【ENG SUB】甜蜜暴击 01 | Sweet Combat 01(鹿晗LUHAN、关晓彤、裴子添、邵雨薇、赵越、李萌萌、丁程鑫主演)

【ENG SUB】甜蜜暴击 01 | Sweet Combat 01(鹿晗LUHAN、关晓彤、裴子添、邵雨薇、赵越、李萌萌、丁程鑫主演)

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 449

Number of words: 2582

Number of symbols: 13105

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
01:28
-Sweet Combat- -Episode 1- -MACAU, CHINA- Vivere, per la maggior parte della gente, è una cosa semplice. Ad ogni modo, per gente come noi, Per sopravvivere noi dobbiamo rischiare la nostra vita e combattere. Ritirati. Hai già perso. Mai. Ma io voglio una vita normale. Ming Zhu, Ming Lang, Alzatevi subito. Farete tardi. He Xiaofeng dell'università Zhiying nel regno del MMA. è sempre stata circondata dalla reputazione di Fang Yu. Questa volta, lei ha sfidato Fang Yu ancora con la sua kickboxing. Sorprendentemente, lei non riesce ancora a battere Fang Yu. Questa è la quarta volta che viene messa al tappeto. Arrenditi, Tu moriresti se continuassi a combattere. Io paura di morire? Il codardo non è idoneo a stare sul ring. Eccolo! l'inimitabile talento di queen! Fenomenale calcio girato! L'atmosfera di è infuocata! In due anni di competizioni, Fang Yu, regina del settore sportivo dell'università Zhengze, batte ancora la sua rivale nella kickboxing dopo il taekwondo, karate e stile libero ed ottiene ancora la corona nel MMA. Ming Lang, guardati. Spegni la TV. Faremo tardi. Fratello, il calcio girato di queen è fenomenale!
04:06
Lei è la migliore regina del combattimento! Ming Lang, muoviti! Fratello, stringilo bene, i miei capelli possono sciogliersi facilmente. Okay. Vieni e mangia. [Ammissione all'università Zhengze] Che vuoi dire? vuoi diventare una combattente? Si. Hai dimenticato chi sei? Hai dimenticato il tuo compito? Non accetto la tu decisione. Tu devi rispettare la mia richiesta! Nonno, da quando ero piccola, ho sempre seguito i tuoi ordini. Tu hai deciso anche sul mio genere. Ma sul ring, Io posso scegliere e decidere ogni mia singola azione e reazione. Se tu puoi decidere sul mio futuro, then almeno io posso decidere sul mio successo o fallimento sul ring. Zio Ji, tu approveresti la mi decisione, giusto? Benvenuti. Bene, grazie. Sei benvenuto. Da questa parte. Io sono Ming Tian. ho un fratello ed una sorella che sono gemelli, Ming Lang and Ming Zhu. Tre anni fa, mia mamma è andata via e mio padre è morto, and da quel momento noi tre abbiamo vissuto insieme. Spero di vederti ancora. Consegna, 4 panini all'ananas, tre pacchi di spaghetti al manzo, 2 coppe di tè di anatra mandarino ghiacciato. un pacco di riso cotto nell'argilla.
07:08
in quattro posti in 15 minuti. Chi può farlo? Io, io, io! Sei nuovo qui? Esatto. I panini all'ananas, tè ed il riso devono restare freschi! Puoi consegnarli in 15 minuti? Non posso. Va bene, torna al lavoro. Ming Tian. Ti affido questa missione divina. Fai il possibile, va bene? Nessun problema. Devi fare del tuo meglio per l'onore della nostra compagnia. Rimangono solo 14 minuti. Sbrigati! Okay. Scalerò dalla tua paga se farai tardi. Non preoccuparti capo. Ci sono tre possibili vie che portano all'indirizzo. Ma c'è solo una scorciatoia per me, Ming Tian. Io posso preoccuparmi del mio sudore, ma non riesco a vedere le tue lacrime. Ogni giorno sconosciuto 94 00:08:17,830 --> 00:08:21,390 Noi dovremmo essere grati. l'amore può essere più semplice? Sul ring, la gente combatte per vincere. Ma nella vita reale la gente combatte per sopravvivere. Devo cogliere ogni minuto e secondo per guadagnare soldi. Perchè velocità significa tempo, tempo significa soldi. Ming Tian senza paura
08:50
vai verso la fine del mondo. Anche se non possiamo cambiare il mondo, noi non possiamo essere cambiati dal mondo. Incontriamoci con il domani. iniziamo una nuova avventura. Ming Tian senza paura. Vola lontano con coraggio. Nonna, faccio io. Ragazza, per piacere fermalo! Che stai facendo? Va bene se non ti va di aiutarmi. Non rompere il carretto. Tu sei quello che comanda. Tu sei testimone. Chiama la polizia. Non te ne puoi andare. La polizia arriverà presto. Risarcimento. I soldi non possono comprare tutto! Non chiedi nemmeno scusa. Così villana. Vecchio maestro. Ragazza, perchè sei di nuovo qui? Non posso insegnarti nulla. Torna a casa. Maestro, lasciate che vi aiuti. Sto bene. Ragazza, tu hai troppo blocchi. Tu non puoi pulire questo. La libertà sta nelle tua mano quando tu liberi la mente. o la polvere sarebbe ovunque.
11:52
Non puoi pulirlo neanche con un compressore. Capisci? Maestro. Maestro. Riso ai funghi. appena 15 minuti. Non sono in ritardo. Ragazzo, sono affamato! portalo dentro. Sono stato ammesso. Ma, Ming Lang and Ming Zhu. Dovrei portarli lontano in una città sconosciuta? Ming Tian. Papà, perchè siamo qui? Per fare un giuramento. Quando la fontana spruzza, getta la moneta, e fai sentire la voce dei tuoi sogni. Qualche volta, qualche volta possono diventare realtà. Gettala. Papà, dovrei andare all'università Zhengze? Posso metterlo giù? Non mi sono mai dimenticata della morte dello zio Ji. Anche se la mia strada è con poche opportunità, le punizioni sono senza fine. Dietro la mia mente mista di dispiacere e piacere, Io sarei finalmente senza paura. Io sono il re del mio destino. Io sono il generale della mia anima. Papà, so cosa devo fare. Esatto, Io deciderò l mio destino. Ecco il piatto. Salute! Goditelo! Sei sicuro?
16:36
Si. Giusto. Tu avresti scelto questo. A proposito, un mio amico è il manager del KFC. Ha bisogno di lavoratori. Gli ho detto di te. Parla con lui dopo che ti sei sistemato. Grazie capo. Grazie per quello che hai fatto in questi anni. Non chiamarmi capo. Mi considero più tuo fratello. -Prendi le costolette.- Okay. Prendi. il tuo piatto è sempre gustoso. Non dimenticherei mai il gusto. Torna indietro se non ti trovi bene, okay? Come se tornassi a casa. -SHEN ZHEN, CINA- Andiamo in una nuova città ed iniziamo una nuova vita. Anche se la nuostra casa affittata è un pò malandata, abbiamo un piccolo cortile. Siamo sorpresi. Fratello, vieni qui presto. Ci sono un sacco di cose divertenti qui sopra. Bene, abbiamo anche il cuscino. Papà, ci sistemiamo qui. Sono al primo anno di università ed ho un lavoro.
18:54
Stiamo ricomnciando una nuova vita qui. Benvenuto al KFC. [Due mesi dopo] Ming Zhu, Ming Lang. Ieri vi ho già accompagnato a scuola da casa. Ricordate ancora la strada? nessun problema? Nessun problema! Inoltre, tornate subito a casa dopo scuola e fate i compiti. Aspettatmi, capito? Si! Cosa altro? Ascoltate la parole dell'insegnante. Non litigare con i compagni. Non correre a scuola. Oggi è anche il tuo primo giorno di scuola. Non devi fare tardi! Lui ha già memorizzato la mappa. Va bene, sbrigatevi e andate dentro o farete tardi. Ci vediamo fratello. Studiamo duramente insieme! Andate Potrei fare tardi. Vi starete chiedendo perchè ho lasciato Macao ed ho scelto l'università Zhengze. In verità ho lasciato le superiori per due anni per lavorare. ma questa università non solo ha accettato la mia iscrizione, ma mi offre anche una borsa di studio. So Cos' non ho bisogno di pagare la retta. Io ho appena bisogno di guadagnare per vivere noi tre. A proposito Ho sentito che la scuola ha appena iniziato ad ammettere studenti maschi da quaest'anno. So Così sono fortunato nel scegliere la specializzazione che preferisco, Sport Management.
21:11
Hey compagno in che classe sei? Qual'è il tuo nome? Così bello! Che bel ragazzo! ma hanno appena iniziato ad ammettere studenti maschi. Come potrebbe... Togliti compagno! Scusa. Mi spiace Scusa! Fratello, fai attenzione quando cammini! Cosa succede se ti arrivo addosso? Hey, è bello incontrarti! - Ti conosco? - No. Ho sentito che gli studenti maschi sono ammessi da quest'anno. Arrivo da la ma non ne ho visto nessuno. da sollievo incontrarti. Tu vuoi dire che io sono un uomo? Ciao, Io sono Ming Tian. Dal momento che siamo maschi e nuovi, andiamo ad iscriverci insieme. il tuo nome è Ming Tian, giusto? me lo ricorderò. A proposito, Io sono Cheng Ya'nan, del secondo anno. Tienimi a mente. All'avvio della lega annuale di Zhengze, molti fans del combattimento non vedono l'ora di assitere all'esibizione di Queen. Per lei, non ci sono ostacoli di nessun livello. Qualcosa da dire riguardo la lega di Zhengze? No. Si dice che tu smetterai quest'anno, e che ti occuperai del lavoro della tua famiglia. è vero? Riesco facilmente ad occuparmi di entrambe le cose. e non penso proprio di smettere. Per favore, rispondi alle mie domande.
23:35
[Univerità Zhengze] Le cose andranno così? sono l'unico ragazzo qui? solo un ragazzo? Si. Dopo la visita al campus, altri nove ragazzi.. Cosa? Si sono trasferiti in un altra scuola. Preside. Abbiamo scelto 10 studenti maschi. Sorprendentemente, è rimasto solo Ming Tian. Direttore, pensi a qualcosa. Trattenga Ming Tian qui, in qualsiasi modo. In 42 anni di storia dell'università Zhengze, noi miriamo ad educare e formare ragazze perfette. I nostri studenti non solo raggiungono alti livelli mondiali nel combattimento, ma danno anche un grande contributo alla società dopo la laurea. 266 00:24:49,310 --> 00:24:52,950 Loro totalmente haanno 74 riconoscimenti come cittadini, 16 Polizia, ed 8 riconoscimenti nazionali. Ma abbiamo tralasciato un fatto. Sono tutte ragazze! Loro si sposeranno in futuro. Hanno bisogno di stare in armonia con le cose che amano.
25:14
Così tu hai il compito di iscrivere studenti maschi quest'anno。 Così potremo dare un contributo alla società usando il genere maschile. Giusto. Per una crescita felice dei nostri studenti, anche con un solo studente maschio, noi dobbiamo portare avanti il nostro piano. Direttore, pubblichiamo le nuove regole della nostra scuola. Si, lo faccio subito!. Campus report: Eccellenti studenti dell'università Zhengze , da questo semestre, da quest'anno l nostra scuola avvierà una co-operazione. Fermi tutti! Sono Song Xiaomi e sono di Taipei. Tu puoi considerarmi una ragazza desiderabile. ma lo faccio per una ragione. Dopo tutto, ho un paio di labbra magiche. Ming, posso chiederti il tuo invito? Anche se non sono nuova qui, mi piacerebbe andare all'ufficio di Dean con te. Fermati, Cheng Ya Nan. Lascia che io sia al tua lady di ferro, sembri una regina macho con quello . Toglilo. Ming Tian, vuoi scegliere me o lei? Io, non scelgo nessuno di voi. Salve preside.
27:11
- Ming Tian! - Song Xiaomi. Finalmente,non ci sono ragazze. non è la ragazza che ho incontrato a Macao? Chi sei tu? Perchè sei qui? E tu chi sei? Non sono affari tuoi. Sei il nuovo studente maschio della nostra scuola? Tassa medica. Risarcimento. I soldi non possono comprare tutto! Riprenditi i tuoi soldi, Non ho bisogno di risarcimento medico per la mia ferita. Inoltre, quello che dovresti fare è... Non mi interessa se hai bisogno di soldi o no. Non devo niente a nessuno. Inoltre, Io, Fang Yu, non mi riprendo i soldi che ho dato. Tu mi devi delle scuse, non soldi. I soldi sono più utili delle parole, giusto? Non capisco. Se tu hai sbagliato dovresti scusarti. è così difficile per te schiedere scusa? Avresti dovuto imparare le buone maniere all'asilo, capito? Non sono affari tuoi. Come ti permetti di parlarmi in questo modo? Ti senti superiore co i soldi, giusto? Persone come te, che maneggiano e risolvono i problemi con i soldi sono patetiche. Tu... Inoltre, forse hai già dimenticato, nella via di Macao, Ti rifiuti anche di aiutare una donna anziana con il carretto della frutta, ma piuttosto pagheresti. E lo stai facendo ancora. Mostro! Ciao, Fang Yu, buongiorno. Nella via di Macao,
30:32
Ti rifiuti anche di aiutare una donna anziana con il carretto della frutta. ma piuttosto pagheresti. Signorina, fermatelo per piacere! Benvenuti ancora. - Sei Sun Hao? - qual'è il problema? non è un negozio di noodles? Siamo qui per mangiare noodles. O stai servendo costolette? Salve, prego sedetevi. Volete ordinare dei noodles? Noodles fritti, secchi o secchi con salsa? I suoi noodles sono i migliori. Okay, vada per i noodles fritti. Vogliamo che Sun Hao li faccia per noi. Lui? La sua cucina è così-così! Io sono il campione dei noodles fritti! Perchè non provate la mia cucina? okay? Zia, tu parli troppo. Attento a come parli. Non siamo stati chiari? Capito. Sun, perchè non gli mostri come cucini? Bene, lo farò! I vostri noodles arriveranno tra poco. Così caldo! la gente può mangiare questo? Stai sfamando un cane? E' orribile! Come ti permetti di aprire un negozio qui? Ci stai trattando come cani? Hey, fratello calmati. Cerchiamo di dialogare. E' orribile? e se ve lo servissi in una ciotola? Se avete qualche problema, risolvetelo con me.
33:38
Non sprecate i nostri noodles! Non vi faccio pagare per le due ciotole di noodles. Qualsiasi problem può essere risolto in un altro posto. Non danneggiate i nostri affari. Okay. Scusa. Bene, sei fortunato oggi. Non essere così arrogante fuori di qui! Benissimo, parliamone. O non farci fare questo. Okay, basta. Ti daremmo problemi! Bene. Arrivederci. Che hai fatto? Niente, ho solamente dato un calcio ad un animale. Voi due siete animali! Non ucciderli. [Università Zhengze] Che strano... mi sembrava che qualcuno mi stesse osservando. Mostro! Mostro! Mostro!
36:08
Riposati. Finalmente lo hai indossato. Hai ragione. E' molto utile. Non ho bisogno di spiegare a nessuno che sono una ragazza. Ya'nan, ho una domanda. Pensate che io sia un mostro? faccio così paura agli occhi degli altri? Qual'è il problema, Fang Yu. Veramente fai caso alle parole di Ming Tian? Lui è ferito e tu gli paghi l'assistenza medica. E' normale. Però lui ha detto che io risolvo i problemi con i soldi. E pensa che io sia egoista. e che io creda nella magia dei soldi per comprare tutto. Perchè non ti conosce bene. Lui non sa che tu non ti apri mai con gli altri. Tu sei intrappolata dal tuo soprannome, Queen. Tu te la stai giocando bene. Io non sto giocando. Per me è naturale. Okay, va bene. But Mi sto chiedendo perchè. Tu non hai mai dato importanza all'opinione degli altri. Ma perchè fai caso alle parole del tuo compagno Se tu pensi che si sia offeso, posso aiutarti a dargli una lezione. Lascia stare. Non peggiorate la situazione Focalizza la tua attenzione sulla competizione. Quest'anno, farò del mio meglio per essere il campione. Non preoccuparti, non mostrerò nessuna pietà. Io sono un professore che vi insegnerà l'equilibrio nei sessi. Faremo una piccola presentazione della prima classe. Chi sarà il primo? Lui Ming Tian, dal momento che sono tutte interessate, presentati per piacere.
38:37
vieni qui, Ming Tian. Ciao, il mio nome è Ming Tian. M-i-n-g T-i-a-n. [Mr. Fang Yu: Invito dell'associazione studentesca] Mr. Fang Yu? I miei compagni di scuola non conoscono il mio genere[sesso]. Queto è inconcepibile. Non sapevo di essere femmina fino all'età di 6 anni. Ascolta, Fang Yu. Tu sei un maschietto. Non stai bene in rosa o con i vestiti stile Barbie. Ricordi? Andiamo. Non lo sapevo fino alla nascita di mio fratello. Papà, perchè sembra diverso da me? Perchè lui è un maschio e tu una femmina. La mamma ha detto che anche io sono un maschio! Questo prima della nascita di tuo fratello. Adesso lui è qui. Il nonno dice che adesso tu puoi comportarti da femmina. Così, ho indossato il vestito che mi piaceva. Io ho voluto sorprendere il mio compagno di banco, che mi piaceva anche. Ho pensato che gli piacesse vedermi vestita come una femmina. Buon compleanno! Non voglio il tuo regalo. Sei un mostro! Mostro! Mostro!
41:30
Probabile che io sia destinato ad essere in conflitto con il genere maschile. L'ingenuità non ha niente a che fare con me. La vita è come una lotta. Non ho tempo da perdere con l'ozio. Non posso smettere di lavorare per vivere. Non voglio interrompere gli studi, è per il mio futuro. Anche questa scuola è piena di lunatici, Devo continuare a studiare per ottenere la borsa di studio. Calcio! Pugno! Continua a combattere, Queen! Lei è veramente la regina del combattimento!

DOWNLOAD SUBTITLES: