《武當一劍 Wudang Sword》EP16 ENG SUB | 古裝武俠 | KUKAN Drama

《武當一劍 Wudang Sword》EP16 ENG SUB | 古裝武俠 | KUKAN Drama

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 688

Number of words: 3585

Number of symbols: 17460

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
01:27
[Episodio 16] Yu Jing, il mio caro amico. È un peccato che tu fossi così giovane però ... Abbiamo in programma di incontrarci a Shao Lin. Che peccato ... ora sono tutto solo in questo mondo di arti marziali. Fratello Dong Fang, tu ... Non ... Mi hai salvato la vita questa volta. In effetti dovrei venire con te fino alla fine a tutti i costi. Ma non mi interessano i combattimenti nel mondo delle arti marziali. Tutto quello che voglio fare è migliorare la mia abilità con la spada. Fratello Mou, arrivederci. Fratello Dong Fang. Apetta un minuto. Sei troppo ingenuo. Chang Wu Niang è una feccia del mondo delle arti marziali. Come puoi prendere sul serio le sue parole? Inoltre, anche se Lan Yu Jing si fosse sentito e fosse morto, l'immagine di Swordsmanship dovrebbe essere ancora là fuori da qualche parte. Perché non andiamo a cercarlo? Inoltre, né Lan Yu Jing né il suo corpo sono stati ancora trovati. Come suo caro amico, se è morto, non dovresti andare al Tempio di Shao Lin per occuparti delle cose che ha lasciato? Va bene. Andrò con te al Tempio di Shao Lin, a una condizione. Quale condizione? Voglio visitare formalmente il Tempio di Shao Lin e competere con loro sull'arte della spada.
03:22
Fratello Dong Fang! Ti interessa solo l'arte della spada? Tutto quello che mi interessa è l'arte della spada! Tuo padre era una spia. Merita di morire. No, non lo era! Il mio gran maestro mi ha detto che non lo era! L'ho visto con i miei stessi occhi! Era una spia! Guarda. No! I piaceri godono. Yong Master. Abbiamo affrontato tutti i problemi per trascinare Dong Fang Liang qui. Alla fine lo lasci andare. Tutti i nostri sforzi sono sprecati. Come possiamo fare rapporto al leader della setta quando siamo a casa? Tutti stanno andando al Tempio di Shao Lin. Tutti stanno cercando Lan Yu Jing. Solo che hanno preso strade diverse. Alla fine ci incontreremo lì. C'è qualcosa che non va? Dong Fang Liang farà come diciamo? Potrebbe scappare via ormai Gran Maestro, non preoccuparti. Dong Fang Liang non scapperà mai. Tutto quello che dobbiamo fare è mandare le persone ad aspettare al cancello del tempio di Shao Lin. Arriverà e chiederà una gara di arti marziali. Perché sei così sicuro? Il giovane maestro è piuttosto a suo agio. Deve essere molto fiducioso e mantenere Dong Fang sotto il controllo totale. Non ho bisogno di così tante persone qui.
06:33
È tutto sotto controllo. Voi due andate a riposarvi e aspettate i miei ordini nelle vicinanze. Ti contatterò quando necessario. Va bene. No! Ci preoccuperemo sempre per te se rimani solo. Ho il mio piano. Allora arrivederci, giovane maestro. Andiamo. Il cielo e la terra comunicano tra loro e tutto va bene. L'imperatore e i civili comunicano bene, quindi il paese prospera. Qian significa Yang (positivo), Kun significa Yin (negativo). Il cielo significa Yang (positivo) e la terra significa Yin (negativo). TaiJi si gira e il positivo e il negativo vengono combinati. Lo stato combinato può durare per sempre con infinita vitalità. Gran Maestro. Capisco il significato di mente pacifica. Ero troppo ossessionato e così ansioso di trovare la verità dagli altri. Stavo annegando a causa di questa ossessione. Continuerò a cercare la verità. Non importa quale sia il risultato, posso accettarlo con una mentalità pacifica ora.
08:39
Per favore, mantieni il passo. Dong Fang Liang della Setta Kunlun vuole fare visita al Maestro Wu Ben. Il Maestro Wu Ben è in addestramento a porte chiuse. Per favore, vieni un altro giorno. Potresti dirmi quando il suo addestramento è finito? Mi dispiace, non lo so. Vattene per favore. Yu Jing, finalmente ti svegli. Mi sveglio completamente adesso. Ero così preoccupato per te solo ora. Maestro. Da quanto tempo sono in questa formazione chiusa? Quasi mezzo mese. È tempo. Erano qui. Fermati lì. Sono Lan Yu Jing della setta Wudang. Il capo della mia setta mi ha mandato a visitare il Maestro Ben Wu Sei stato mandato dal Leader Mou, il leader della Setta di Wudang? Bene ... Siamo mandati dal leader della setta Wu Xiang. Vattene per favore. Per favore. Perché? Ciao, maestro, abbiamo viaggiato dal Monte Wudang al Tempio di Shao Lin. Siamo qui per fare visita al Maestro Ben Wu. Non intendiamo fare del male. Puoi lasciarci passare, per favore? - Aspettare. - Qiao. Qualcuno sta arrivando. Aspettiamo. Questi due ragazzi sono vivi come il giovane maestro si aspettava. Ritorno. Sono Ben Wu. Puoi parlarmi della tua attività qui? Sono Lan Yu Jing. Il mio maestro della setta mi ha mandato a visitare il maestro Ben Wu.
11:52
Giovanotto. Purtroppo il nostro tempio oggi è chiuso ai visitatori. Per favore, vieni un altro giorno. Perché voi monaci del tempio di Shao Lin vi comportate in modo così strano? Sei già qui fuori. Perché chiudi il cancello? Anche una setta importante come te non dovrebbe rifiutare in questo modo. È maleducato. Sicuramente varcherò questo cancello. Cosa puoi fare con me? Amitabha. Se voi due siete destinati a incontrare il buddismo, allora possiamo incontrarci ovunque in questo mondo. Ormai è tardi. Credo che sarà una notte di luna piena. Te ne vai così? Hai idea dei pericoli che abbiamo attraversato durante il viaggio qui? Andiamo per ora. E hai il coraggio di rifiutarci in questo modo! - Andiamo. - Levati di mezzo! Sei così maleducato! Andiamo! Andiamo. Perché mi hai trascinato via da lì? Abbiamo fatto molti sforzi per arrivare al Tempio di Shao Lin. E ci hanno semplicemente esclusi. Che cosa dobbiamo fare? Sembrava che il Maestro Ben Wu mi avesse colpito con un palmo. Infatti in un batter d'occhio mi ha puntato la fronte 3 volte con gesti diversi. Lo ha fatto così velocemente che le persone normali non se ne accorgeranno. Veramente? Se la mia ipotesi è corretta,
13:20
mi ha detto di incontrarmi stasera alle 23:00, non avrei dovuto biasimarlo in quel momento ... Il Maestro Ben Wu è esperto nel Buddismo. Non serberà rancore contro di te. Amitabha. Amitabha. Anche il tempio di Shao Lin deve essere nei guai. O il Maestro Ben Wu non deve stare così attento. Bene. Smetti di indovinare. Ci riposeremo. Devo alzarmi per l'appuntamento delle 23:00. Se me lo chiedi, direi che qualcuno ci ha pedinato dal Monte Wudang fin qui. Sei il loro obiettivo. Devi stare molto attento. Sei davvero spericolato. La mia ipotesi è sbagliata? Amitabha, giovane. Il maestro Ben Wu ha aspettato a lungo laggiù. Da questa parte per favore. Grazie. Giovanotto, da questa parte per favore. Serata per incontrarti, maestro. Per favore alzati. Il tempio deve essere chiuso ai visitatori prima di oggi. Per favore, non essere arrabbiato per questo. Non lo farò. Ci sono molte forze che cercano di combattere la corte imperiale. La corte imperiale si sforza anche di mantenere il controllo del mondo delle arti marziali. Anche il Tempio di Shao Lin, una setta di lunga storia, è sottoposto a un intenso monitoraggio degli scagnozzi della corte imperiale. Potresti essere nei guai se ti faccio entrare oggi di giorno. Sei così premuroso. Molte grazie.
16:01
Il leader della setta Wu Xiang ti ha mandato, non è vero? Sì maestro. Wu Xiang è il mio gran maestro. Il mio nome è Lan Yu Jing. È successo qualcosa al leader Wu Xiang? Il mio gran maestro ... È stato ucciso da Mou Cang Lang. Che cosa? Amitabha. Il leader Wu Xiang ed io siamo stati amici per molti anni. È benevolo e gentile. Tuttavia è morto in modo così tragico. Mi dispiace per la tua perdita. Il leader Wu Xiang ha lasciato qualche parola per me? Sì. Il mio gran maestro mi ha dato una lettera e mi ha chiesto di incontrarti nel tempio di Shao Lin. Fammi vedere. La lettera diceva che hai preso la pillola rossa. Ma non ho notato alcun segno di lesione interna mostrata su di te. Sto per raccontarvi questa strana esperienza. A quel tempo sono stato picchiato da quel serpente. Tuttavia, la cosa strana è che non sono avvelenato. Invece le mie circolazioni di Qi e sangue sono diventate fluide e fluide. È quello che abbiamo chiamato "battere una specie di veleno con un altro"? Questa è la ragione. Quel serpente velenoso ha neutralizzato la maggior parte dell'impatto della pillola rossa che hai mangiato per errore.
18:02
Ci sarà qualcosa di simile? In effetti, per quanto riguarda quel serpente, mi è stato dato dal Leader Wu Xiang come una specie di medicina. La medicina prodotta da questo serpente può curare la ferita, migliorare la tua salute e migliorare il tuo livello di arti marziali. Sono un monaco, la mia fede religiosa non mi permette di uccidere nessuna vita. Così ho liberato il serpente nella montagna. Non avrei mai pensato che avesse finito la sua missione e alla fine ti avesse salvato. Che coincidenza. Devo vivere grazie al mio grande maestro e a te. Sembra che tu sia abbastanza preoccupato e piuttosto ansioso. C'è qualcosa che ti dà fastidio? Sì maestro. Ho una domanda difficile adesso. Per favore, dimmelo. In questi giorni, sono angosciato dal mito della mia famiglia. Tanti casi rimangono irrisolti. Sono preoccupato per queste cose giorno e notte. Potresti mostrarmi la strada giusta per favore? Ci sono 3 righe per te nella lettera del leader Wu Xiang. Li ricordi? Sì. La lettera del Gran Maestro diceva:
19:32
Sii pacifico come l'acqua calma. Sii coraggioso e lanciati contro la corrente. Non interferire con la legge della natura. Questo è quello che voglio dirti anch'io. Capisco la parte "Sii pacifico come acqua calma". ma come puoi attaccare la corrente senza interferire con la legge della natura? Non sono l'uno di fronte all'altro? Tutto quello che devi fare è finire l'ultima volontà del leader Wu Xiang. E allora capirai naturalmente il significato profondo di queste parole. Grazie mille, Maestro. Il leader Wu Xiang ha detto nella lettera che vuoi incontrare un monaco che cucina di nome Hui Ke Sì. Hui Ke è a Shao Lin adesso? Sì. Organizzerò un incontro per te. Grande! Grazie mille, Maestro. Amitabha. Sei abbastanza fortunato in arrivo. Un difetto sul lato destro. E tutto va bene. È colpa vostra. Lasciaci indietro e divertiti da solo. Anch'io ho qualcosa di urgente da fare. Non è possibile che io rimanga al tuo fianco per sempre. Ok, dimmi, quale caso è più importante della vita della tua cara nipote? Se Yu Jing non fosse con me,
20:56
saresti in grande dispiacere e piangeresti per il mio cadavere! Piccola ragazza! Non dire quelle parole sfortunate! Qiao! Qiao! Yu Jing è tornato! Yu Jing. Yu Jing. Qiao. Qiao. Perché sei così felice? Perché ho dei progressi. Vai a vedere chi c'è qui. Nonno Zheng! Entrate, piccoli. Nonno Zheng. Avanti. Andiamo. Nonno Zheng. Jing. Ho imparato cosa hai passato lungo il viaggio. Sono stato distratto e voi due avete subito tutti quei guai. È finito ora. Inoltre, nonno Zheng, ho fatto visita al Maestro Ben Wu e mi ha promesso di organizzare un incontro con Hui Ke per me. Davvero? È un'ottima notizia. Jing, penso, avresti dovuto capire la relazione tra Geng Jing Shi e te. Geng Jing Shi è davvero imparentato con me? È tuo padre. Il mio cognome non è Lan, ma Geng. Sì. Il nome Geng Yu Jing
22:39
è in realtà un'idea di tuo padre Geng Jing Shi. Nonno, nonno! Yu Jing si è appena ripreso. Sono preoccupato che non possa sopportarlo. Qiao, va bene. Ho passato tutto. Non avrò più paura. Nonno Zheng, voglio sapere tutta la storia. Posso prenderlo. Buona. Negli anni ho cercato di scoprire la verità. 18 anni fa, tutte le spie poste oltre la Grande Muraglia da Sua Maestà erano gestite dal Leader Wu Xiang e da me. Quindi, ovviamente, conosco l'identità di ognuno di loro. In mio onore, ti garantisco che tuo padre e tua madre sono innocenti. Non sono affatto le spie di Jin. Padre! Madre! Diciotto anni fa, la morte dei tuoi genitori, tuo nonno e l'anziano Wu Ji erano tutte imparentate con un uomo vestito di nero. E quest'uomo in nero è stato ferito dallo spadaccino delle sette stelle. Finché lo troveremo, tutto sarà chiaro.
24:17
A proposito di quest'uomo in nero, ci sono molti dettagli che devo dirti. Wu Ji Palm. Seven Stars Swordsmanship. Non avevamo idea di chi fossero l'uomo mascherato e l'uomo in nero. E l'anziano Wu Ji era gravemente ferito in quel momento e non poteva inseguirli. Tutti i contatti sono stati persi. Nel mondo delle arti marziali, l'unica persona brava nell'arte della spada delle sette stelle è il più anziano dei cinque giovani galanti, Guo Dong Lai. e il monaco Hui Ke nel Tempio Shaolin è il più giovane dei Cinque Giovani Galanti. Sembra che solo Hui Ke possa riconoscere Guo Dong Lai. Non c'è da stupirsi che il Gran Maestro abbia insistito nella lettera che dovevo trovare il Maestro Hui Ke. Dobbiamo prima trovare Guo Dong Lai per scoprire la verità. Con lui, non sarà difficile arrivare all'uomo in nero. Nonno Zheng, dov'è Guo Dong Lai in questo momento? Giusto. Come lo troviamo? Penso che questo possa essere risolto solo da Hui Ke nel Tempio Shaolin.
26:36
Capo. Tempio Shaolin. Amitabha. Sei tu. Perché sei di nuovo qui? Due maestri. Mi dispiace. Il Tempio Shaopin è un luogo sacro e un rifugio. Per favore, non fare rumore. Un altro ragazzo pazzo per le arti marziali. Dovresti andartene. Il Tempio Shaolin non accetta facilmente l'apprendista. Dong Fang Liang della setta Kunlun. Sono qui per sfidare il Maestro Hui Ke nel Tempio Shaolin. Per favore faglielo sapere. Hui Ke? Non c'è nessun monaco chiamato Hui Ke nel tempio Shaolin. Tranne il secondo patriarca del buddismo. Dopo il Dharma, il patriarca Hui Zu è il prossimo. Io ricordo. C'è un vecchio monaco che cucina di nome Hui Ke. È lì? Perché non sono a conoscenza? Da 30 anni prepara i pasti nella Xiangji Kitchen. Tutti lo chiamano il monaco della cucina invece del suo nome. Dovreste andare. Hui Ke non sa nulla di arti marziali. Anche se non lo sfido, almeno posso entrare e incontrarlo. È solo un monaco che cucina. Per cosa lo vuoi? Per favore, non complicate le cose, due Maestri. Non c'è modo. Sono qui semplicemente per cercare un amico. Perché voi due andate contro di me? Un ospite come te non è accolto nel Tempio Shaolin.
29:02
Per favore, aspetta un secondo qui. Lascia che te lo porti. Senior Hui Ke, c'è un giovane del Monte Wudang. Il Maestro Ben Wu ti ha chiesto di vederlo. Mount Wudang o no, non vedi che ho da fare? Dovresti andare adesso. Lasciami cucinare per te. Pulisci i residui di fagioli. Devi macinarlo lentamente. -Sì. -Finer. Va bene, vado piano. Copri il tofu. -Dovresti andare adesso! -Chiedigli di aspettare! Tutti, sbrigatevi! La gente sta aspettando! -Sì. -Va bene. Sbrigare! Sì. Aggiungi un po 'di legna da ardere! Per la maggior parte! Maestro Hui Ke. Master Hui Ke! Non hai bisogno di uscire. Buona. Lascerò a te. Cosa mi stai cercando? Sono Lan Yu Jing. No, Geng Yu Jing. È bello vederti. [Monaco del Tempio Shaolin, Hui Ke] Non sono un Bodhisattva. [Monaco del Tempio Shaolin, Hui Ke] Perché ti inginocchi davanti a me? [Monaco del Tempio Shaolin, Hui Ke] Alzati, alzati. L'unica cosa che odio di più è che un giovane si inginocchi facilmente. In piedi. Giovane, hai un'abilità così avanzata in questa età. È impressionante. Le tue arti marziali interne sono insegnate dal Maestro Wu Xiang? Il Gran Maestro mi ha dato una guida. Sfortunatamente, sono così ottuso che capisco solo un po '. Bene, il Gran Maestro mi ha lasciato una lettera e ha menzionato te. Per favore guarda. Non ti vedo Gran Maestro da anni.
31:02
Come sta il vecchio? Gran Maestro ... Il Gran Maestro è morto. Non c'è albero della Bodhi, né supporto di uno specchio luminoso. La vita e la morte sono tutte visioni. Tuo padre è Geng Jing Shi? Conosci mio padre? Molti anni fa, la sua storia era ben nota nel mondo delle arti marziali. Ho sentito alcuni di loro. Seguimi sulla montagna sul retro. Sicuro. Dopo di te. -Voi! -Hui Ke! Master Hui Ke! Voi! Voi! Voglio solo vedere il Maestro Hui Ke. Solo per vederlo! Master Hui Ke! Smettila! Senior Yuan Tong. Cosa c'è che non va? Vuole sfidare Hui Ke e non se ne va, non importa quello che abbiamo detto. Maestro, sono qui solo per imparare alcune arti marziali da un amico. La sfida non ha cattive intenzioni. Ma continuano a fare domande e non mi lasciano entrare. Cosa vuoi sfidare? Arte della spada. Se vuoi iniziare una sfida nel Tempio Shaolin , almeno ho bisogno di sapere cosa hai. Passami il mio bastone. Credo che mio padre fosse innocente, quindi devo trovare lo spadaccino delle sette stelle, Chevalier Guo, per capirlo. Guo Dong Lai è un famoso spadaccino di Cang. La sua abilità con la spada è davvero unica. Una volta colpito dalla sua spada, rimangono sette segni. Quindi, è stato elegantemente chiamato lo spadaccino delle sette stelle. Più di 20 anni fa, si è diretto nella regione a est del fiume Liao e non è più tornato.
33:46
Alcune persone hanno detto che era morto. Altri hanno detto che ha cambiato nome. Da allora, non ci sono state sue notizie nel mondo delle arti marziali. Ma devo trovarlo. Sei solo senza aiuto e stai cercando di trovare uno spadaccino che si è ritirato dal mondo. Sarà come trovare un ago in un pagliaio. Maestro Hui Ke, potresti aiutarmi? Il Gran Maestro una volta mi ha detto di andare controcorrente. Giuro che scoprirò la verità in quel momento e ripristinerò la reputazione di mio padre. So che non potrei raggiungerlo da solo. Ecco perché voglio chiederti aiuto. Maestro Hui Ke. Quello è buono. In effetti l'uomo scelto dal Maestro Wu Xiang. Grazie per il tuo complimento. Le arti marziali possono essere raggiunte con la pratica, ma la mente richiede molto di più. L'ignoranza può estinguere la saggezza e la coscienza può riportare indietro la saggezza. Ricorda, non lasciare che l'odio accechi la tua mente. Seguimi. Maestro, per favore. Per favore. Viene dalla Setta Kunlun? Perché usa Swordsmanship di Wudang Sect? Sta usando le arti marziali delle altre sette per confondere l'anziano Yuan Tong. È questo il percorso tortuoso verso un luogo appartato della setta Qingcheng? Taiji Swordsmanship of Wudang Sect. L'eccellenza mondiale di Emei Sect. Come mai adesso usa la spada Emei? Che cos'è questo? Sembra familiare. Guarda la sua mano. È qualcosa della nostra setta? Dragon Fatching Palm of Shaolin Sect.
37:03
Hai delle arti marziali impressionanti, che combinano la spada dell'aquila volante con la spada Wudang in una sola. Un eccezionale junior della Kunlun Sect. La generazione più giovane è davvero promettente. Grazie, Maestro, ma in questa sfida ho perso. Amitabha. Arrivederci, maestro. Va bene, mettilo sopra. Sì. Coprilo bene. Non fare perdite. Maestro Hui Ke, queste sono le tue attività quotidiane? Ovviamente. Ogni giorno ci sono migliaia di ospiti nel tempio. E l'anziano. Devono mangiare tutti. Il mio lavoro è un lungo periodo. Ma con la tua abilità, non è uno spreco essere un cuoco? È così che ci adattiamo alla situazione. C'è saggezza in ogni piatto e ogni luogo può essere il posto per esercitarsi. Apparecchia la tavola per me. Devo preparare il pasto per il Maestro Ben Wu. Sicuro! Senior Hui Ke! come puoi chiedere all'ospite di lavorare? Va bene. I miei genitori sono contadini. Lo facevo spesso. Sei un ospite importante del Tempio Shaolin. Senior Hui Ke, è l'ospite del Maestro Ben Wu. Non può essere offeso. Junior, il pasto per il maestro Ben Wu è pronto. Posso chiederti di inviarlo?
39:14
Va bene. Airight. Possiamo mangiare adesso. Qui. Perché non mangi? Maestro, posso chiederti una cosa? Posso chiederti di lasciare il tempio e trovare Chevalier Guo con me? Ho paura di deluderti. Deludermi? Da quasi 30 anni cucino qui nel tempio. Non lascio mai il tempio né ho alcun interesse per il mondo secolare. Inoltre, senza indizi, come lo troveremo? c'è un'altra soluzione? Il giovane si chiama Dong Fang Liang. È della Kunlun Sect. Ieri, un uomo è venuto a trovare Hui Ke sotto la direzione del suo Gran Maestro Leader Wu Xiang. E oggi, un uomo della Setta Kunlun è venuto di nuovo per Hui Ke. Sembra che Hui Ke sia un uomo con una storia. Cucina nel tempio da quasi 30 anni? Non sembrava qualcuno con grandi capacità. Amitabha. Leader, cosa dovremmo fare? Tutto segue la legge di causa ed effetto. Ho reso le cose difficili per il Maestro. Poiché il Maestro è riluttante ad aiutare, Yu Jing prenderà un congedo. Stai attento. Non ti vedrò via. Maestro. Capo. In partenza? Sembra che le cose non siano andate bene tra voi due.
41:51
Il Maestro Ben Wu, il Maestro Hui Ke ha in mente solo la pratica buddista. Non lo costringerò. Hui Ke, qual è la tua ragione? Leader, ho chiuso con il mondo secolare. Non è un'idea problematica? Se la tua mente è come l'acqua calma, puoi praticare il buddismo ovunque. Non c'è niente in primo luogo, dove possono la polvere e la sporcizia strisciare? Leader, ho tolto troppe vite e ho avuto troppi peccati. Ora, seguo il Buddha con tutto il cuore. Mi sono stancato di combattere e uccidere. La pace è tutto ciò che chiedo. Le arti marziali sono irrilevanti per entrare o uscire dal mondo secolare. Voi due potete conoscervi meglio con le arti marziali. Finché rimarrai calmo e pacifico, sarà anche un'auto-coltivazione. Capo. Seguimi.

DOWNLOAD SUBTITLES: