[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.3 [1/4]

[Eng Sub] NOT ME เขา...ไม่ใช่ผม | EP.3 [1/4]

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 168

Number of words: 823

Number of symbols: 4134

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:00
Personaggi, azioni, professioni e ogni evento presente in questa serie sono inventati, creati per intrattenere. Non intendiamo alimentare o promuovere i comportamenti mostrati nella serie. Si consiglia la visione a un pubblico maturo. Cosa posso fare? Vogliono incendiare la casa di un tizio. Incendiare cosa? La casa di Tawi nella foresta. Merda! Avevi detto che in casa non c'era nessuno! Quando sono salito a salvarlo, ho visto un suo disegno! Ehi! Stai bene? Svegliati! Ehi! Come ad esempio quelle sull'incendio a casa di Tawi, l'hai letto? Non credo sia un semplice incendio. Ma un atto di denuncia per la violazione della foresta da parte di Tawi. Visto? Mi hai sfidato e alla fine hai perso! Non avresti vinto... se non ci fossi andato leggero! Meung, sei stato tu a decidere di seguirmi... ammetti di aver perso! Mm. Ho perso. E allora? Chi perde si merita questo! Sei stato tu a cominciare! Ehi, Black! Attento a te! Oh, White. Sei arrivato, figliolo.
04:43
Vieni qui. Cos'è tutto quel cibo, Pa'? È solo una cena speciale... per festeggiare... il fatto che tu sia riuscito... a superare la prova scritta. Pa', come lo sai? L'esito uscirà solo domattina. Mi ha chiamato... il mio amico per darmi la notizia. Coraggio, su, su, siediti. Forza, passami il bicchiere. Mettiti seduto. Dammi il bicchiere. Cos'hai fatto alla mano? Mh? Mi sono tagliato con del vetro. È una cosa seria? No. Questo è l'importante. Bene, cominciamo. Salute! Sei stato bravo, figliolo. Non stare a preoccuparti della parte orale. Figliolo, hai delle caratteristiche allettanti. Ti troverai benissimo... se starai attento e non causerai problemi. C'è anche... un'altra cosa che dovrai tenere a mente. Lo so che esserti laureato all'estero... ha reso la tua prospettiva molto più vasta... e questa è una cosa ammirevole. Però ricorda... che adesso ti trovi in Thailandia. Cerca di capire... il concetto di anzianità. Gli anziani apprezzano... i giovani che non temono di esprimere le proprie idee. Però alcune volte...
06:27
dire tutto quello che si pensa non è possibile. Dovrai cercare di essere umile e rispettoso. In questo modo conquisterai il cuore degli anziani. Siamo d'accordo? Sì. L'esame ti renderà un diplomatico. Avrai il compito di prenderti cura del tuo paese. Dovrai sempre considerare gli interessi del tuo paese. Le tue opinioni personali... dovrai fare in modo... di tenerle per te. Cercando un compromesso... che sia soddisfacente per entrambe le parti. D'accordo. Papà è così fiero di te! Un giorno... diventerai un grande diplomatico. Ne sono sicuro. Cosa stai aspettando? Mangia qualcosa, su. Ho fatto preparare tutti i tuoi piatti preferiti. Un po' più a sinistra. Ancora un altro po'. Adesso... abbassalo leggermente. Così? Sì, così va bene. È da prima che sei distratto, a che pensi? Namo? - Mh? - Tu potresti mai pensare... di venire un giorno da me a dirmi... che vuoi smetterla con i graffiti... perché si tratta... di una cosa brutta? Saresti mai in grado di farlo?
08:30
Sei impazzito? Assolutamente no. Infatti... vero? Come mai questi pensieri? Niente. È che Black mi sembra cambiato. Non so come spiegarlo. È come se non fosse totalmente lui. Sinceramente non conosco così bene Black. Però credo che... dovresti andare a parlare con lui di questo. Uno come lui non parla. Se parlargli non è possibile... cerca un altro modo che gli permetta di esprimere quello che sente. Sean? Ehi. - Ciao, Namo. - Ciao. Ehi, Namo? Namo, tu conosci la street art, hai mai sentito parlare di UNAR? Certo che sì! Chi sarebbe? È famoso? Sì! È famosissimo. I lavori che fa UNAR, sono tutti di denuncia sociale. La sua arte la conoscono tutti è diventata virale. Non fanno che cancellare le sue opere! Tu lo conosci? Lo conosco, però non ho idea di chi sia. Che vuoi dire? Il fatto è che... UNAR... pur essendo conosciuto mantiene l'anonimato. Nessuno ha idea di chi sia... lui in realtà.
10:06
Usa il suo account Instagram solo per condividere le sue opere. Qualcuno ha anche provato a seguire le sue tracce digitali... però si è scoperto che il suo profilo appartiene a un morto. Per me si tratta di un account falso. Perché l'hai chiesto? Vuoi vedere le sue opere? Non importa, le ho già viste, ti ringrazio. Sean, ti devo parlare. Ricordi l'incendio alla casa di Tawi? Il tizio bloccato dentro... che ho aiutato a uscire? Sono riuscito a trovarlo... si tratta di questo artista. Fa tutte opere di denuncia sociale. Non credo che lavorasse per Tawi. Che ci faceva allora dentro casa di Tawi? Forse anche lui come noi non ce la fa più. E allora è andato a dipingere nella casa di Tawi. Voglio che lui lavori con noi. Non metterti nei casini. Se voleva far conoscere la sua identità... non si sarebbe nascosto in questo modo. Non è che tutti... sono fatti per combattere. Black? Fai un match con lui. Bene. È da un po' che non combattiamo. Aspettate. Mi batto io con lui. Avanti.

DOWNLOAD SUBTITLES: