Twisted: The Untold Story of a Royal Vizier (Whole Show)

Twisted: The Untold Story of a Royal Vizier (Whole Show)

SUBTITLE'S INFO:

Language: Italian

Type: Human

Number of phrases: 1934

Number of words: 13975

Number of symbols: 69077

DOWNLOAD SUBTITLES:

DOWNLOAD AUDIO AND VIDEO:

SUBTITLES:

Subtitles prepared by human
00:02
C'era una volta in una terra lontana un magico regno che prosperava grazie alla sua dedizione e a due semplici ideali: il dovere e la devozione - le 2D. Per molti anni, il regno si erse come un faro luminoso per artigiani, costruttori, e cantastorie che accorrevano nel regno con un sogno: consolidare le sacre 2D. Col duro lavoro, giunse una gloriosa Età dell'Oro * Gasp * seguita da una seconda, ancora più grandiosa della prima. Poi vennero i tempi bui. Il regno finì nelle mani di un Sultano malvagio e a causa della sua negligenza, il regno cadde in rovina. *sigh* Il posto più felice della Terra divenne il posto più schifoso della Tevvva, Nonostante gli sforzi di un uomo, Un uomo con un sogno: restaurare l'antico splendore del regno e portare la profetizzata terza Età dell'Oro. Un uomo incompreso. Questa è la sua storia - la storia mai raccontata di un visir reale!
01:29
Osservo il regno e vedo la disperazione e la devastazione che persistono nonostante quello che faccio. Ma oggi potrebbe essere il giorno in cui finalmente farò la differenza e tutti i cittadini riconoscenti mi diranno - Vaffanculo! Vaffanculo! Vaffanculo! Vaffanculo! Vaffanculo! Vaffanculo, Ja'far Oh, buongiorno, panettiere! Dove sei diretto oggi, inutile pezzo di merda? *squawk* Pezzo di merda! Come mi hai appena chiamato, bastardo ?! No, amico! Non ho detto niente! É stato il mio uccello! Ha l'abilità di ripetere ciò che gli altri hanno detto. Hm. Beh, in questo caso, forse gli dovresti insegnare questo: Vaffanculo, Ja'far. Marie! Le baguette! Sbrigati! Perché non abbiamo abbastanza da mangiare? Perché stiamo morendo per le strade? Perché il mio bambino piange sempre? Perché la mia mamma è dovuta morire? Anche la mia! Anche la mia! Anche la mia! Anche la mia! Anche la mia!
02:36
La risposta è chiarissima: Ja'far, quel vecchio e brutto visir! É lui la ragione dei numerosi mali che ci affliggono. Anche se siamo arrabbiati, non dovremmo preoccuparci Non dobbiamo dimenticarci il detto che ogni bambino cresciuto nel regno sa - Devi sognare un po' di più Quando la vita non è dalla tua parte semplicemente sognare un po' di più Fidati di me quando dico che quando si sogna un po' di più sei sicuro di farcela Perche se sei buono e attraente non c'è bisogno di essere produttivi ti succederanno solo cose belle! Sono venuto a restituire il libro che ho preso in prestito! Oh, Ja'far. Ci hai messo un sacco di tempo, brutto cane merdoso Non riuscivo a metterlo giù. E' uno dei miei preferiti. La storia di una strega incompresa che in realtà non è affatto malvagia - è solo verde.
03:39
Ma viene comunque incolpata di tutti i problemi del regno. Oh, quindi pensi di essere migliore di me solo perchè sai leggere? Beh, esci dalla mia libreria! Non ci vai comunque a genio qui! E il libro? Tienilo. E possano i ratti eiaculare su di te! Grazie! Perché il regno è pieno di ladroni? Perché non ci sono rimasti buoni posti di lavoro? Perché il sole se ne va durante la notte? Perché in questo regno ci sono solo bianchi? Um, Ja'far? Ja'far! Ja'far!! Ja'far!!! Nessun uomo potrebbe mai fidarsi di un volto che provoca tale disgusto. I suoi lineamenti contorti mi provocano un tale brivido *brivido* Quindi preghiamo che un bel giorno l'uomo cattivo se ne andrà Perché se lo desideriamo abbastanza, lo farà! Perché se sogni un po' di più otterrai ciò che desideri. Sogna un po' di più quando le cose sembrano disperate
04:51
Se sogni un po' di più, il successo è garantito! Se sei sicuro delle tue intenzioni, qualche intervento magico ti darà le risposte che cerchi Oh! Mi perdoni, signora! Oh, va bene. Basta che tu tenga la tua grassa faccia fuori da quel fottuto libro! So di non essere amato. Non sono uno spettacolo per gli occhi Non posso contare sull'aspetto per farmi strada Ma la bruttezza consente ad un uomo di usare la sua intelligenza, perché le persone affascinanti non hanno neanche bisogno di provare! Sento la gente mormorare mentre cammino per le strade, So che mi chiamano Brutto vecchio Ja'far! ciò che chiamo pianificare, loro lo chiamano tramare ciò che chiamo illusione, loro lo chiamano sognare! Perchè sono l'unico che vede le cose come stanno? Ho bisogno di sei uova! Perché non comprarne un po '? Voglio volare!
06:01
Non è realistico! Voglio essere un gatto! Che? Vaffanculo! Fischietta mentre metti un po' di zucchero sulla pillola e i tuoi sogni diventeranno realtà con una stella! Sognate con forza amici miei, Ja'far incontrerà una fine violenta! Potrebbe venire infilzato da un vascello O rimanere impiccato nelle liane! O mangiato dalle iene! O precipiterà verso la sua fine da un castello Un orologio! O una rupe! E se, sogniamo un po' di più La nostra pazienza e il nostro onore ci libereranno da quel brutto e vecchio Ja'far! Meraviglioso! E 'stato meraviglioso! Uccello, a volte mi sento come se tu fossi il mio unico amico in questo mondo! *squawk* Vaffanculo!
07:17
Giusto. Il mio libro! E 'coperto di fango! Oh no, aspetta, questa è merda?! Quell'odore sono io, Ja'far. Non crederesti mai che mattina ho avuto. Perché il mio capitano della guardia reale è coperto di merda? Beh, io e i miei uomini siamo appena saltati da una finestra, dritti nel carretto del fertilizzante in offerta di Hakim il Pazzo Perché? Abbiamo dato la caccia ad un uomo, no, un diavolo. Un ladro che ruba tutti i giorni dalla gente comune. Pane, bucato, e anche le angurie. Cerchiamo di prenderlo, ma lui è sempre un passo avanti. Oggi, le cose sono sfuggite di mano e un sacco di brave persone sono morte. Spiegati! Beh, il mangiatore di spade si è tagliato la gola dall'interno Quando la scimmietta del ladro ha strappato la spada dal suo corpo Sai il tizio che dorme sul letto di chiodi? Sì! Una guardia grassa è caduta su di lui. Ora è morto! Poi, quando siamo caduti dalla finestra e nel carrello di letame,
08:31
Kubal si spezzato il collo al momento dell'impatto, altri due sono soffocati nella merda. Tutto questo per un tozzo di pane. Abdul sei vivo?! Pensavo che fossi soffocato nella merda! Abbiamo recuperato il tozzo di pane? Oh no, mi dispiace, il ladro è riuscito a- Sì, sì, Abdul, abbiamo recuperato il pane Sia lodato Allah. Questa è tutta colpa tua, Ja'far. Colpa mia? Perchè colpa mia e non di quel ladro? Non ci sarebbe alcun ladro se tu avessi aggiustato l'ineguaglianza socio-economica come avevi promesso! Perchè perdi ancora tempo con noi cittadini comuni, "aristogatto"? Beh, oggi un importante principe è in visita da uno dei nostri regni vassalli: La terra di Pik-zahr! Sono venuto a dargli il benvenuto personalmente. Un altro pretendente per la Principessa? Oh, magari, Capitano. Lui è qui perché l'accordo commerciale tra il suo regno e il nostro è scaduto. E devo trovare modo di prolungare il contratto o il nostro regno è condannato. Ed è per questo che ho tirato fuori tutte le migliori idee per rendere la visita di questo principe una visita felice! Abbiamo organizzato una colazione con la nostra Principessa
09:56
gli ho regalato un pass di due giorni per il parco divertimenti, e una fascia per collezionare le spillette souvenir. Tutti devono trattare questo principe con il massimo rispetto. Ho visto il vostro principe a cavallo prima. Oh! É stato avvicinato dallo stesso ladro di cui ti ho appena parlato. Che cosa? La feccia ne ha sparata una grossa. Gli ha detto che non aveva mai visto un cavallo con due estremità posteriori. Ora, io non sono sicuro se il ladro intendesse che il principe aveva un grosso culo da cavallo o un culo di cavallo al posto della faccia In entrambi i casi, tutti ridevano e il principe era furioso. Sarà meglio che torni a palazzo per assicurarmi che la sua colazione con la principessa vada bene. Ma Ja'far, non è mica nota per aizzare tigri contro i principi in visita? Oh merda. Hai ragione. Spero proprio che tu non abbia rovinato tutto anche stavolta stavolta, Ja'far. No no! No. Ma perchè non vai a cercare il ladro? Qual è il suo nome? Ci sono i sussurri, solo voci. Dicono che si chiami Aladdin. Dobbiamo trovarlo.
11:03
Questo "Laddin" Tsk tsk tsk. Guarda questo pasticcio. Cadaveri per le strade. Lo stato di questo regno. Non è un luogo ideale per crescere una scimmia! Dai Scimmia non aver paura! Si! É solo un cadavere! Ti ci puoi divertire! Guarda, puoi prenderlo a calci PUOI mangiarlo * Ahh! * E, soprattutto, puoi guardargli nelle tasche. Ahh ecco. Guarda qua. Hey! Questo ti somiglia. Ti permetterà di entrare nei club. Quelle guardie avrebbero dovuto lasciarmi prendere il pane. Non hanno capito? Io non sono un cattivo ragazzo. *Scimmia non è d'accordo* Rubo solo quello che non posso permettermi. Che è...tutto. Voglio cibo, ma non ho soldi Sono fregato o almeno così sembrerebbe ed è per questo che ho elaborato questo brillante piano: Semplicemente rubare qualsiasi cosa!
12:19
Forza Scimmia, festeggiamo! Ya! Ya! *Sputa* Ugh. Uvetta? Odio l'uvetta! Oh! Hey piccoli orfanelli! Siete affamati? Volete del pane? Sì, signore. Pigliatevelo, checche! Seriamente, in fondo non sono così esigente, ruberò qualunque cosa mi capiterà sotto mano Non giudicatemi perché non capite la mia condizione! Hey, la mia stampella! Prendi questo perdente! Rubo qualsiasi cosa *ride* Pane! Il pane in vendita! Prezzi molto ragionevoli per questi tempi duri! Ah! Eccoti qua amico! No! Ancora tu un' altra volta! Ti prego, mi hai già rubato una pagnotta stamattina! Eh, devi smetterla di metterci l'uvetta dentro, amico! Io odio l'uvetta! Stavo proprio parlando di te con la scimmia, prima, e lei pensa che dovremmo semplicemente ucciderti *ghigna* Ma io ero tipo, "No Scimmia, è una follia!" Ma adesso sono tipo "massì". Mai più quella cazzo di uvetta. No! Per favore! Ti porterò dell'altro pane domani, senza uvetta. Ohh sei il migliore! Dirò di te a tutti i miei amici ladri!
13:32
Ma me ne devi una. Lo sapevate che in questo paese barbarico vi danno soldi solo se lavorate? Grazie, ma no grazie, gente Continuerò a rubare tutto ciò che posso, piuttosto che diventare un fascista, yuppie idiota! Hippie! Coglione! Fannullone! Perdente! Chi si cercherebbe mai un lavoro, quando la vita offre così tante possibilità per divertirsi? Tutto ciò che ottengo, lo ottengo gratis Finchè l'economia farà schifo Quindi faccio uscite di scena veloci, quando vengo inseguito da una folla assetata di sagnue Hey gente, voi ancora vi spezzate la schiena lavorando! Ho ragione?! Oh! Ci mettiamo nei guai sin dal mattino, oggi, eh Aladdin? Pfft! Sono nei guai solo se mi prendono. Aladdin? Oh, sono nei guai! Dopo quella la notte che abbiamo passato insieme, la mia pancia è diventata grossa perchè aspetto un bambino! E mio padre dice che mi dovrai sposare, altrimenti porterò disonore su tutta la famiglia! Whoa whoa whoa whoa! Non posso rinunciare a miei sogni e sistemarmi
14:41
solo perchè tuo padre è una testa di cazzo! Inoltre, se mi sposassi, voglio che sia per amore. Oh Aladdin, capisco. Sapevo che avresti capito. Sei davvero una ragazza speciale, Jezebel. Chi è Jezebel?!? Uh Oh! Beccato! Yoink! Stronzo! Oh, wow! Cazzone! Hey piano! Solo una domanda... perchè, amico? Perchè hai rubato l'imene di mia figlia! Hai completamente ragione, ma in mia difesa, fratello, tua figlia è una gnocca. Si! Sento che rubare sia il mio dovere, perchè rubare è un'arte. Vi ruberò i vestiti e la casa, qualsiasi cosa mi manchi I dolcetti ai bambini, la maglietta che hai addosso, carte di credito, d'identità, tuoni e scene proprietà intellettuali, qualunque cosa esse siano! E se guardi attentamente, Questo povero orfanello vi ruberà il cuore! Bene. E' assolutamente necessario che il principe sia soddisfatto di questa visita!
16:01
E chi lo sa? Magari lui e la principessa si troveranno bene e... Auguri se sperate di trovarle marito! Principe Achmed! Vostra Eccellenza! È così che il tuo regno tratta i suoi ospiti, Ja'far? Dà un'occhiata! Dimmi, che cosa vedi? I vostri boxer coi cuoricini, mio sovrano. Cos'altro? Le vostre chiappe, mio signore. Le mie chiappe. Stanno fuori a prendere aria. E questo cos'è? Sangue. Sangue sulle mie chiappe! Dimmi, Ja'far. Come cazzo ci è finito? Perchè- Perchè la vostra Principessa ha scagliato una tigre del bengala contro il mio didietro! Sono fortunato che sia così piccolo e sodo. Beh, sono grato che il vostro didietro sia piccolo, mio signore. Non posso credere che lei pensasse che dando in pasto un principe ad una tigre del bengala
17:20
non ci sarebbero state conseguenze politiche! Questo è un vero e proprio atto di guerra, Ja'far! E lei mi ha trattato come se fossi una barzelletta usa e getta! Come se fossi solamente uno sciocco personaggio secondario creato solo per mostrare la sua riluttanza nello sposarsi! No! Insomma, non sono solo il sovrano di un potente regno, ho dei sentimenti anch'io. E persone che tengono a me. Deve perdonare la nostra principessa, è infantile ma ha dei buoni propositi. Ah! Non cercare di darmi della merda chiamandola couscous, Ja'far! Questo è solo un altro insulto da parte del tuo regno! Ma non potrete più permettere di essere così arroganti. Pensa a tutte le più grandi esportazioni del tuo regno negli ultimi dieci anni: giocattoli, pesci esotici, Robot che compattano la spazzatura e altre cose "incredibili" Tutti prodotti, non dal tuo regno, ma dal mio. Certo, voi producete il prodotto e noi lo distribuiamo!
18:32
Voi ve ne prendete il merito! Noi condividiamo il merito! Beh, forse non vogliamo più condividere il merito con voi! Avevo considerato di prolungare la nostra alleanza, ma ora - a causa della vostra Principessa - è completamente fuori questione. La prossima volta che tornerò in questo cosiddetto "Regno Magico" Non sarà con una fascetta omaggio o un pass di due giorni per il parco divertimenti, ma con un esercito! Ja'far, preparati alla guerra! No, Achmed, aspett- No! Nessuno fa il culo al principe Achmed! Accidenti a quella ragazza! Oh Principessa, mi devi delle spiegazioni! Oh no! Gli Irundini Indiani sono scappati! No! Li ho liberati io! Ma quegli uccelli sono stati importati da un paese straniero! Non sopravviveranno mai qui, i falchi se li papperanno in meno di un'ora! Comunque, un'ora di libertà è meglio di una vita in gabbia. Venire nutriti, coccolati e ripuliti!
19:42
Che razza di vita è mai questa? Principessa, quando imparerai che le tue azioni hanno delle conseguenze? Il principe contro cui hai appena aizzato una tigre ha minacciato guerra! Oh non è un grosso problema. Era un tale babbeo! Proprio come tutti quegli altri pavoni spavaldi che ho incontrato. Ma non tutti i pretendenti hanno meritato di essere attaccati da una tigre. Che dire di quel primo principe? Era un tale molto affascinante. Ho sentito dire che una volta ha limonato una ragazza mentre lei era svenuta. Non è affascinante. É abbastanza viscido. Beh, e allora il principe Eric, il flautista marinaro? Ha scopato un pesce! Non ha scopato un pesce! Voleva scoparsi un pesce! Oh, predatore sessuale, scopatore di a pesci, ce ne sarà uno che soddisfa i tuoi standard impossibili? Lo sai che prima o poi ti dovrai sposare. Mai! Il matrimonio è una pratica medievale che rappresentai possesso delle donne. É come la schiavitù. UVA!
20:49
Inoltre, se dovessi sposarmi, voglio che sia per amore. Uno di questi giorni imparerai che la vita non è fatta di sogni che diventano realtà. Si tratta di una serie di compromessi e delusioni. Speravo che il principe Achmed avrebbe potuto risolvere i problemi del nostro regno, ma ora siamo messi peggio che mai, e trovare un modo per ripulire i tuoi pasticci! Ma- tu- AUUGGH! Essere una principessa è così opprimente. Sto soffocando in questo palazzo. Ventaglio, Principessa? Ora sto congelando. Foulard di seta, mia signora? Non posso indossarlo! Lo sapete che li fanno nei laboratori clandestini? Dove vivete? Nel vostro laboratorio clandestino privato a filare la tela, padrona. Lavori in uno di quei posti? Sì. Questo è sostenere un sistema corrotto. Sei parte del problema. Sì, Principessa! Sono l'unica che vuole di più dalla vita?
22:03
Desidero così tanto essere libera! Voi schiavi non potrete mai capire come mi sento. Sì, Principessa! Sono la ragazza più potente del paese, con un gesto della mano posso dare un comando. Ma è tipo "vabbè". Perchè loro non mi capiscono. Date un'occhiata dall'esterno alla mia vita, certo, ho servi, e tigri, e robe. Probabilmente starete pensando, "lei ha tutto". Beh, è vero, perchè ho davvero tutto. Ma che cazzo volete? Non è abbastanza! Voglio una vita di avventure, senza ordini a cui obbedire. E pericoli a bizzeffe, ma solo se poi sono certa
23:12
di essere sana e salva a fine giornata. Devo trovare un modo per scappare da questo palazzo, verso una vita dove finalmente sarò libera Andrò vivere in un posto nuovo, altrettanto grande e con vista panoramica e alcune dozzine di schiavi pronti a servirmi! Questo è tutto ciò che chiedo Voglio solo tutto e molto altro ancora! Voglio la luna! Voglio vivere sulla luna! E farcirci una torta, e tenermela come un cucciolo, e indossarla come un gioiello nei miei capelli E ben presto, un giorno, quelli che mi dicono che sto solo sognando, come mio padre e Ja'far si accorgeranno di essersi sbagliati
24:18
e io gli riderò in faccia con la bocca piena di torta alla luna! Voglio fare le mie scelte. Voglio dire, per favore, chiedo davvero così tanto? Ma le decisioni sono difficili e mi stanno bombardando Perché nessuno mi può aiutare in questo arduo compito? La vita di una principessa è piena di complicazioni. E' abbastanza da farmi sognare di essere umile e povera. Ma tipo...con i soldi. Cosa non darei per vivere qualcosa di nuovo. Ogni schiavo ed ogni guardia mi rende la vita così difficile. Perchè mi impediscono di avere
25:30
Tutto e molto altro ancora! Avanti, squadra! E' l'ora del braistorming! Potrebbe esserci una guerra imminente. Squadra? C'è nessuno? Ehi, Ja'far. Capitano, dove è la mia squadra? Il mio assistente visir? Il mio team di esperti che mi aiutano a condividere i miei ideali di dovere e devozione? Dov'è il mio intero reparto 2D? Oh. Non hai sentito. Sentito che cosa? Brutte notizie, Ja'far. L'ordine è già stato eseguito. Con regio decreto del Sultano e del suo ramo esecutivo, l'intero dipartimento 2D è stato sciolto. Tutti i suoi 150 membri sono stati saccati! Mmhmm. Li abbiamo messi in sacchi di tela e li abbiamo pestati finchè non sono morti. Ma quelli erano uomini e donne di talento e di qualità! Tutti quei maestri di artigianato, buttati via. Li abbiamo buttati fuori dalla finestra più alta della torre occidentale. Ma come ha potuto il Sultano fare questo?!? Non prendertela con il Sultano, Ja'far. Questa è tutta colpa tua!
26:59
Hai fatto sì che il dipartimento 2D non producesse nulla di valore. Eh sì, lo so. Beh, ci vediamo. Pensare che il nostro regno una volta era un pioniere dell'arte e della cultura, e della tecnologia. Come si è arrivati ​​a questo? Come si è arrivati ​​a questo?!? AHHH! Dannazione! Oh. Aspetta... Non può essere. La collana. Non la vedevo da anni. Sabbie del tempo, portatemi indietro prima che tutto andasse storto, quando l'amore era solo una canzone e il domani brillava come il sole. Insegnami a disfare ciò che è fatto. Sabbie del tempo, riportatemi indietro. Datteri squisiti! Datteri squisiti e fichi! Datteri squisiti e pistacchi!
28:31
Pane! Collana? Pesce, noi lo peschiamo, voi lo comprate! Salaam, amici! E lodiamo Allah per questo giorno benedetto! Salaam, Ja'far! E lodiamo Allah per te, Ja'far. Oggi è il giorno, non è vero? Il giorno in cui il palazzo assume finalmente un uomo buono e onesto nel personale. Assistente visir del Sultano. Oh, raddrizzerai quei politici truffatori. Ne sono sicura! Oh suvvia, Bewar. Sono sicuro che i superiori del palazzo stiano facendo del loro meglio, hanno solo bisogno di qualcuno con una forte volontà a mantenerli su quella retta via! Bene, suppongo che tu abbia ragione, Ja'far. Ma come fai? Come è possibile che tu sia così buono con tutti quelli che incontri? Oh mio segreto è semplice, in realtà. Chiunque può farlo! Mi basta seguire la Regola d'Oro. E quale regola è, Ja'far? Beh, è facile come un 1..2..3..4, Segui la Regola d'Oro, perché la vita è una strada a doppio senso. Tieni questo a mente, e sarai gentile con tutti quelli che incontri! Segui la Regola d'Oro. Non è difficile da fare. Tratta sempre gli altri come fratelli e sorelle, e loro faranno lo stesso per te!
29:40
Prima di danneggiare il tuo prossimo, poniti questa domanda: Come vorresti che lui ti trattasse, se la vostra sorte fosse invertita? Segui la Regola d'Oro. È così che scelgo di vivere. Semplice reciprocità è sempre la mia filosofia. Ricevo ciò che do! Fermati, ladro! Ma, signore! Sono affamato! Sai qual è la pena per rubare? Ferma lì la tua mano, amico! Omar, che cosa sta succedendo qui? Questo ragazzo mi ha derubato! Quindi vuoi seguire le tue leggi? É un mio diritto, Ja'far! Ma è giusto? Prima di danneggiare il prossimo, poniti questa domanda: Come vorresti che lui ti trattasse se la vostra sorte fosse invertita? Perché tagliare la mano di questo ragazzo quando si potrebbe altrettanto facilmente metterlo al lavoro? Dargli un lavoro, eh? E tu ragazzo, non vedi che se tutti rubassero dal carrello di Omar,
30:43
allora lui sarebbe quello che muore di fame? (Segui la Regola d'Oro!) La mia fame mi ha accecato e mi ha costretto ad agire come un animale. (Segui la Regola d'Oro!) Non siamo animali. Siamo dotati della mente per ragionare e del cuore per amare! (Segui la Regola d'Oro!) Allora cosa ne dite? Riuscite a lavorare insieme? Segui la Regola d'Oro perché la vita è una strada a doppio senso. Tieni questo a mente E sarai gentile con tutti quelli che incontri! Segui la Regola d'Oro! (Segui la Regola d'Oro!) Non è difficile da fare! (È molto facile!) Tratta sempre gli altri come fratelli e sorelle e loro faranno lo stesso per Segui la Regola d'Oro! (Lo faranno per te!) Segui la Regola d'Oro! (Lo faranno per te!) Segui la Regola d'Oro! (Lo faranno per te!) Segui la Regola d'Oro! (Lo faranno per te!) Penso che sia abbastanza divertimento per un giorno, eh amici? Farei bene ad andare a palazzo! Buona fortuna, Ja'far! E ricorda... Segui la Regola d'Oro! È così che scegliamo di vivere.
31:53
Semplice reciprocità è sempre la nostra filosofia. Ricevo ciò che do! Riceviamo ciò che diamo! Questo è tutto! Ricevo ciò che do! Segui la Regola, segui la Regola Segui ...La ... Re..gola Oh! Oh! Mi scusi signore! Coooosa? Chi osa entrare nel palazzo reale e disturbare il visir reale mentre si riposa nelle sue stanze reali del palazzo reale? Tu! Chi sei? Io, signore? Il mio nome è Ja'far, signore. Ah-ah-ah. Sì. Il nuovo assistente Visir.
33:05
Quello che porta il caffè. Beh, ho intenzione di fare un po' più di quello, amici. E so che è il mio primo giorno, ma se mi dedicate un po' di pazienza, Ho preparato un elenco di riforme di cui città è in disperato bisogno. Ci vorrà tanto duro lavoro e un po' di olio di gomito, ma credo che se noi seguiamo semplicemente la Regola d'Oro, allora possiamo creare un mondo completamente nuovo, per te e per me! E, soprattutto, per il grande popolo di questo regno! * Si alzano risate malvagie * Hai finito? Senti, ragazzo, Tu parli di una Regola d'Oro. Noi abbiamo la nostra Regola d'Oro qui. Chiunque abbia l'oro, fa le regole. Che cosa? Seguo la Regola d'Oro. Come può un uomo resistere
34:20
Quando l'oro in mano gli permette di governare il paese con pugno di ferro? Seguo la Regola d'Oro. É o loro o me. L'oro che il mio vicino di casa guadagna dal suo lavoro è oro che non vedrò mai. Chi ha l'oro fa tutte le regole, così vince la partita e poi il premio per la vittoria Più oro haha! E il gioco ricomincia! Segui la Regola d'Oro Oh, non essere così stupido! Al diavolo la vostra stupida carità, noi inseguiamo la nostra prosperità, noi seguiamo l'oro, seguiamo l'oro, seguiamo l'oro, seguiamo l'oro, seguiamo l'oro E governiamo! E governiamo! E governiamo! E governiamo! Quindi, tieni solo la bocca chiusa e il palmo della mano aperto
35:37
e potresti solo diventare oscenamente, schifosamente ricco! Venite signori, per la fumeria d'oppio. Oh che cosa è questa vita di palazzo? *Una spada taglia qualcosa* Aaahh! Così impari a sghignazzare al cospetto di un nobile! Mia cara ragazza! Che cosa vi hanno fatto? Qualcuno ha tagliato il mio orecchio, perché non apprezzava la mia faccia. Ma questo è da barbari! Hey, è casa. Beh, non vi preoccupate, signorina. Ho studiato per essere un guaritore. Potrei non essere in grado di salvare l'orecchio, ma posso bloccare l'emorragia. Sarebbe utile se vi facessimo continuare a parlare. Potreste iniziare dicendomi il vostro nome. Il mio nome è Sherrezade. Suppongo che questa sarà la mia fine. Sono qui solo per la mia bellezza, e ora è andata. Sherrezade, la vera bellezza si trova all'interno, ma nessun graffio potrebbe offuscare il bagliore celeste. Le vostre parole sono come il miele, giovane padrone. Oh Ja'far, e non sono padrone di nessun uomo né donna. Io sono un servo della gente e quindi il vostro servo.
37:01
Dimmi, che cosa fate nel palazzo? Intrattengo i nobili con canti e balli e storie. Storie? Che tipo di storie? Oh, di qualsiasi cosa si possa immaginare. Dimmi, hai mai sentito la storia della Caverna dalla Testa di Tigre? Pieno di meraviglie aldilà dei più fervidi sogni. Un tesoro proibito, Un tappeto posseduto dall'anima di un ladro lascivo? E forse il più grande tesoro di tutti: una comune lampada ad olio. Che? Oh, ma non farti ingannare dal suo aspetto banale; questa non è una lampada normale. É la prigione di un Djinn. Un mutaforma che realizzerà ogni tuo desiderio. É anche molto divertente. Ci siamo, manteni le bende strette per timore che la ferita diventi cancrena. Per Allah! Sei uno stregone? No no! La stregoneria è un mestiere per gli sciocchi e i sognatori. Io sono un uomo di scienza. Io credo solo in quello che posso toccare e sentire. Questa grotta di cui parli, ti posso assicurare che non esiste. Lo so perché ho fatto da apprendista a un geografo.
38:20
Beh, è solo che non l'hai mai vista. Perché la grotta rimane nascosta a tutti coloro che non possiedono la chiave. Qui. Guarda. Un bellissimo ciondolo. Uno scarabeo d'oro, se non mi sbaglio. Metà di uno scarabeo. Metà della chiave. Si dice che la grotta sia stata sigillata da due amanti che sono stati poi trasformati in uno scarabeo d'oro. La grotta si riaprirà solo quando le due metà diventeranno una cosa sola, e gli amanti saranno riuniti di nuovo. É bellissimo. Quindi, vedi, dichiari di credere solo a ciò che puoi toccare e sentire. La magia non fa altro se non toccare l'anima. Non c'è nessuna sensazione più grande di quella. Parole sagge. Forse hai ragione. Oh! Scusa. Forse sono stato toccato! Mi dispiace. Conosci molte storie, vero? Conosco mille racconti, da riempire mille notti, ma ora un'altra storia mi viene in mente. Un giovane nobile visir asprira ad altezze meravigliose, è brillante come è bello, e bello come gentile.
39:49
Egli è allo stesso tempo familiare e inconoscibile per la la ragazza spaventata che incontra lungo la strada, e per la sorpresa della ragazza, qualcosa nei suoi occhi, la invita a conoscerlo e la spinge a dire: Voglio conoscere la tua storia, voglio conoscere il tuo passato, quindi raccontamelo lentamente dall'inizio. Non lasciare fuori nessun dettaglio. Assaporane ogni parte. Voglio conoscere la tua storia, quindi fai sì che duri. Voglio sapere ogni curva e svolta. Dimmi tutto quello che ho perso. Ho così tanto da imparare! Perché quando si tratta di storie, pensavo di conoscerle tutte. Ma ora sono faccia a faccia con una che non riesco a ricordare.
41:01
Il giovane visir era venuto a contribuire a ispirare il cambiamento, ma il destino aveva progettato una piega inaspettata. All'interno delle mura del palazzo ha scoperto qualcosa di strano e ha trovato la sua parte mancante che non sapeva mancasse. Lei è al tempo stesso un sollievo e un mistero per l'uomo inesperto che ha incontrato quel fatidico giorno. Lei è bella e saggia, e qualcosa nei suoi occhi, lo invita a conoscerla e lo spinge a dire: Voglio conoscere la tua storia, voglio conoscere il tuo passato. Voglio anche conoscere il tuo futuro. Riempi i miei giorni e le mie notti con il racconto di te! Voglio conoscere la tua storia (Voglio conoscere la tua storia)
42:06
Quindi fai sì che la storia duri e (fai sì che la storia) Insieme: Si soffermi su ogni parte. Raccontala finché non la conosco tutta a memoria! Non mi sono mai importate le storie, fino a che non sei entrata nella mia. Ora il mio unico desiderio è che le nostre trame possano intrecciarsi. Non ricordo cosa succede dopo. Non sono sicura di capire. Ricordarmi come lei risponde, quando lui le chiede la sua mano! Ahh! Ci hai messo abbastanza tempo! Mille e una notte con te non sono abbastanza da trascorrere Quindi cerchiamo di rendere la nostra una storia senza fine. Quindi cerchiamo di rendere la nostra una storia senza fine! Tesoro sono a casa! Ah! Maledizione, quel visir reale! Gli uomini comuni stanno morendo di fame e lui banchetta come un dio sedicente!
43:14
La mia legge sulla riforma agraria non passerà mai! Ti hanno rifiutato di nuovo? Io lavoro con i più egoisti, corrotti incompetenti vecchi! Le loro bocche non sono adatte nemmeno per la merda di un asino. Se solo potessi parlare con il Sultano, se per un attimo potessi avere il suo orecchio! Come quel signore ha preso il mio orecchio? Sherrezade, ti prendi gioco di me! Sto solo scherzando, Ja'far. Ora che ti ho fatto sorridere, penso che ti darò un regalo. Un regalo per me? Che cos'è? * rumori di un uccellino * Oh, che uccello stupendo che è! * Squawk * Uccello stupendo! Oh ripete le nostre parole! L'ho visto al mercato e sapevo che ti sarebbe piaciuto. Che altro dice? Tutto ciò che gli insegni. * Squawk * Merda di asino! Oh! Quelle parole dure sono mie, non è vero? Che ragazza intelligente! Trovi sempre nuovi modi per mantenermi onesto! Sarà un bene per noi avere qualcosa da amare e curare. Può essere pratica per noi. Cosa stai dicendo? Finalmente tutti i nostri tentativi hanno dato i suoi frutti, anche quando i dottori hanno detto che non avremmo potuto?
44:24
Oh sia lode ad Allah, il misericordioso e compassionevole! Assistente visir Ja'far! Notizie dal palazzo! La vostra richiesta per un incontro con il Sultano è stata concessa. Dovete recarvi al palazzo subito! Hai sentito, mia cara? La mia legge di riforma agraria viene ascoltata oggi, fra tutti i giorni! Siamo benedetti, Ja'far! Vieni con me al palazzo! E non dobbiamo lasciarci mai più! Mille e una vita non sono abbastanza da trascorrere, così cerchiamo di rendere la nostra una storia senza fine. Quindi cerchiamo di rendere la nostra una storia senza fine. Ecco! Ecco! Ecco! Il rappresentante di Allah sulla terra. Padre del paese. Pastore del popolo. Sovrano della terra.
45:43
Egli dalle due gambe. Ecco! Il figlio di Osiride e Borator. Il sovrano divino. Ecco! Il Sultano reale. Sherrezade, si dice che abbia un lingua d'oro. Non avrei mai pensato che avrei visto questo giorno. Cosa pensi che ci dirà? Che saggezza impartirà? SILENZIO! Il Sultano deve ora parlare con la sua voce santa. *tosse* Molti anni fa, Ho preso il mio dito, e ho spinto in dentro il mio pene. E non è venuto fuori da allora. Passo ora a sentire dalla corte. Un racconto molto saggio e coinvolgente mio signore. Tutti noi possiamo imparare una lezione da questo, mi aspetto. Dov'è il mio oppio?
47:44
Devo avere vino, dolci e formaggi. Subito, mio signore. E ora il mio umile ed indegno assistente visir presenterà qualche problema o altro alla vostra santa attenzione. Parla ora, Ja'far! E non fare casini! Saluti Altezza. Sono io, Ja'far. Umilmente mi prostro a voi e offro questo disegno di legge di riforma agraria. É essenziale per il nostro modo di vivere. Ooo! Tu chi sei? Oh! Me signore? Sono Ja'far. Come ho detto-- No, non tu, scimmia balbettante. Lei. Oh, questa è mia moglie. É un onore essere in vostra presenza, grande Sultano. Hm. Lei è mia moglie ora. Devo averla per il mio harem. Che cosa? Farà sì che i miei lombi appassiti sentano di nuovo la vita! Molto bene, mio ​​signore! Lei sarà subito vostra. No, lei è mia moglie, dannazione! Osi parlare contro il tuo Sultano? Contro il vostro re? In ginocchio, ragazzo!
48:57
Che cosa? No! Ja'far! No! Questa donna verrà lavata e rasata e portata subito al vostro harem, mio ​​signore. Sherrezade! NOO! Non posso permettere che questo accada! Ti sta rubando a me, è un ladro! Non ti lascerò andare! Ma devi, Ja'far! Il Sultano lo desidera, ed è il nostro scopo servirlo. Beh, forse ho un nuovo scopo ora. La città ha bisogno di te. Tu sarai un grande visir, un giorno. Questo è ciò che la tua storia racconta. Vorrei avere il potere di riscrivere questa storia! Non smettere mai di volerlo, Ja'far. Tieni. Prendi questo. Un ciondolo? Ricordi i due amanti? La chiave per la Caverna dalla Testa di Tigre! Ci riuniremo un giorno, e troveremo meraviglie al là di ogni aspettativa! Prima l'ho persa con il Sultano. Poi l'ho persa con il cielo. Ho pensato che se solo avessi fatto il mio dovere, avrei potuto averla indietro. Ora sono visir reale.
50:27
E impotente a salvare lei, o la nostra città. A meno che... La caverna. La lampada. Il Djinn che avvera i desideri! Se credessi nei desideri, anche se sembra stupido, Troverei quella caverna nascosta, tornerei indietro con le sabbie del tempo e ti salverei! Se credessi nei sogni, Se credessi nella magia, Se credessi nel bene, Sarei il migliore visir, farei scomparire i nostri problemi. Se credessi di potercela fare. Ma i desideri sono sogni, e i sogni sono finzione, così la scienza e la ragione vincono alla fine! La scienza dice che sei morta e sepolta per sempre, la ragione dice che sto parlando con l'aria, ma qualcosa nel mio cuore, una parte segreta e nascosta, insiste illogicamente a dire che tu sei qui
51:52
da qualche parte! Se credessi nei desideri, se riesco a trovare la chiave, forse non è troppo tardi per cambiare il corso del destino, Perchè dopo tutto, devo essere abbastanza eccezionale, se tu hai creduto in me! ♫ Ja'far! Che cosa c'è, Capitano? Non vedi che sono occupato? Cattive notizie. É la Principessa. Abbiamo controllato ovunque ma è introvabile. Sembra che sia scappata. Tutto il suo discorso sulla libertà! Avrei dovuto prevederlo! Sono d'accordo. Questa è tutta colpa tua, Ja'far! Non stare lì impalato! Vai fuori a cercarla. Non lasciare nulla di intentato. Ho una commissione da sbrigare. Oh Principessa. Povera ragazza ingenua! Spero solo che tu non sia caduta preda di qualche ruffiano maniaco sessuale! Da questa parte, piccola. Voglio ringraziarti ancora per avermi salvata prima al mercato.
53:17
Non riesco a credere che quell'uomo volesse rimproverarmi solo per aver preso alcune delle sue mele! Sì, quei commercianti sono delle vere teste di cazzo su questo genere di cose. Cioè, ha davvero intenzione di mangiare tutte quelle mele? E sapevi che quelle che non mangia, cerca di venderle? Per soldi? Così avidi. Oh, ma tu sei così generoso. Rischiare la vita per una ragazza che hai appena conosciuto, non aspettando nulla in cambio. E poi insistendo sul fatto che io rimanessi con te stanotte! Nessun problema. Lo faccio tutto il tempo. Wow. Tu vivi qui? Eh, ci vivo abusivamente. È bellissimo. Sì, è un po' incasinato al momento. É difficile mantenere un posto grande come questo pulito. Beh, non hai qualcuno a pulire per te? Come uno schiavo? Beh, io ho questa scimmia, ma uh, pulisce solo il suo lato della stanza, lascia la tenda della doccia aperta tutto il tempo, e non ha nemmeno iniziato a lavorare sulla nostra sceneggiatura. Incredibile. Questo è così ingiusto! I poveri hanno bisogno di schiavi tanto quanto le persone ricche! Forse anche un po' di più. E sai qual è la parte più triste?
54:40
Le persone che hanno il potere non fanno assolutamente nulla per cambiare tutto questo! Il cambiamento spaventa i vecchi. Si! Gli adulti non capiscono, sai? Cioè, tu hai 16 anni E io... Si. Wow. Ho solo 33 anni. Credo di averne vissute tante, ma mi dimentico di quanto io sia giovane a volte. Amo quanto grezza sia questa conversazione. Sei così maturo! E profondo! Ovviamente è un libero pensatore come te che si sta sforzando di andare avanti! E tutto a causa della nostra completamente corrotta società classista. Io odio la società classista. Per questo ho detto: "Fanculo, non andrò mai più di nuovo a scuola." Quindi hai abbandonato tutto per essere libero? É così coraggioso. Coraggioso? Io? Già. Ma ne sono quasi stato costretto. Ho dovuto crescere in fretta. La mia vita è stata davvero difficile. So che pensi che io sia questo ragazzo perfetto, ma c'è qualcosa che devo confessare.
56:11
Spero solo che questo non mi renda meno attraente ai tuoi occhi. Ho questa storia tragica alle spalle che ha fatto scappare altre ragazze. Ma sento di potermi fidare di te, non mi giudicherai per ciò che dico. Le altre non sono riuscite a reggerla, perché la mia storia è troppo triste, Ma adesso si, devi saperlo, Non ho mamma e papà. Sono morti. All'inizio dell'anno. Ora sono orfano. Tutto quello che hanno sempre fatto i miei genitori è supportarmi. Darmi un posto dove stare, dirmi che mi amavano sempre e comunque. Erano davvero dei cattivi genitori. Come dovrebbe un bambino di 33 anni sapere come sopravvivere da solo? Non hai idea di come sia stato. Non ho nessuno che mi faccia il pane. Nessuno che mi faccia il letto.
57:24
Nessuno che mi insegni la differenza tra giusto e sbagliato. O che mi canti una canzone. Vorrei essere forte come lo ero prima. Ma sono rimasto orfano a 33 anni. Aladdin, mi dispiace tanto, non lo sapevo! Non ho nessuno che mi abbracci, nessuno che mi dia il bacio della buonanotte. Nessuno che prema il suo seno contro di me e dica: "Andrà tutto bene" Ma hey, É solo quello che la vita è per me Da quando sono rimasto orfano a 33 anni. Mi chiamano cretino, esaurito, punk! Ma non posso avere questa spazzatura in testa! Sarei stato il migliore, se non fosse per il fatto che i miei genitori sono morti. Tutto sommato, non sono niente male!
58:39
Ho imparato a cavarmela da solo e ho iniziato a rubare tutto ciò che potevo! Però non c'è nessuno ad amarmi, ora, ma ce la farò in qualche modo. Nonostante io sia così tristemente e tremendamente solo. Ma giuro solennemente che quando avrò dei figli, distruggerò la catena. Vedrai. Vivrò per sempre! Così non sapranno mai il dolore di rimanere orfani a 33 anni. Credi nell'amore a prima vista? Assolutamente. L'ho provato. Tante, tante volte. Oh Aladdin!
01:00:08
Eccoti qui! Cercano me! Cercano te? É là, ragazzi! Prendetela subito! Preso! Dai. Principessa, sono così felice che ti abbiamo trovato prima che questo criminale potesse- Darmi il mio primo bacio? E voi- Niente batti cinque. E voi l'avete rovinato! Ora lasciatelo andare. Non posso. Quest'uomo deve pagare per i suoi crimini. Ma non è giusto! É una vittima delle circostanze! Vittima? Dillo al fratello gemello di Bufool, Abdul! Lui è stato la vittima. Beh, a differenza di Aladdin, lui probabilmente aveva una famiglia che lo amava. Sì. Esattamente. Quest'uomo deve ricevere la punizione data a tutti i ladri omicidi, la decapitazione. AWH! Non guardarmi così! Questi sono i miei ordini da Ja'far. Questa è tutta colpa sua. Ja'far è un mostro! Sei in ritardo.
01:02:00
Chiedo umilmente perdono, oh eccellentissimo. L'hai preso? Ho dovuto tagliare un paio di gole, ma eccolo qua. Oh si. Sì! L'altra metà dello scarabeo d'oro! Ora posso finalmente trovare l'entrata della Caverna dalla Testa di Tigre! Aspetta aspetta, cosa? Hai tagliato la gola a della gente? Non ti avevo detto di uccidere qualcuno! É terribile! Ja'far. No. É solo un modo di dire. Che cosa? Si! Vuol dire che ho trovato un'offerta tagliente al mercato! Un'offerta speciale- Oh! Quindi l'hai comprata da un mercate allora? Si, si. Un uomo d'affari davvero astuto. Ma non mi sono fatto intimidire, no. Sono entrato dritto nel negozio, e ho scopato il suo cucciolo. Cosa? Hahaha! Ja'far! É un altro modo di dire! Vuol dire che ho messo il mercante al proprio posto come se fosse un cucciolo indifeso. Oh! Modi di dire coloriti nel mercato al giorno d'oggi.
01:03:14
Sai Ja'far, devi imparare a rilassarti. Non prendere tutto così sul serio, amico. Beh, ti chiedo perdono. Hai fatto un ottimo lavoro, ecco la tua ricompensa. Ah grazie. Mm! É andata alla grande! Fino a che quel mercante non ha realizzato quanto lo stessi ingannando sul prezzo. Amico. Se non mi avesse tagliato l'uccello. Hahaha! Ti ha tagliato l'uccello! Questo è un buon- Per che cazzo stai ridendo? Che-? Pensi che sia divertente Ja'far? Forse dovresti dare un'occhiata al mio uccello, figlio di una- AAAAHHH! Coglione! Abbiamo un regno da salvare e una lampada da trovare! Si dice che la Caverna dalla Testa di Tigre sia un luogo pericoloso. Ma non importa, conosco giusto l'abile uomo che posso rischiare in buona fede. Quindi fammi capire. Mi hai fatto scappare dalla prigione affinché io possa andare in una caverna piena di montagne d'oro, e l'unica cosa che vuoi è una vecchia lampada scadente? Precisamente. Il tesoro restante è tuo. Ma la lampada è mia. Io ti amo, amico!
01:04:36
Avrò così tanto oro! Potrò tuffarmici dentro, come in una piscina. Pensi che si possa fare davvero? No. Ma una volta che avrai tutti quei soldi potrai finalmente lasciare alle spalle la tua vita da criminale, scappare e non tornare mai più. Lo farò sicuramente, devo solo fare una cosa prima. E cosa è questa cosa? Beh, questa cosa è una ragazza. Che? Si. Ha questi occhi che- E il suo sedere! Wow! E le sue tette! É così, è così tanto- Bella? Scopabile! Ma è la Principessa. Per avere una possibilità, dovrei avere abbastanza soldi da, tipo, ingaggiare un esercito di assassini per uccidere il visir reale e tutte le guardie di palazzo. Poi posso intrufolarmi e, sai, scoparla. Perchè, amico, una volta che ho la mia mente su una ragazza, non posso andare avanti fino a che non mi do alla pazza gioia. Beh, prima devi uscire vivo dalla Caverna dalla Testa di Tigre.
01:05:52
Poi puoi darti alla pazza gioia. La tua eterna pazza gioia. Bello. Quindi, dov'è questo posto? Non lo so. Ancora. Oh ha funzionato! Ha funzionato! Segui la scia! Sarò trattato come un eroe che tutti i cittadini adorano, faranno un corteo in mio onore con pavoni e scimmie a volontà. Le persone acclameranno il visir reale, per aver fatto ciò che andava fatto. Non che mi importi la gloria. Voglio solo una storia con un lieto fine per tutti! Non vedo l'ora di essere ricco, perché ho sentito dire che rubare è molto più facile quando hai già tonnellate di oro! Ma ho messo l'occhio su ciò che il denaro non può comprare, perché quella Principessa è ooh dannatamente stretta.
01:07:17
Sarò quello che saccheggia la sua caverna delle meraviglie, avrò un lieto fine stanotte! Mio innocente Aladdin, per favore fa che sia ancora vivo. Sarebbe un ostacolo al nostro amore se tu non avessi la testa! Vorrei che tu potessi volare via, fuggire in qualche modo e volare, e portarmi in un mondo dove avremmo tutto e molto altro ancora! Oh eccola qui. L'entrata della Caverna dalla Testa di Tigre! Vai avanti! E un giorno il genio mi dirà: "Ja'far, sei un uomo di tale virtù. Odio vedere come la tua solitudine e i tuoi ricordi ti facciano male. Non dovrebbe un uomo che è nobile e globalmente influente avere qualcuno al suo fianco?
01:08:28
So cosa desideri, quindi con il tuo permesso, vorrei portare indietro la tua sposa." E con mia moglie accanto a me, i miei fallimenti saranno assolti. Il mondo sarà un paradiso senza più problemi irrisolti. Andremo in pensione in un luogo lontano e condivideremo un minuscolo spazio vitale, un'umile ma accogliente dimora. Dove potremo scrivere il nostro lieto fine! / Voglio tutto e molto altro ancora! / Rubo ogni cosa! Avremo il nostro lieto fine! Intendo qualsiasi cosa! E quel lieto fine comincia / Voglio tutto / Rubo ogni cosa Stanotte! Whoo-hoo! Cosa è successo?
01:10:01
Amico! Stavo nuotando in questa pila di oro, no? Quando all'improvviso diventa tutto lava! Sono così fortunato ad essere scappato su questo tappeto volante! Hai preso la lampada? Beh, ho preso UNA lampada. Oh meraviglioso ragazzo! Dammela qui! Non così veloce. Hai detto che volevi una comune lampada ad olio. Sì. Completamente priva di valore. Esatto, è quella! No. Non può essere. Perchè questa lampada ha dentro un magico Djinn. É uscito per un po', è davvero divertente! Oh mi dispiace, sapevo del Djinn. Mi dispiace averti ingannato. Mi serviva per salvare il regno! Beh hai mentito amico! Tutto il resto del tesoro era solo lava camuffata! Quindi ruberò questa cosa! Aladdin uno, vecchio stupido zero! Ci vediamo! No. NOO!! Soldati! Eserciti di Pik-zahr! Mie fedeli legioni! Il vostro principe è tornato! Principe Achmed, eccovi! Ci eravamo quasi dimenticati di voi! Non eravamo sicuri che sareste tornato, mio principe. Ovviamente sono tornato! Perchè non avrei dovuto?!
01:11:26
Uomini! Non crederete mai alla mancanza di rispetto che mi è stata fatta nel viaggio per il Regno Magico. Ma vengo a voi con le prove dei crimini fatti contro di me! Tutti voi, guardate il mio sedere! *Gasps* Ditemi, cosa vedere? Un paio di glutei lisci, mio principe! Un sedere pulito e ordinato, mio signore! Io vedo il retro delle vostre palle. Giusto. Segni di artiglio è cio che vedete! Ohhh! E come pensate ci siano finiti lì? Avete provato la virilità di un tasso. Oh! Avete sorriso ad un coccodrillo! Quelle sono smagliature, succede. É stata una tigre! Oh capisco! Avete provato la virilità di una tigre! Sì! Avete sentito ragazzi? Il nostro principe ha fatto l'amore con una tigre! Acclamiamo tutti Achmed, lo scopa-tigri! Scopa-tigri, scopa-tigri, scopa-tigri! Non ho scopato una tigre! Una tigre si è scagliata su di me. Quel maledetto gatto mi ha strappato il didietro dei pantaloni e ha afferrato il mio legno (woody)
01:12:52
Scopa-tigri, scopa-tigri! No no no! Il mio WOODY. Guardate. Il suo braccio è tutto distrutto e ora, ora non può venire con me al campo cowboy! Tutto a causa di quell'ingrata, odiosa, bella, bellissima, bellissima Principessa. *Piange* Non accadrà mai. Una ragazza come lei. Un ragazzo come me. Non ho un bel viso. No! Silenzio. Ho questo strano appiccicoso, alto naso e questi baffi ridicoli. Forse dovrei solo raderli! Non vi permettete! Vi amiamo esattamente come siete! Non importa cosa succeda, sarete sempre un principe ai miei occhi. Grazie. Nella vostra terra d'origine, siete una legenda. Tutti conoscono il vostro nome. Sul campo di battaglia e fuori, siete superiore.
01:14:13
Lo so. Nel regno però ho scoperto che l'unico motivo di fama è un incidente che riguarda il mio posteriore. Posteriore... Per favore. Ho vinto tantissime guerre insanguinate e pulito i campi con i miei nemici, ma nessuno ricorda Achmed! Ho sviscerato contadini dalla testa ai loro piedi, ma nessuno ricorda Achmed! Dì il mio nome in quelle parti e riceverai uno sguardo smarrito, fino a che non nomini tigri o mutante a pois! Mutande a pois! Quindi per ristabilire la mia reputazione da bruto fiero e pauroso, c'è solo una strada da seguire Organizzare lo sterminio di milioni di cittadini innocenti, poi si ricorderanno di me! Il regno ci ha oppressi per anni, ma io sono stato ignorato per troppo tempo.
01:15:21
Andiamo in guerra! Ricoperto dal fango, o inzuppato di sangue, profumi ancora come un fiore, ma nessuno ricorda Achmed! Puoi avere sessanta concubine solo in un'ora, Anche meno! Ma nessuno ricorda Achmed! A casa, ero un eroe, le donne tremavano quando parlavo ma qui le donne mi trattano come uno scherzo da buttare. Buttatelo via... Sono un dio in terra ma, maledizione, ma anche gli dei re-incarnati ogni tanto si sentono un po' insicuri. Insicuri... Tutto ciò che voglio è un po' di affetto, questo rifiuto è troppo da sopportare! Da sopportare, guardare tutto quello che deve sopportare! Non sono una bellezza? Non vuoi un pezzo di questo? Non rinunceresti volentieri a tutti i tuoi possedimenti terreni solo per accogliermi quando torno a casa da un massacro
01:16:27
e lavare il mio corpo sudato e pieno di sangue con la tua lingua? Tu emani sesso quando contrai quei pettorali impeccabili! Ma la Principessa mi rifiuta ancora! Potrebbe non amarmi ancora, ma sono pronto a scommettere che quando ucciderò la sua gente lo farà! Si lo farà, sicuramente lo farà! Lasciali ridere, va bene così, ma l'ultima risata sarà mia perché non possono ridere se sono tutti morti. Li farò pentire tutti del giorno in cui hanno deciso di dimenticare Achmed: Voi tutti, qual è il nome? Scopa-tigri! NO! Come dicevo, qual è il nome? Sei il maschio della strada, con addominali duri come una roccia Non ti prenderanno mai più in giro, Achmed! Ha scopato una tigre! Non ho scopato una tigre! Si ricorderanno di Achmed! Si ricorderanno di Achmed! Si ricorderanno di Achmed!
01:17:49
Si ricorderanno di me! Scopa-tigri, scopa-tigri, Achmed è uno scopa-tigri! Si ricorderanno di Achmed, l'uomo scopa-tigri! Che cosa? Marciate! Toc toc. Oh...tu. Non sei impegnato a rovinare la mia vita? Ho notato che non eri a cena, ma ho visto che hai messo del veleno nel mio vino. Di solito quando lo fai vuol dire che vuoi parlare. Cosa c'è, sei arrabbiata con me? Va bene, io devo andare a cercare l'antidoto... Dove stai andando? Eccola qui! Cosa c'è che non va? Tutto. Mi hai strappato il cuore e l'hai distrutto in mille pezzi! E non far finta di non sapere di cosa sto parlando! Uhhhh... Dai, quel ragazzo innocente del mercato! Quello che hai condannato a morte? Hai capito! Al-, Al llluuh- Aladdin? Si, Aladdin! Il nome che sarà per sempre inciso nella mia anima. Prima di tutto, lo chiamerei a stento ragazzo. Era nei suoi trenta inoltrati.
01:19:19
Era perfetto! Come se mettessi insieme tutte le migliori caratteristiche di tutti i ragazzi migliori e poi gli dessi una storia tragica alle spalle! É come se fosse stato fatto esattamente per piacermi! Principessa, non era un tipo di ragazzo gentile! Tu non lo conoscevi come me! No, tu non lo conoscevi come me! Sapevo tutto di lui! Era la mia anima gemella! Il mio- il mio- Dio, non ce la faccio più! Qual era il suo nome? Aladdin? Aladdin. Me lo annoto. Due L? Ehm, no. Una L due D. Oh. Sembra strano. Si è strano. Principessa, per tutta la tua vita sono stato il tuo visir, il tuo tutor. Che tu mi creda o no, io tengo a te! Tu dovrai governare il regno un giorno e sto facendo del mio meglio per prepararti! Ma non voglio essere preparata! Voglio aspettarmi l'inaspettato! Quindi pensi di essere in grado di governare il regno in questo momento? Assolutamente. Allora come proteggeresti il regno dal principe Achmed, se lo dovesse invadere?
01:20:33
Beh, noi- chi? O più facilmente, come vorresti risolvere la disuguaglianza socioeconomica? Oh, oh! Ho pensato molto a questo ultimamente. E ehm, sono davvero privilegiata e dal momento che siccome sono la Principessa, tutti devono essere gentili e darmi cose, allora credo che risolveremmo tutti i problemi del regno rendendo tutti principesse! Va bene... Sai che funzionerebbe! Sei giovane. Adesso non capisci esattamente come funzionano le cose e anche se non apprezzo nessuna delle tue idee, apprezzo il fatto che tu abbia delle idee! Magari un giorno avrai delle buone idee! Ma io non penserei ancora a questo Aladdin. É come tutti gli altri principi di questo regno. Tutti predatori sessuali! La loro tattica è puntare su delle giovani ragazze vulnerabili e convincerle di potersi fidare e poi isolarle in magici viaggi di qualsiasi tipo!
01:21:46
E quando il momento è giusto, tirano fuori. Sai... Le loro canzoni. Ohh. Le canzoni.. Stai attenta ai giovani ragazzi che tirano fuori le loro canzoni. Una canzone spesso è l'anticipazione di un cazzo. Una canzone è un cazzo travestito da pecora! E se mai fossi in dubbio, ricordati questa canzone: Una canzone è un cazzo vestito da pecora! Una canzone significa che un cazzo sta per arrivare! Ja'far! Cosa c'è Capitano? Non vedi che sto cercando di impartire una lezione di vita? Mi sembra che tu venga a trovarmi solo quando ci sono brutte notizie! Non questa volta. Oh grazie al cielo! Quindi cosa hai? Terribili notizie. Un pazzo in cima ad un elefante sta conducendo un corteo nel mercato. Un corteo? Senza permessi? Senza aver liberato le strade? E i carretti delle mele? Sono tutti rovesciati! No! E c'è di peggio. Quell'uomo pazzo sta gettando oro alle masse affamate e si stanno calpestando a vicenda per prenderlo. Ho contato tredici morti prima che i pavoni arrivassero a loro. Oh merda. Questa è tutta colpa tua, Ja'far!
01:23:08
Magari se organizzassi un corteo una volta ogni tanto- Non voglio sentirlo! Capitano, andiamo. Principessa, parleremo più tardi. In realtà era davvero un bel corteo. Avevano anche un tappeto volante. Un tappeto volante? Potrebbe essere? No! Quell'Aladdin è troppo intelligente da mostrare la sua faccia nella città di nuovo. E se mai lo facesse, sarebbe ben travestito. Toc toc toc. Qualcuno ha ordinato un principe? *Gasp* Aladdin! Come cavolo facevi a sapere che ero io? Perchè sei tu. Stai solo indossando vestiti diversi. Wow. Carina e intelligente. Tu sei tutta la baracca, piccola. Ma come hai fatto a scappare dall'esecuzione? Ehm, sono scappato perché sono un principe. Sei un principe? Ma pensavo che fossi un povero ragazzo orfano! Oh sto avendo difficoltà a crederci. No! No! Io sono un principe! Tutto ciò che ti ho detto l'altra sera è una bugia. Non ti fidi di me?
01:24:31
Quindi, non sei una figura tragica che si ribella al Capo? Piccola, io sono il capo. E rubavi tutte quelle cose giusto per? Esattamente. Ugh. Oh no. Okay, ehm, adesso mi sento come se tutto ciò che prima mi attraeva di te, ora non c'è più. No! No. Sto solo facendo l'indecisa. Sei ancora tu. Devo solo tornare eccitata come ero prima. Oh, vuoi eccitarti? Sì. Guardami negli occhi e raccontami qualcosa sull'ingiustizia del mondo. Sicuro. Fammi solo rollare questo spinello prima. Hey Djinn, ascolta piccolo amico. So che non posso desiderare che questa ragazza si innamori di me, perché sarebbe contro le tue regole e cose così. Ma non voglio che mi ami, amico. Volo solo che mi scopi. Posso desiderare quello? NO?!? Gesù, quante regole hai amico? Bastardo simpatico.
01:25:53
Va bene, vorrà dire che farò tutto nel vecchio stile. Hey! É Aladdin qui! Come sta andando la serata per voi ragazzi? Bene, bene, bene, ora zitti per un secondo perché voglio fare il serio. Voi ragazzi sapete che c'è un modo per far sì che le persone pensino al sesso senza parlare di sesso? Dovete solo farlo a livello subliminale. Guardate e imparate. Hey piccola. Che bellissima serata *togliti i vestiti* Cosa hai appena detto? Ho detto che è bellissimo fuori. Oh! Guarda la torre occidentale del palazzo * e togliti i vestiti* A cosa somiglia? Una grande e lunga asta con una piccola testa in cima, cosa ti ricorda? Una giraffa! Davvero? Non è quello che vedo io. Forse non riesci *togliti i vestiti* a guardare bene da laggiù. Cosa ne dici di farci un giro sul tappeto magico *e di toglierti i vestiti* ? Oooh! *fruscio del tappeto* Andiamo in un posto un po' più isolato *dove non puoi non toglierti i vestiti*
01:27:26
*togliti i vestiti, togliti i vestiti, togliti i vestiti, togliti i vestiti, togliti i vestiti* Oh no, ragazzi. Pensate che Ja'far potesse avere ragione su Aladdin? [Gran parte del pubblico]: SI [Uno spettatore]: Io non credo. Nemmeno io! Aladdin è così bravo e affascinante. Voglio dire, non sta cantando o altro. Guarda quel palazzo d'oro, brillante, scintillante, metallico e leggermente fallico. Guardalo e sarai d'accordo. Guarda quelle foglie a terra, dicono esplicitamente qualcosa: SFX? Non battere le ciglia o te lo perderai, chiedono gentilmente a me e a te: Toglietevi i vestiti! Quanti messaggi nascosti. Sottile ma leggermente volgare, ma se sei furba, ti faranno venire voglia di toglierti i vestiti!
01:28:47
Mi sento obbligata inconsciamente! Non so perché o come, ma qui e ora, sono tentata di togliermi i miei vestiti con te! Voglio togliermi i vestiti con te! Mi sento libera come un uccello senza gabbia o padrone! Guarda quel prete ha un'erezione! No, penso siano solo le sue ginocchia! Togliti i vestiti *Che amore perfetto* L'universo ti sta dicendo *Non vedo l'ora che siamo sposati!* Ogni segno è inserito con amorevole cura, accetta il destino del cosmo E togliti i vestiti *e togliti i vestiti* Principessa togliti i pantaloni! *Non devi fingere con me!* Mostrami il tuo tappeto magico! Anche le stelle in cielo riflettono il nostro amore. Vogliono che io mi tolga i vestiti con te! Mi ami? Sicuro.
01:29:51
E sei un principe? Piccola, sono il principe più potente del mondo. Più potente del principe Achmed? Hey, non so nemmeno chi sia questo tizio. Forse sarà così che aiuterò a salvare il regno. Sposandoti! Sposami Aladdin! Se lo faccio tu ti Toglierai i vestiti? Aspetta, non così veloce Togliti i vestiti Andiamo con calma Almeno il tuo top? Aladdin fermati. Ascolta, piccola. Voglio dire, so che sei spaventata. Lo sono anche io. Non l'ho mai fatto prima. Beh, fino a che non siamo sposati non possiamo solo stare qui fuori seduti a guardare le stelle? Okay, okay. Hey. Ti rispetto, lo sai? *Togliti i vestiti!* *Fruscio del tappeto* Hahahahaha. Ma, fammi fare questa domanda:
01:31:26
il tuo pene è in dentro o in fuori? Mmmhh, in dentro. Anche il mio. Sultano! Mio signore, vostra grazia. Ja'far, non vedi che sono nel mezzo di una bellissima conversazione con questo amico peloso? Che cosa c'è? Ero giusto nel mercato a sistemare dopo un corteo non autorizzato, quando l'ho visto. Il Principe Achmed è tornato! Chi? Speravo che fosse solo uno scherzo da non prendere sul serio! Ma ha portato un'intero esercito di Pik-zahr con sé e sono entrati nelle mura. Il nostro regno è condannato! E io ho fallito. Sì. Hai fallito. Come sempre. E come sempre, io devo rimediare alla tua incompetenza! Che cosa? Come? Sì! La Principessa ha finalmente scelto un pretendente. Un principe con cui si sposerà domani. Lui chiamerà i suoi eserciti e sconfiggeranno il principe Achmed. Chi è quest'uomo? Questo eroe? Beh, il principe più grande di tutto il mondo! Ha 50 elefanti, lama in quantità, orsi, leoni, una banda di ottoni! Una banda di ottoni!
01:32:38
E prostitute! Non dimenticare tutte le mie prostitute! Tu! Dov'è la lampada? Whoa! Per favore, non farmi del male! Ja'far cosa stai facendo al principe? Non è un principe! Questo è Aladdin, il ladro ricercato! Come cavolo facevi a sapere che ero io? Ja'far, no. Aladdin mi ha spiegato tutto. Stava solo fingendo di essere un criminale ricercato. Per divertimento. In realtà è un potente principe. No, è un bugiardo. Questa è la verità. L'ho portato nel deserto alla ricerca di una lampada contenente un Djinn che esaudisce i desideri. Solo, seguitemi. Speravo di usarla per salvare il regno ma questo ladro me l'ha rubata! E ora sospetto- Oh ma che cavolo sto dicendo? Lo so. Io SO che ha usato la lampada e ha desiderato il suo costume da principe! Questo è ciò che stiamo vedendo adesso. Scommetto che la lampada è sotto quel cappello a forma di lampada. Cazzate! Perchè fingerei di essere un principe? Solo per farmi qualcuno? Non è da me. Ragazzo, fai il primo gesto buono della tua vita e consegnami la lampada! Hai egoisticamente sperperato la sua magia per abbastanza tempo! Whoa whoa whoa whoa whoa! Perchè te la stai prendendo con me, Ja'far?
01:33:52
Hai paura che io riveli il tuo segreto? Quale segreto? Nessun altro si chiede com'è che questo qui apra la sua bocca e parli di qualsiasi cosa voglia? Cosa sta usando? Logica. Ragione. Vedi, stavo pensando a ehm... magia. Sultano, principessa, quest'uomo è uno stregone! Che cosa? Pensateci, com'è che conosce ogni cazzo di cosa? Hey Ja'far, da dove vengono gli ippopotami? Africa. Vedi, sai anche questo, stregone! Ti stai arrampicando sugli specchi, ragazzo. Qui nessuno ti crede! Sì. Non posso crederci. Abbiamo avuto uno stregone fra di noi per tutto questo tempo! Guardie! Catturate quello stregone! Che cosa? No! Questa è tutta colpa tua, Ja'far. Avrei dovuto sapere che eri uno stregone. Idioti! Siete tutti idioti! Credere alle parole di quell'indegno topo di fogna piuttosto che a un servo fedele da tutta la vita! Non capirò mai come ho fatto a servirvi per tutti questi anni.
01:35:02
Me lo sarei aspettato da tutti voi uomini insignificanti, ma Principessa, sono davvero deluso da te. Okay, ho sentito abbastanza. Catturate quel vile traditore. Tagliategli la testa. No, non voglio che mi tagliate la testa! Quindi mischierò questa bottiglia di clorato di potassio e questa di bicarbonato di sodio. Creerà una nuvola di fumo che potrò usare come diversivo per fuggire. Sembrerà che si tratti di magia, ma è solo una reazione chimica, non stregoneria. Chimica. E poof! * Tosse * Whoa! Pensavo che vi stessi solo prendendo per il culo! Ma è davvero uno stregone! Ooh ero nella stessa stanza con uno stregone! Capitano! Trovate quello stregone! Oh posso farlo io! Mi è rimasto ancora un desiderio! Lo stavo risparmiando per un cazzo più grande ma... Oh merda! Dov'è la lampada? Sono andato contro il mio Sultano, il più grande atto di tradimento. Ma avevo buone intenzioni, l'ho fatto per un motivo. Se sono fortunato, mi uccideranno, se non lo sono, mi tortureranno.
01:36:22
Cosa mi ha fatto pensare che avrei potuto scamparla così? Non è troppo tardi per riportarla indietro, forse sarò perdonato... Ma se il mio crimine aiutasse a migliorare il mondo in cui viviamo, non sono legato dal dovere che ho nei confronti del popolo di questa nazione? Come si applica la Regola d'Oro in questa situazione? Come un cittadino, penso che sarei grato dell'aiuto, ma se fossi il Sultano, odierei venire tradito! Qualunque strada io prenda, mi scontrerò con l'ira di qualcuno, fino ad ora ho solo viaggiato su strade strette e diritte! Le tentazioni mi avranno chiamato, ma io ho sempre resistito. Ma da che parte vado, ora che la strada è diventata così, così... Contorta? Tu chi sei? Un altro viaggiatore lungo la strada contorta. No, io ti conosco! Dalle storie di Sherrezade! Ah ah ah! Tu credi di conoscermi, come gli altri credono di conoscere te.
01:37:34
Ma ci sono due versioni di ogni storia. Ero la governatrice di tutto l'oceano. Ero benevolente e mantenevo sempre la mia parola, ma mio fratello aveva la nozione antiquata che le donne devono essere viste e non ascoltate! Quindi mi ha tolto il trono, poi disonorato e infine mi ha esiliato nelle periferie del regno, in una caverna! Ha preso il mio scettro e la mia corona, anche se ho cercato di fermarlo, ora io e la verità condividiamo una tomba di acqua! La storia rimane, ma la versione che se ne ha è contorta! Un dolore che conosco fin troppo bene. Il branco non ha mai visto un re più progressista di me, i leoni e le iene vivevano in perfetta armonia. Ho messo fine a quella che era una vecchia, insensata ostilità. Ero preparato a tutto, tranne a quello che ne è seguito!
01:38:48
Mio fratello ha mangiato i miei eredi, i miei amati cuccioli! E mi ha rubato il trono. É tornato alla segregazione e all'odio che tutti conoscevamo. Nonostante avessi lottato per l'unità, sono solo stato incolpato, quindi quando ho visto l'opportunità per passare al giusto, l'ho colta. Il branco era più importante della mia caduta in un destino che molti diranno essere, beh, contorto! Non erano pronti per le mie idee! No. Non ti odiavano per le tue idee. Ti odiavano a causa di quella brutta cicatrice sulla tua faccia! La fortuna favorisce i belli. Au contraire! Il mio unico crimine è stato l'amore. In paese c'era solo lei ad essere bella come me. Bella dentro. Ma poi, è successa una tragedia. É stata presa in ostaggio in un castello pieno di mobili indemoniati! Quindi ho fatto ciò che chiunque avrebbe fatto e organizzato una missione di salvataggio. Ma come facevo a sapere che si era innamorata del suo rapitore? A me non sembra del tutto sana come cosa.
01:40:05
Soprattuto dal momento che è una specie di lupo-orso. Un bisonte mostro. Con un mantello! Ma al cuore non si comanda. E a volte quello che vuole è contorto! Contorto, contorto... Desideravo solo riavere ciò che era mio! Desideravo solo pari diritti per tutti! Desideravo solo salvarla! Desideravo solo essere invitata alla festa! Desideravo solo migliorare le interazioni tra le razze! Desideravo solo insegnare al ragazzo la responsabilità! Desideravo solo dar voce alla gente! Così non sarebbe diventato come me! Desideravo solo amarla! Per aiutare i miserabili, i soli e i depressi! Essere inclusa! Vivere in armonia! Per una volta! Non ho mai conosciuto mio padre! [Sovrapponendosi] Desideravo solo giustizia Desideravo solo amore Desideravo solo libertà Desideravo solo pace Desideravo solo, desideravo solo, desideravo solo, desideravo solo! Desideravo solo avere un cappotto fatto di cuccioli!
01:41:18
Cosa? Vai via! Perché dovresti farlo? Smettila di aiutare! É una situazione spiacevole. Ma tu hai una scelta. Cosa rimane di un uomo quando egli è morto e sepolto? Solo i ricordi e le storie delle sue azioni rimarranno. E se i suoi risultati non sono nella storia raccontata, sono parte dell'eredità anche le azioni non tramandate? Se domani scoppia la guerra, avremo conseguenze infernali. Perché proteggere la mia reputazione? Sono un uomo morto in entrambi i casi. Come racconteranno la mia storia? Come racconteranno la mia favola? Importerà mai a qualcuno? Allora la domanda è se sia più nobile essere ben voluto ma inutile, o corretto ma odiato?
01:42:58
Non sarò mai l'eroe amato da tutti i cittadini, ma se mi nascondo per salvare la mia vita, a cosa sarà servita? A cosa sarà servita la mia vita? La strada di fronte sarà contorta, ma non sbanderò mai. Darò loro l'anti-eroe non celebrato che meritano! Non ho altro da perdere, quindi l'unica strada da scegliere è contorta! Lascerò che stravolgano le mie parole, lascerò che la gente mi disprezzi, a chi importa se nessuno mi piangerà? Lascerò che seppelliscano la versione della storia che non impareranno mai! Lascerò che la verità sia contorta. Lascerò che la mia vita sia contorta. Sarò contorto, è il mio turno! Cittadini del Regno Magico!
01:44:20
I vostri eserciti vi hanno abbandonati! La vostra classe dirigente è corrotta e noi siamo qui per mettere fine alla vostra tirannia! Non finirete mai la nostra tirannia! Oh Principessa! Strano trovarvi qui. Si, sono io, il principe Achmed! Chi? Il principe Achmed. Sono venuto da voi la scorsa settimana. Ho giurato vendetta? Ho portato il mio esercito per saccheggiare il vostro popolo? Oh! Giusto. La mia tigre non vi ha mangiato il sedere? Scopa-tigri! Scopa-tigri! Smettetela! No! La vostra tigre non ha mangiato *o scopato* il mio sedere. Sarò io che fotterò oggi. Giusto. Portate ad Achmed la sua tigre e nessuno si farà male. Taci! Smettila! Ehm, quello che voglio dire è che distruggerò questo fottuto regno. Mi dispiace tanto Achmed. Non distruggerete questo fottuto regno in nessun modo.
01:45:48
Che cosa? Abbiamo un grande e potente principe a proteggerci. Uno con un esercito molto più grande del vostro! Impossibile. Si racconta che abbia affrontato le orde galoppanti. Che sarebbero tipo, un centinaio di cattivi ragazzi con le spade. Presto sarete voi ad arrendervi! Principe Achmed, fate spazio al Principe Aladdin! Aladdin! Al- Si, Aladdin! Che fine ha fatto? Heeheeheehee! Sembra che il vostro principe si sia spaventato! Ora fatevi da parte Principessa, non sono qui per te. Sono venuto per la testa del Sultano. Allora vieni per la mia testa, Achmed! Ja'far? Ja'far? Ja'far! Che significa questo? Non sei il Sultano. Si, lo sono! Ho avuto il potere Achmed! E presto avrò il potere di distruggere il tuo debole esercito! Impossibile. Fatti avanti, mio Djinn!
01:47:12
Essere potente e terribile! Tu che puoi comandare anche le stelle e la luna! Fatti avanti e servi il tuo padrone! Ma dici a me? Ma dici a me? Si, dico a te! Ora porta il tuo culo qui! Ecco Johnny! Va bene Johnny. Sì, John, però, se il Villaggio dei Caraibi va in tilt, i pirati mica si mangiano i turisti! Allora, il mio primo desiderio è di diventare Sultano. Desidero avere un milione di dollari! Hot dog! Okay, cazzo, calmati! Ora devo usare di nuovo i tuoi poteri, mio Djinn. Con tanti ritrovi del mondo, doveva venire proprio nel mio. Chi? Rosebud. Ja'far che sta succedendo qui? Chi è questo uomo blu davvero divertente che sta accanto a te? É il mio Djinn, Johnny. Sono Turboman! Scusate, evidentemente il suo nome vero è Turboman. Ssh! Sono Batman! Datemi solo un minuto. Ascolta! Sono un mortale e non capisco la tua strana lingua divina!
01:48:45
Devi darmi una mano qui! Non lavoro per i cartoni. Un cartone ha ucciso mio fratello. Devo usare il mio secondo desiderio per distruggere quell'esercito e per farlo devo diventare più che un uomo. Devo diventare- Un simbolo. Oh no. Un Jedi. No no. Serve un pene. Perchè serve un pene? Hahaha! NO! Devo diventare uno stregone! Puoi farlo? Si. Ma prima devi farti una domanda. Mi sento fortunato? Eh, pivello? Si, mi sento fortunato, ho uno Djinn magico! Ma penso che possa essere un fottuto idiota! Hey. Non guardarmi come se fossi Frankenstein. Dai un abbraccio a tuo padre. Scott, Scott, dai Scott. Togli via da me i tuoi artigli puzzolenti, dannata lurida scimmia! Turboman! La mia miccia è esattamente così lunga adesso. Stai alludendo a qualcosa? Stai cercando di farmi ridere con una specie di lavoro o opera che non conosco? Non sono stato incantato dalla canzone che hai cantato quando sei uscito dalla lampada, e non sono incantato ora dalle tue folli cazzate!
01:50:24
Adesso devi fottutamente aiutarmi, o stare fottutamente zitto. Chiaro? Mi avevi convinto al "ciao". Bene. Achmed siete ancora lì? Sì. Preparatevi a morire. Esprimo il mio secondo desiderio. Desidero diventare il più potente stregone del mondo! Schwing! Beh, non state fermi lì. Carica! Hey! Dove stiamo andando? Scimmia, scimmia, ho il tappeto, dove sei? Ah, chi se ne frega. Ci vediamo all'inferno, scimmia! Ci vediamo all'inferno, Principessa! Ci vediamo all'inferno, regno! Aladdin! Ti ho cercata ovunque! Achmed ci sta attaccando. Dov'è il tuo esercito? Ehm, si sono persi adesso. Li incontrerò a metà strada così li porto indietro- Non abbiamo tempo per questo. Moriremo tutti! Giusto! E qual è l'ultima cosa che vuoi fare prima che succeda? *Togliti i vestiti* Giusto, fare sesso! Veloce, togliti i vestiti! Non mi toglierò i vestiti nel mezzo di una battaglia! Perchè no? No! No! No!
01:51:58
La mia pelle di sta sciogliendo! Djinn, Djinn dove sei? Vieni a prendermi Ja'far. Sconfiggimi da uomo, serpente codardo! Okay, mi sono stancato di tutti questi fottuti serpenti su questo fottuto treno! Djinn, le forze di Achmed sono troppo grandi. Anche con tutto il mio potere, non possono sconfiggere. Dobbiamo prendere tutti i cittadini possibili, portarli a palazzo e ritirarci! Nel nostro momento di gloria? Penso che tu stia sopravvalutando le loro possibilità. Potresti smetterla...di fare il coglione per un minuto? Mrs. Robinson, sta cercando di sedurmi! Va bene, va bene. Solo, muovi il palazzo in cima di quel fottuto precipizio. LAGGIÚ! Va bene allora. *Rumori magici* Dai piccola, sei così provocante! Stai rendendo le mia palle blu come quelle del mio genio. Non sono provocante. Solo...non sono un mostro. Oh! Oh giusto, sei tipo una donna forte e potente.
01:53:15
Quindi quello che ti serve è che un ragazzo forte e potente ci vada forte e potente su di te. Aladdin basta. Mi stai infastidendo. Stai facendo sembrare il sesso disgustoso e volgare. Infatti, sono sicura... Si, non farò mai sesso con te! Che? Non dovresti mai dire mai, piccola. *Togliti i vestiti, togliti i vestiti* Perché non funziona? Che diavolo sta succedendo qui? Niente! Capito, Aladdin? Non siamo più una coppia, okay? Stavamo solo avendo il nostro primo litigio. Magari dopo del sesso riparatore- No. Sai cosa? Pensavo fossi matura per la tua età. Ma in realtà sei come tute le altre principesse di 16 anni con cui sono stato. Ma ti dimentichi una cosa. Io sono un ladro. Io prendo ciò che voglio. Indietro! Principessa! Un solo passo e la piccola ragazza lo riceve! Non mi muovo, solo, stai calmo. A chi stai dicendo di stare calmo, bastardo? Me ne vado via da qui! Faccio un'uscita veloce per il mio appartamento e la piccola principessa viene con me! No! Non ti permetterò di prenderla. Non hai idea di quanto quella ragazza significhi per me.
01:54:29
Io la amo! Ah, la ami? Amico, lei ha tipo metà dei tuoi anni, sei uno schifoso pedofilo! No! Non quel tipo di amore, stupido deficiente! Non capisci. Mia moglie aspettava un bambino quando è stata presa dal Sultano. É morta di parto. É poi la Principessa è nata casualmente- nello stesso periodo. Per Allah, come ho potuto non accorgermene prima? Il Sultano ha invertito il suo pene anni fa! Non poteva avere bambini! Aladdin per favore. Non farle del male. La amo come una figlia. Di sicuro anche tu avrai provato questo tipo di amore prima?! Oh si. Amavo i miei genitori. Ma questo non mi ha impedito di fare ciò che andava fatto. Aspetta. Che cosa? Si amico, ti ricordi di me? Tu? Tu sei il tizio che ha ucciso i miei genitori. Dove sei stato amico? Nel tuo riflesso. Io vivo qui. No, io vivo qui. Nooooo. Tu stai solo vivendo abusivamente qui. A-a-aspetta.
01:55:59
Se io sono te, allora vuole dire che io ho ucciso i miei genitori? Ma non volevo che morissero! Ma chi prendi in giro? Lo desideravi ogni maledetto giorno della tua vita. Ti stavano per cacciare di casa! Beh si, lo stavano per fare. Farti trovare un lavoro. Non voglio uno di quelli. É per questo che... dovevano morire. Wow. Penso che tu abbia ragione. Penso che dovrei ringraziarti. Si, penso che un "grazie" non sarebbe male! Beh, grazie. Prego! Ora è tempo di avere la lampada indietro. Aspetta. Cosa farai con la lampada? Desidererò cose, stupido! Come hai desiderato di essere un principe. Bell'idea, per la cronaca. Ma ci sono idee migliori. Desideri migliori. Tipo? Non lo so... Ma sarà una giostra infernale. Ok Gesù Cristo, non ho idea di cosa stia succedendo qui. Ma non sei nella posizione di tenere quel coltello o questa lampada! Indietro! Ascoltalo, amico, ti ucciderà! Si, adesso ci stai arrivando!
01:57:16
Vedi, io sono quello che si merita la lampada. Perche sono il migliore a esprimere desideri. Perche sono il migliore a esprimere desideri. Questo è il trucco! Devi solo credere alle tue stesse cazzate! Chi altro avrebbe potuto farlo arrivando così lontano? Tu? Tu sei un orribile vecchio! Hai ragione, hai ragione, non sono il tipo di persona che può usare la lampada. Non credo nei desideri. Serve qualcuno che creda che possano davvero cambiare il mondo per farlo. Si. Qualcuno come me. Quindi perché non dai la lampada a qualcuno che la sappia usare? Penso che lo farò. Ma se ti do la lampada, mi darai la Principessa? Certo che puoi avere questa puritana! Posso desiderare una principessa puttanella, o un milione! Posso desiderare ogni cosa! Ooh inizia a piacermi questo ragazzo! E sia. Ma prima, devo esprimere il mio ultimo desiderio. Djinn, voglio prendere il tuo posto da realizzatore di desideri. Mi senti? Sei libero! Voglio essere il genio più potente! É il Giorno della Marmotta!
01:58:30
Cosa?! No! Il Djinn non può essere libero! Non ho espresso il mio ultimo desiderio! Oh dai, funziona, stupida lampada! Non è giusto! La vita dovrebbe essere giusta! Sì! Il potere! L'assoluto potere! Oh merda! Ora posso comandare l'universo. Controllarlo! E sono al tuo servizio, Principessa. Ja'far! Sei... come indiavolato. No, sono solo un Djinn. Oh. Perché l'hai desiderato? Non capisci? Aladdin aveva ragione su una cosa. I miei desideri erano deboli. Ma tu. La tua giovinezza e la tua passione e si, la tua ingenuità, questo ti dà potere. Quando avevo la tua età, pensavo che avrei potuto raggiungere tutti i miei obbiettivi e di più! Ma non l'ho fatto. Forse nessuno lo fa.
01:59:47
Ma devi pensare che ce la farai o non avrai la forza per provarci. E forse non farai grandi cambiamenti, ma pochi e piccoli che prepareranno il terreno per la generazione successiva. E poi loro faranno piccoli cambiamenti e li lasceranno alla successiva e all'altra ancora! É come una giostra del progresso. Andando sempre avanti verso uno splendido, grandioso domani. E il domani è solo a un sogno di distanza. E se il domani non arrivasse mai? No. Il domani arriva sempre. Anche se arriva senza di noi. Senza di me. La lampada e il Djinn devono tornare nella Caverna dalla Testa di Tigre, ma prima di andare posso far avverare tre desideri. Non credo di essere pronta. Oh, ma devi. É il tuo regno adesso. Cosa farò senza di te a guidarmi? Quando mi sentirò persa, da chi andrò? Così tanti dubbi e paure si insinuano in me. Sono solo una bambina, ho tanto da imparare.
02:01:04
Mi ricordi qualcuno che conoscevo tanto tempo fa, hai i suoi occhi. Hai il suo cuore. Ecco perché ti amo così tanto ed ecco perchè so che da qualche parte dentro di te, come un piccolo seme che aspetta di germogliare in un fiore, hai il potere di comandare. Hai fatto del tuo meglio per ascoltarmi, ma non hai bisogno di me come guida. Perché è sempre stato dentro di te. Il potere è in te. Se ho potere al di là di ciò che vediamo, l'origine di tutti i miei valori nascosti è la morale che tu mi ha dato. Se sono capace di grandi cose, non sono cose innate, non capisci?
02:02:14
Sei tu che l'ha messo lì, il potere dentro me. Non farti ingannare dalle apparenze, perchè potrebbe sembrare poco, il potere di amare qualcuno è il potere più grande di tutti! Non importa dove la vita ci conduce, non saremo mai divisi. Attraverso ogni avversità, successi o fallimenti! Ti porterò nel mio cuore! E conserverò per sempre ciò che il mondo non vedrà mai. Tu sei gentile e questo è abbastanza. Sei un diamante allo stato grezzo. E tu sei il potere. Il potere dentro me.
02:03:29
Il potere dentro me. Allora Principessa, che desideri hai per me? Desidero che ci sia un modo per finire pacificamente la guerra con Pik-zahr! Desidero che il regno abbia un Sultano che lo renda di nuovo il paese più felice della terra. Che altro? Desidero che tu non debba andare via, ora che la nostra storia è appena iniziata. Mi dispiace, Principessa. C'è qualche piccola clausola, un paio di postille. Questo è un desiderio che non posso avverare. Allora desidero per te ogni felicità. È fatta. Principessa! Principessa! Eccoti! Che cosa c'è? É tuo padre. Siamo andati a dargli i suoi piaceri giornalieri e l'abbiamo trovato morto. Nella sua mano fredda, abbiamo trovato questa dichiarazione, sembrerebbe che il suo ultimo atto da Sultano sia stato firmarla.
02:04:53
Da ora in poi, la Principessa sarà la detentrice della banca e l'unica sovrana del regno. Principessa, è un miracolo. Che cosa? L'artiglieria di Achmed ha aperto una cassaforte segreta nel palazzo, contenente il tesoro perduto di Ali Baba. Ecco, uomini. La sala del trono. Mi dispiace, Achmed, ma non distruggerete questo regno in alcun modo. Scommettiamo? No. Io voglio comprare. Come mio primo atto da Sultano, voglio comprare tutto Pik-zahr nel nome del Regno Magico. Mi stai prendendo in giro, Principessa? Comprare Pik-zahr? Siamo della gente orgogliosa e nobile, molto protettiva del nostro nome e logo. Non potrei mai vendere Pik-zahr per nessuna somma di denaro! Capitano, quanto vale il tesoro di Ali Baba? Era più denaro di tutto quello che ho mai visto. Ma sono riuscito a contarlo. 7.4 bilioni di dracme.
02:06:07
Venduto! Ed è un piacere fare affari con voi, Principessa! Ma c'è una condizione. Ma dovete portare nuovi amministratori dalla vostra terra. Uomini con buone idee per risollevarci. Beh, possiamo trovare una soluzione. Vi ricondurremo sulla retta via. Ma dovete rispettare le nostre tradizioni e la nostra eredità. Per favore, fate tornare il regno al suo impegno di devozione e dovere. Dovete portare indietro le 2D. Acclamiamo il nostro nuovo Sultano. La Principessa! Oh su, su! Da ora in poi, nessuno deve più inchinarsi a nessun altro. L'uguaglianza è finalmente arrivata in questo regno. Da ora in poi, tutti sono principesse. Anche io? Anche tu! Anche io? Oh si, anche tu! Tante grandi cose sono successe oggi. Questa è tutta colpa di Ja'far!
02:07:20
Si, hai ragione Capitano. Capitano? Vorrai dire principessa? Mi dispiace tanto, principessa. Così va meglio. Aspetta, cosa è successo a Ja'far? Allora questa è la vita di un Djin. Fenomenali poteri cosmici. In un minuscolo spazio vitale. Così finisce la storia mai raccontata di un visir reale. Divertente, non è il finale che ricordo io... Cosa? Ti dimentichi la parte migliore, quando i due amanti si riuniscono e vivono per sempre felici e contenti. Sherrezade...ma, come? Sono abbastanza sicura che qualcuno abbia desiderato la tua felicità. Quindi sono tornata per stare con te nella lampada. Questo non ti rende felice? Sì, naturalmente! Ma questo non vuol dire che sei intrappolata qui per sempre? Ho sempre detto che mille e una notte non erano abbastanza! Oh, allora la Principessa ce l'ha davvero fatta! E i suoi altri desideri? Anche quelli avverati! Facendo diventare tutti principesse, ha assicurato che venissero trattati con rispetto e compassione.
02:08:59
Si sono comportati con gli altri come avrebbero voluto che gli altri si comportassero con loro. Ha seguito la Regola d'Oro! E ha condotto la sua gente nella terza Età dell'Oro. Ma Sherrezade, come fai a sapere tutto questo? La lampada esiste al di là del tempo e dello spazio. É così che il Djinn ha potuto guardare tutti quei film divertenti che citava. Possiamo vedere qualsiasi cosa, in ogni momento, ovunque. Oh, allora andiamo a vedere cosa è successo a quel ladro di Aladdin! Aahh! Saalam and buonasera a voi, miei degni amici. Prego, avvicinatevi. Oh esagerati, così è troppo! Non è Aladdin quello? É vecchio e grasso! Si, guardate questo piccolo capolavoro, tra un narghilè e una caffettiera! E fa anche le patatine fritte! Infrangibile! Non si rom- Si è rotto. É un venditore di beni di seconda mano, è un perdente! Non è una lampada come le altre! Pensate che una volta cambiò il destino di un giovane. Un giovane che valeva assai più di quanto apparisse. Continua a farli fino a che a 55 anni non viene ucciso da un ladro per un pezzo di pane.
02:10:09
E questa è la fine della vera storia. E la nostra storia? Come finisce? Non finisce. Mille e una vita non sono abbastanza da trascorrere, alla fine abbiamo una storia senza fine! Lasciamo che questa sia una storia senza fine! Aaaah aaaaah aaaaaaah! *Happy Ending* *A Thousand and One Nights*

DOWNLOAD SUBTITLES: