[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.1 [1/4]

[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.1 [1/4]

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 133

Number of words: 736

Number of symbols: 3892

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:13
Personaggi, azioni, professioni e ogni evento presente in questa serie sono inventati, creati per intrattenere. Non intendiamo alimentare o promuovere i comportamenti mostrati nella serie. Si consiglia la visione a un pubblico maturo. Vedere qualcuno identico a te... con ogni parte del corpo uguale al tuo, ti farebbe sentire strano. Ma per me... è una cosa speciale. Io la considero... l'unicità dei gemelli. Hai perso di nuovo, N'White. Facciamo un altro giro, P'Black. Perderesti di nuovo. Arrenditi. Non lo farò, c'ero così vicino! Che tempo ho fatto, Todd? 1:20 minuti. Invece Black? 1:17 minuti. Ohh, per soli 3 secondi. Hai comunque perso. Prima batti Todd, poi faremo un'altra gara. Ehi, Todd? Vieni a fare una gara. Solo una, ok? Black... Black. Sta bene adesso? Sì, adesso ha ripreso conoscenza. - Stai bene, figliolo? - Figliolo?
03:30
- Va tutto bene. - Sei salvo. Respira lentamente. - Per favore può controllarli un momento? - Certo. Io e te dobbiamo parlare. Per favore. Non sopporto più di vederli così. Dimmi cosa intendi fare. Quando papà e mamma decisero di separarsi, usarono questo incidente come scusa per separare anche me e Black, portandoci in parti diverse del mondo. - Stanno litigando di nuovo, P'? - Mh. Non sono riuscito a sentire la nostra connessione per molto tempo, fin da quando con papà ci trasferimmo in Russia. Quella connessione era sparita da tanto. Finito di fare la doccia? Lo so che tu... non vuoi... rompere con me. Non... mi piacciono molto le relazioni a distanza. Sei pronto... a iniziare a lavorare? Non sono pronto, non voglio tornare in Thailandia. E tuo padre? Tuo padre adesso dov'è? Ah... si è ritirato ed è tornato in Thailandia due anni fa.
05:23
Non sarà difficile... tuo padre ti avrà preparato la strada. In pochi anni diventerai un diplomatico come lui. Già. Ciao, papà. Bentornato a casa, White. Perché mi parli in russo? Non so con chi altro parlare in russo a parte te. Vorresti tornare a lavoro? Non prendermi in giro. Ah... portate i suoi bagagli di sopra. Vieni... andiamo dentro. <i>White, laggiù c'è una rampa, andiamo a giocare.</i> <i>- Ok. - White! White! White!</i> <i>Su, non aver paura, riprova!</i> <i>Black, White, a cosa state giocando?</i> <i>Chi è stato a colpire la macchina?</i> <i>Mamma sono stato io, Black.</i> White? Vieni dentro, figliolo. Non so... se questa strana sensazione che sto provando... sia dovuta al fatto che sono tornato... o a causa della connessione tra Black e me. Bevi intanto questo, figliolo. Più tardi ti porterò fuori a cena. Sembri affamato. Finiscilo tutto, figliolo. Papà, tu lo sai... dove si è trasferita la mamma?
08:19
Per quale motivo, figliolo... dovrei preoccuparmi di chi ci ha lasciati per un altro? E riguardo Black? Non ho idea di dove sia. Tutto quello che so è che tua madre ha preso Black con se quando noi ci siamo trasferiti in Russia. Sono passati ormai più di dieci anni. Smettila di pensare a lui. Vivi la tua vita. E lascia che lui viva la sua, è meglio così, White. Grazie per essere venuto. White, lui è Khun Vichian. Lavora al dipartimento. White si è appena laureato in Relazioni Internazionali in Russia. Ha superato i test avanzati, laureandosi prima dei suoi coetanei. Com'è l'istruzione lì? Simile a quella thailandese? Non ne sono sicuro, credo ci siano delle differenze. Ho stretto amicizia con persone di ogni parte del mondo lì, provenienti dall'Europa, dall'Asia e da tutta la Russia. Mi hanno fatto conoscere culture e prospettive diverse. Si troverà benissimo a lavorare con me al dipartimento. Khun Vichian. L'esame di White per entrare al Ministero sarà tra una settimana. Vuoi farti un'idea sull'argomento d'esame? Conosco molte delle domande dei test precedenti. La prima prova consiste in un test di cultura generale.
09:44
Non dobbiamo preoccuparci per la tua conoscenza sugli affari esteri. Però sei al corrente della situazione in Thailandia? White è un ragazzo intelligente. Non è mai rimasto indietro. Si è sempre tenuto aggiornato sulla vita in Thailandia. Non dobbiamo preoccuparci di nulla. Quindi è così? Sei fantastico, con uno splendido futuro, come tuo padre. La ringrazio. Ehm, White? Loro due sono stati i miei assistenti in passato. Mi rassicura molto... che tu possa lavorare con loro. Vi prego prendetevi cura di mio figlio. Seguilo! Grazie. Fermati! White! White! White, ti senti bene, figliolo? Black sta morendo. Che gli è successo? Chi gli ha fatto del male? Se desideri ancora vederlo... incontriamoci in ospedale.

DOWNLOAD SUBTITLES: