[Official MV] โชคดีแค่ไหน Ost.Until we meet again (ด้ายแดง) - รวมนักแสดงด้ายแดง

[Official MV] โชคดีแค่ไหน Ost.Until we meet again (ด้ายแดง) - รวมนักแสดงด้ายแดง

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 69

Number of words: 382

Number of symbols: 1694

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:01
Sai com'ero un tempo? Sai che avevo paura dell'amore? Che non osavo aprire il mio cuore a qualcun altro? Fino a quando ti ho incontrato e mi hai reso una persona nuova. Hai cambiato il mio intero universo. Sei l'unico. Il mio unico amore. Sei un sogno che diventa realtà. Sai che il tuo amore mi ha cambiato? Sai quanto mi sento bene? Resta con me per sempre. Solo tu ed io, per l'eternità. Solo starti vicino, solo guardandoti: fai volare il mio cuore dritto in cielo. Sei il mio raggio di sole. Sei la mia stella luminosa nella notte. Sai che ti sto aspettando? Sai che solo il tuo amore
01:27
mi dà speranza? Poiché credo che questo sentimento sia vero, hai riempito il cuore d'amore. Sono così fortunato. Sei l'unico. Il mio unico amore. Sei un sogno che diventa realtà. Sai che il tuo amore mi ha cambiato? Sai quanto mi sento bene? Resta con me per sempre. Solo tu ed io, per l'eternità. Solo starti vicino, solo guardandoti: fai volare il mio cuore dritto in cielo. Sei il mio raggio di sole. Sei la mia stella luminosa nella notte. Mi hai cambiato. Mi hai risvegliato dal mio sogno. Fai battere il mio cuore più forte che mai. Mi sento così fortunato ad averti incontrato.
02:38
Sai che il tuo amore mi ha cambiato? Sai quanto mi sento bene? Resta con me per sempre. Solo tu ed io, per l'eternità. Solo starti vicino, solo guardandoti: fai volare il mio cuore dritto in cielo. Sei il mio raggio di sole. Sei la mia stella luminosa nella notte. Sai che il tuo amore mi ha cambiato? Sai quanto mi sento bene? Resta con me per sempre. Solo tu ed io, per l'eternità. Solo starti vicino, solo guardandoti: fai volare il mio cuore dritto in cielo. Sei il mio raggio di sole. Sei la mia stella luminosa nella notte. Il giorno in cui sei entrato nella mia vita, mi ha reso il ragazzo più fortunato. Dal giorno in cui ti ho incontrato, sei sempre stato con me, non te ne sei mai andato. Ogni volta che ti guardo negli occhi, è come guardare il cielo blu. Mi hai reso una persona nuova. Sai quanto mi sento fortunato?
03:42
Traduzione Serena (Matsujunna)

DOWNLOAD SUBTITLES: