[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.1 [3/4]

[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.1 [3/4]

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 147

Number of words: 811

Number of symbols: 4190

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:39
Incontro speciale con gli ex alunni Tawi Kuerkulsvasti, il più famoso uomo d'affari tailandese Tawi Kuerkulsvasti, un uomo d'affari che ho visto spesso sulle prime pagine quando vivevo in Russia. Tawi è un sostenitore di un partito politico. Riesce a stipulare accordi economici e in più governare il paese. Si trova in cima alla lista del boicottaggio popolare. Oggi sei arrivato prima, eh? Sei sparito per giorni, dov'eri? Gram. Sono in anticipo, perché mi sono svegliato presto. Dovremmo partecipare e causargli dei problemi? Fare in modo che non partecipi a nessun altro evento? Causargli dei problemi? Come dici sempre... questo stronzo si diverte ad approfittarsi degli altri. Prima o poi dovrà pagarla. Adesso ti metti il profumo? Meung, mangiamo qualcosa o vuoi andare subito in classe? Ehi! La tua pelle ha un aspetto migliore. Hai sistemato anche i capelli, eh? - Non l'ho fatto. - Ehi! Non è una critica. Ti dico sempre di farlo ma non mi ascolti mai. Ah... ora capisco! Quindi sei scomparso... perché hai conosciuto una tipa, eh? Ehi, ma quale tipa! Forza andiamo a lezione. Dov'è la classe? Vuoi saperlo? Allora prendimi. Gram, Black.
02:01
(E ora questa chi è?) Credevo fossimo in ritardo, invece non c'è ancora la professoressa. Era qui ma poi è andata via. Dobbiamo studiare lo Stato di diritto e Norma di legge. Poi faremo un test. Quindi oggi è previsto un test? Li facciamo sempre, perché sei sorpreso? Guardati, te lo sei scordato? D'accordo, ti aiuto a studiare. Stato di diritto e Norme di legge, in cosa differiscono? Dimmelo. Ripetilo. Stato di diritto e Norme di legge, in cosa differiscono? Com'è che si dice in thailandese? Usare lo stato di diritto per essere regolamentati dalla legge? Ci sei quasi. Nello stato di diritto tutte le leggi vengono applicate in modo egualitario. In thailandese si dice "Nititham". Mentre i paesi che lo applicano si chiamano "Nitirat". Stati giuridici. Esatto. Ce l'avevo sulla punta della lingua. Solitamente sei un esperto in queste cose, Black. Cercavi di mettere alla prova Gram? Non è così, ho solo dimenticato alcune parole thailandesi. Bene. Allora ricominciamo. Lo stato di diritto è la forma di legge più sacra e importante. Tutto lo stato è subordinato ad essa.
03:20
Ogni individuo è uguale sotto la stessa legge. Ora dimmi, qui in Thailandia vige uno stato di diritto? Certo che sì. Cerchi di farmi impazzire, Black? La Thailandia è ovviamente sotto la "Norma di legge". I cittadini sono governati dalla legge. E chi governa applica la legge per trarne beneficio. Interpretandola per perseguitare chi si oppone. Questo si chiama due pesi e due misure. Ehi, ti stai sbagliando! Le leggi thailandesi sono soggette all'interpretazione legale. Si può essere in disaccordo con il verdetto della corte, ma non si può presumere che sia nell'interesse della maggioranza. Come studente di legge, devi fornire i riferimenti legali discutendo caso per caso, si fa così! Allora per questo test, citerò la violazione di Tawi per la proprietà della foresta. È stato un caso eclatante! Tawi ha potuto acquistare una foresta per edificarci sopra. Sfrattando di fatto tutti i residenti che ci vivevano. E questo dimostra il concetto di "Norma di legge". La legge è la stessa, però applicata con criteri diversi. Gli abitanti di quei villaggi non hanno avuto voce in capitolo! Sono stati sfrattati pur vivendo lì da generazioni. Meung... io ti capisco,
04:25
però devi considerare il fatto che Tawi aveva gli atti di proprietà della terra. Mentre la gente del posto non li aveva. Se userai questo caso... non otterrai alcun punteggio. Temo di non poterti aiutare. Esiste un caso come questo? Smettila di fingere. Lo so che cerchi di fregarmi. Mi stai prendendo in giro, vero? Ecco la professoressa. Siete tutti pronti? Rivediamo tutto prima di iniziare il test. Per favore, date un'occhiata qui. Adesso, cercate.... di memorizzare le diapositive. Fatto, avete memorizzato tutto, vero? Possiamo iniziare il test. Dove sono finiti gli altri? Come mai chiedi di loro? Non posso farlo? Solitamente non chiedi mai di nessuno. Oggi sei proprio strano. Devo solo parlare con loro di una cosa. Avete discusso ancora? Comunque andiamo al garage, saranno lì. Che ci fai lì impalato? Dov'è il tuo mezzo? Che mezzo? Parlo della tua moto. Oggi che ti prende? L'ho lasciata a casa, il motore è andato. Ehi! Ma oggi ti servirà. Te lo sei scordato? Non partiva, che altro potevo fare? Dov'è che sei andato esattamente?
06:24
Dovevo occuparmi di una cosa. Perché vuoi saperlo? Va bene. Non volevo impicciarmi. So che per te la tua moto è importantissima. Mi sorprende che si sia rotta. Per ora, sali dietro di me. Prendi. Di chi è? Prendilo e basta, poi lo restituiremo. Black? Oggi non fai altro che stupirmi. Perché? Non è niente di che. Però è una cosa positiva. Mi piace come sei ora. Merda! Che stai facendo? Devo usare il bagno. Non mentire.

DOWNLOAD SUBTITLES: