03
2 cucchiaini di sale. Impasta la pasta. Dividere l'impasto in 2 parti. Preparo una parte dell'impasto e lascio l'altra per un'altra ricetta. Potete fare lo stesso per la seconda parte dell'impasto. Guarda i miei movimenti. Piega l'impasto come me. Arrotolare l'impasto su e giù.
03:16
Pizzica i bordi. Ripeti il ​​processo 2-3 volte. Il pane diventa molto morbido e soffice. Da quale paese e da quale città vedi il mio canale? Mettere il pane su una teglia da forno. Coprire e attendere 15-30 minuti. L'impasto è cresciuto. Spennellare il pane con acqua. Cospargere di farina.
04:42
Fai 1 taglio grande. Cuocere in forno a 200°C (390°F) per 25 minuti. Quando il pane diventa marrone, bagnare con acqua. Il pane fatto in casa è pronto! Semplice e delizioso! Come ho promesso! Pane molto morbido! Delizioso! Assicurati di cucinare! E scrivimi! Iscriviti e condividi con i tuoi amici! Sono felice! Buon appetito!

DOWNLOAD SUBTITLES: