[Eng Sub] ซีรีส์รุ่นพี่ Secret Love | Puppy Honey | EP.2 [1/4]

[Eng Sub] ซีรีส์รุ่นพี่ Secret Love | Puppy Honey | EP.2 [1/4]

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 153

Number of words: 825

Number of symbols: 4381

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:23
World of Sub presenta: Senior Secret Love 2: Puppy Honey Episodio 2 - Parte 1 di 4 Traduzione: asuka89 Re-Timing: ~Aniki• Revisione: Kyoko_88 [Nell' episodio precedente...] Sono loro. Quelli che ci seguivano l'altro giorno. [Nell'episodio precedente...] Cavolo! [Nell'episodio precedente...] Siamo degli stalker? [Nell'episodio precedente...] Perché hai voluto seguirli per tutto il giorno? [Nell'episodio precedente...] Vorremmo invitarti ad entrare nel nostro club. [Nell'episodio precedente...] [Nell'episodio precedente...] Io rimango dell'idea che non voglio entrare nel vostro club. [Nell'episodio precedente...] [Nell'episodio precedente...] Non ho intenzione di rinunciare a lei. [Nell'episodio precedente...] [Nell'episodio precedente...] Ehi! Ehi! Cosa diavolo c'è che non va in te? Non sono stato via poi così tanto... Dove sono? Siamo all'ospedale. Sei stato investito da un'auto e sei rimasto incosciente per otto giorni. Ci troviamo davanti al nostro club del campus. Lo sai ancora usare il cervello oppure è andato in pappa? Certo. Sto solo scherzando. Cos'hai combinato fino ad ora? Dammelo. Sto morendo di fame. - Dammi anche quello. - Prendi. Hai preso la porzione più grande. Pensi... che dovremmo andare alla facoltà di arti comunicative? Sono sicuro di riuscire a risolvere la situazione con loro.
03:10
Ma se l'altro giorno ha pianto ed è corsa via. Pensi che lei voglia ancora parlarti? Forse quel giorno era solo in preda alla timidezza. Inaspettatamente si è trovata a contatto con un ragazzo di bell'aspetto come me, ed ecco la sua agitazione. Spero che tu abbia ragione. - Buon appetito. - Buon appetito. - Andiamoci subito. - Cosa? Non perdiamo tempo. Da che parte? - Da quella parte. - Oh, va bene. Lei dov'è? Come faccio a saperlo? - Guarda com'è divertente. <i>- Eh... eh...</i> Quella... non è lei? Aspetta... Credo di sì. Davvero carino. Emma! Tieni, questo è il modulo per fare domanda nel club. Usa pure questa penna. Davvero ti aspetti che noi ci iscriviamo al vostro club? Certamente. Scusatemi, ho delle cose da fare. Aspetta. Che genere di cose? - Noi possiamo aiutarti. - Sì, proprio così. Non penso di volervi disturbare. Andiamo. Non abbiamo impegni. - Possiamo aiutarti con qualunque cosa. - Sì. - Va bene così. - Cosa? - Ma... - Ma cosa... - Così non va bene. - Sono appena fuggiti via o sbaglio? Ma che cavolo... Ehi. Ho un'idea.
04:26
Allontanerò quel ragazzo da Emma. Tu vai a parlarle quando è sola. Va bene? Come pensi di fare? Non è difficile. Devo solo minacciarlo. Guardalo, sembra un gran vigliacco. Lascialo a me. Va bene? Ma prima... tirati su la patta dei pantaloni. In che modo intendi minacciarlo? Perché hai guardato la mia patta dei pantaloni? Non proverai qualche sentimento per me? Aspetta. Sto parlando con te, piccoletto. Ti chiami Rome, vero? Sì. Scendi. Dobbiamo parlare. Di cosa? Scendi se ci tieni a saperlo. Non possiamo parlare qui? Non penso che tu abbia molta scelta. Sbrigati. Non ci vorrà molto. Perché hai paura? Bene. Vieni qui. Emma. Aspettami. Emma! Beh… A che gioco state giocando? Giocando? Cosa? No, non è così. È quello che state facendo in questo momento. Facendo così, mi fai dubitare delle tue buone intenzioni. In questo momento voglio solo chiamare aiuto. Senti, il tuo amico sta minacciando il mio amico? Assolutamente no. Stai tranquilla.
05:54
Non ha intenzione di fargli niente. Credimi. Ne sei certo? È così che voi più grandi, pensate di poter trattare noi più piccoli? Non ci comportiamo così, tranquilla. Non ho intenzione di fare nulla a voi ragazzi. Ma di sicuro state tramando qualcosa. So cercando solo di trovare nuovi iscritti per il nostro club. Ecco tutto. Il tuo approccio è troppo imponente e interessante, che non posso far altro che accettare. Davvero? Compila questo modulo allora. Davvero non hai capito che ero sarcastica? Be'... Cosa stai guardando? Ti do a disposizione ancora un giorno. Se non riuscirai a convincere la tua ragazza ad iscriversi al mio club, sei fottuto. Capito? Uh… ecco… Uh... ecco… cosa? Uh... ecco… uh… ecco? Cosa? Ecco… Io e Emma, non siamo una coppia. Oh… Ma sembrate così intimi. Tu e lei siete sempre insieme. Noi siamo amici dai tempi del liceo. Non hai mai avuto una cotta segreta per un'amica? L'hai avuta? Ecco… Non mi piace… Emh... Lascia perdere. Emma non entrerà nel vosto club, a prescindere dalle vostre ragioni.
07:15
Lei ha paura e odia i cani. Non mi interessa quanto lei abbia paura o odi i cani. Ti ho chiesto di convincerla ad aderire al club. Devi trovare un modo per farlo. Ecco. Ho qui un modulo di iscrizione. Ecco. Compilalo. E firma qui. Cosa ti guardi intorno? Posso prima chiedere a Emma? Perché dovresti chiedere a lei? Non ho tempo per quello. Firma! Proprio qui. Muovi questa mano. Qual'è il tuo nome? Rome. Scrivi il tuo nome. Scrivilo qui, leggibile. Rome. Sì. Ecco fatto. Del resto mi occuperò io. E non dimenticare di convincere anche la tua amica ad aderire al club. Capito? Nella prossima parte della seconda puntata... Veniteci a trovare su World of Sub: http://worldofsub.blogfree.net/

DOWNLOAD SUBTITLES: